11
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 GENNAIO 2015. SU RAI3 RIPARTE PRESADIRETTA

Braccialetti Rossi

Programmi tv di stasera – 11 Gennaio 2015

Rai1, ore 21.15: Braccialetti Rossi – Terza puntata – Replica

Fiction di Giacomo Campiotti del 2014, con Aurora Ruffino, Brando Paccito, e Mirko Trovato. Trama: Mentre Leo sta iniziando una altro ciclo di cure Cris è sempre alle prese con l’anoressia ma sta per fare la conoscenza di Olga, ragazza solare che diventerà sua compagna di stanza. La forza dei Braccialetti Rossi farà in modo anche in questo episodio di mantenere uniti i ragazzi.  I braccialetti vengono dati dopo ogni operazione subita dai giovani ragazzi e per i nostri protagonisti sono paragonabili a delle medaglie da mostrare con orgoglio.

Rai2, ore 21,10: NCIS (10×05 L’omonimo) Replica – NCIS: LOS ANGELES (05×19 Spoglie di Guerra) – Prima Tv

NCIS: Nella Ferrari di un miliardario viene ritrovato un sottufficiale assassinato a colpi di pistola.
Le indagini portano la squadra sulle tracce di un uomo collegato al passato di Gibbs. NCIS LOS ANGELES: Dopo aver saputo che l’agente speciale Kensi Blye è scomparsa e che potrebbe essere ostaggio dei talebani, Hetty invia la squadra in Afghanistan per una missione di salvataggio.

Rai3, ore 21.45: PresaDiretta – Nuova Stagione

PresaDiretta torna in onda con un’inchiesta dedicata al dissesto idrogeologico in un viaggio che attraversa il paese da sud a nord, dalla Calabria fino alla Liguria. Le telecamere di PresaDiretta denunciano come sotto le frane non restano solo case, scuole, strade, ma il futuro stesso dell’Italia. Un tesoro di potenzialità che potrebbe produrre ricchezza e posti di lavoro: l’arte, il cibo, l’agricoltura, il paesaggio se solo fossero difesi e valorizzati, renderebbero più ricco il nostro paese. PresaDiretta è tornata anche in Liguria, due mesi dopo l’ultima, tragica alluvione.  L’economia della città di Genova è in ginocchio, le coltivazioni di basilico Dop sommerse dal fango, la floricoltura di Albenga distrutta. Abbiamo speso solo 2 miliardi di euro in prevenzione di frane e alluvioni negli ultimi dieci anni. Ne abbiamo spesi piu’ di 60 per riparare i danni di quelle frane e di quelle alluvioni. L’enorme divario tra queste due cifre è la causa principale dei 5mila e passa morti che l’Italia piange dal 1950 e degli oltre 4mila casi tra frane e alluvioni.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto – Prima Tv

Dolores viene incaricata dal giudice di occuparsi del cadavere di Don Gonzalo una volta morto, e la poveretta ha dei mancamenti al solo pensiero mentre Pia si confronta con Roque e pare non essere disposta a tornare a casa, nonostante le suppliche del marito, perche’ prima vuole essere sicura dei sentimenti che prova. A poche ore dall’esecuzione, Gonzalo, nella solitudine della cella, decide di scrivere una lettera per ognuno dei suoi cari: ormai e’ pronto ad affrontare la morte per potersi finalmente riunire a sua madre Pepa. Ma Tristan non si è ancora arreso. Quintina rifiuta di fuggire con Hipolito e quando quest’ultimo le chiede di ammettere che non prova niente per lui, la ragazza rimane in silenzio. Intanto l’esecuzione sta per avere luogo.

Italia1, ore 21.30: La Mummia – La Tomba dell’Imperatore Dragone

Film di Rob Cohen del 2008, con Brendan Fraser, Michelle Yeoh, Maria Bello, Jet Li. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 112 minuti. Trama: Nell’antica Cina del 221 A. C. un imperatore crudele e il suo esercito di soldati di terracotta sono maledetti da un mago per porre fine alla loro sete di potere e violenza. L’imperatore e il suo esercito sono riportati in vita da Alex O’Connell, figlio di Rick e Evy. La famiglia è di nuovo riunita e deve allearsi con una giovane donna da Shangri-La per fermare l’esercito.

Rete4, ore 21.30: Il Padrino

Film di Francis Ford Coppola del 1972, con Marlon Brando, Al Pacino, James Caan, Robert Duvall. Prodotto in Usa. Durata: 175 minuti. Trama: Quando nel 1945, dopo aver dominato per due generazioni un clan di mafia italo-americana, Don Vito Corleone muore, suo figlio Michael accetta con riluttanza di occuparsi degli affari di famiglia, anche se prima di quanto possa pensare impara a ragionare e ad agire secondo la “tradizione ” del clan. Da un romanzo di Mario Puzo.

La7, ore 21:10: La Gabbia

Con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone, La Gabbia è il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini.

Rai4, ore 21.10: Bad Company – Protocollo Praga

Film di Joel Schumacher del 2002, con Anthony Hopkins, Chris Rock, Peter Stormare. Prodotto in Usa. Durata: 125 minuti. Trama: Kevin Pope, un agente della CIA, viene ucciso durante una missione sotto copertura. L’agenzia governativa ritiene indispensabile portare a termine l’incarico. E per farlo ha bisogno di qualcuno che somigli come una goccia d’acqua a Kevin. Guarda caso questi aveva un fratello gemello, Jake. Peccato che Jake, perdigiorno e bagarino a tempo perso, non sia lontanamente all’altezza di Kevin. Urge una soluzione: affiancare alla matricola un agente di grande esperienza e abilità.

La5, ore 21.10: In Cucina niente Regole

Film di James Hacking del 2011, con Joshua Bowman, Claire Forlani, Dougray Scott, Michelle Ryan. Prodotto in Gran Bretagna/Irlanda. Durata: 89 minuti. Trama: Rob, un cuoco vedovo da poco, tornerà a vivere, cucinare ed amare dopo aver deciso di aprire un pub in campagna. Grazie al suo locale conoscerà Kate, una critica gastronomica americana, di cui si innamorerà.

Iris, ore 20.59: This Must be the Place

Film di Paolo Sorrentino del 2011, con Sean Penn, Eve Hewson, Frances Mcdormand, Harry Dean Stanton. Prodotto in Italia/Francia/Irlanda. Durata: 118 minuti. Trama: Cheyenne, ex rock star di successo, parte alla ricerca del persecutore di suo padre, un ex criminale nazista ora nascosto negli Stati Uniti. Nel cuore dell’America inizia così il viaggio che cambierà la sua vita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.