15
gennaio

UN PASSO DAL CIELO 3: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA – GIOVEDÌ 22 GENNAIO 2015

Raoul Bova E Rocio Munoz Morales (getty images)

Che indossi la tonaca di Don Matteo o la divisa del “ranger” Pietro poco importa, Terence Hill riesce sempre a catturare l’interesse del pubblico televisivo, portando a casa ascolti record. E’ accaduto anche lo scorso giovedì con il debutto di Un Passo dal Cielo 3, nuovo capitolo della fortunata serie a marchio Lux Vide. Il primo appuntamento è stato seguito da una media di ben 7.619.000 spettatori con uno share del 28,62%. Un debutto da record, superiore sia a quello della prima stagione, partita con un buon 22,80% e 6.289.000 spettatori, sia al primo episodio della seconda serie, in grado di totalizzare 6.871.000 spettatori e uno share del 27,47%.

Rocío Muñoz Morales – Da Un Passo dal Cielo a Sanremo 2015

A creare ulteriore interesse intorno alla serie, diretta da Monica Vullo e Jan Michelini, è senza dubbio la presenza nel cast in questa terza stagione dell’attrice spagnola Rocío Muñoz Morales, nel ruolo di una modella costretta ai servizi sociali, avendo a carico una condanna per evasione fiscale. Per la compagna di Raul Bova si tratta di un periodo d’oro. Come annunciato lo scorso martedì nel corso della conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2015, la bella Rocío sarà, infatti, una delle vallette della kermesse. Una scelta piuttosto curiosa visti i nomi delle altre due partner femminili scelte dal direttore artistico e conduttore Carlo Conti, ovvero Arisa e Emma.

Le due cantanti, accomunate da partecipazioni e vittorie ai festival degli scorsi anni, rappresentano una scelta originale, a differenza della Morales, che rientra di diritto nella categoria di “bellone straniere”, che da sempre ben poco hanno dato alla manifestazione musicale più attesa del nostro Paese. Non solo, Arisa ed Emma potranno contare su una maggior conoscenza, oltre che musicale, anche del mezzo televisivo, avendo entrambe diversi trascorsi davanti alle telecamere. Riuscire a destreggiarsi tra le due cantanti non sarà per l’attrice spagnola un’impresa facile. Ad aiutarla ci sarà però la partecipazione a Un Passo dal Cielo 3, grazie al quale settimana dopo settimana potrà consolidare la propria popolarità presso il pubblico di Rai1, in attesa dell’importante debutto sul palco del Teatro Ariston.

Di seguito le anticipazioni degli episodi di Un Passo dal Cielo 3 in onda giovedì 22 gennaio 2015, sempre in prima serata su Rai1.

Un Passo dal Cielo 3 – Anticipazioni giovedì 22 gennaio 2015

Nel primo episodio, dal titolo Il predatore, nei boschi di San Candido viene trovata una tenda abbandonata e una telecamera: dal nastro si può vedere l’aggressione a una ragazza che la Polizia crede morta. Nel frattempo, Eva è convinta che sarà la prossima vittima e chiede a Vincenzo di farle da “guardia del corpo”.

Nel secondo episodio, intitolato Il giusto riposo degli alberi, un uomo pianta targhe commemorative per il bosco, tranquillo. Ma a qualcuno dà fastidio, lo ritrovano morto il giorno seguente. Chiara, a Roma, sta finalmente respirando un’aria nuova. Natasha vuole ringraziare Tommaso per l’aiuto che le ha dato e lo invita a cena.



Articoli che potrebbero interessarti


un passo dal cielo rocio munoz morales
UN PASSO DAL CIELO 3: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – 16 MARZO 2015


Un Passo dal Cielo 3 - 8
UN PASSO DAL CIELO 3: TERENCE HILL TORNA IN SELLA SU RAI 1


Sonia Liverani - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata


Studio Battaglia - Occhionero, Savino, Bobulova e Dalmazio
Studio Battaglia: anticipazioni ultima puntata di martedì 5 aprile 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.