7
gennaio

DM LIVE24: 7 GENNAIO 2015. SABINA GUZZANTI E LA CONFESSIONE DI COMPLICITA’

Sabina Guzzanti - Confessione di complicità

Sabina Guzzanti - Confessione di complicità

Sabina Guzzanti colpisce ancora

Dopo la solidarietà a Riina e Bagarella, un’altra perla di Sabina Guzzanti: adesso c’è la teoria della Confessione di Complicità.

Ecco cosa scrive la comica su Facebook:

LA FOTO CHE NON C’E’

Ci avete fatto caso che NON ESISTE una foto di Renzi e Berlusconi insieme?
C’è sono foto di Berlusconi con Craxi, foto di Licio Gelli con Andreotti, di Dell’Utri e Mori, Dell’Utri e Mussolini. Ma per Renzi e Berlusconi siamo costretti a ricorrere ai FOTOMONTAGGI.

Con tutto il patto del nazzareno, con tutto che sono al governo insieme non esiste una foto.
Hanno accuratamente evitato di farsene fare una. Che cos’è questo se non una CONFESSIONE di complicità?



Articoli che potrebbero interessarti


Sabina Guzzanti
DM LIVE24: 10 OTTOBRE 2012. LA ELIA SENZA PROGETTI, LA GUZZANTI CONDANNATA, LA GUARNIERI CONFUSA


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS

6 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

7 gennaio 2015 alle 06:33

Quale confessione di complicità? Renzi e Berlusconi hanno semplicemente tratto le conseguenze di una situazione di fatto senza altre vie d’uscita che non fossero le ennesime ed inutili elezioni anticipate. Non ci si deve illudere: siamo messi male come la Grecia e tutto il teatrino politico di questi ultimi anni (da Monti in poi) serve solo da copertura a decisioni prese altrove. E da questa situazione non si può certo uscire con colpi di testa o chissà quale atto rivoluzionario. Servono intelligenza produttiva e onestà a tutto campo, virtù latitanti nell’attuale quadro politico.

Piuttosto, Sabina Guzzanti dovrebbe decidere di fare un po’ meglio il suo mestiere, perchè non solo non fa più ridere ma la sua ultima produzione di cinema-denuncia non è un granchè. Peccato, in passato aveva fatto molto meglio.



2. Nina ha scritto:

7 gennaio 2015 alle 09:50

Certo che la Sabina sta facendo una fine carriera davvero patetica.



3. Gianni ha scritto:

7 gennaio 2015 alle 12:39

E’ veramente triste vedere come la Guzzanti è inacidita di anno in anno. Era grandissima agli inizi poi si è sempre più convinta di essere più di un comica e ha cominciato a straparlare, a uscire dal suo ruolo, a credersi una leader, una portavoce del dissenso alla Grillo.
Chi ci ha rimesso sono io che ho perso una bravissima comica.

Su quello che dice poi sono spesso d’accordo (sulla rabbia con cui lo dice un po’ meno). Ma mi dispiace troppo di come è diventata per prestare troppa attenzione alle sue invettive. E poi quelli a sinistra che fanno di tutto per essere odiati e criticati per essere al centro di attenzioni (vedi Santoro) lì sopporto poco.



4. marco urli ha scritto:

7 gennaio 2015 alle 14:27

Una parola soltanto:penosa.
E meno male che “grazie” a Cairo ci siamo sbarazzati di tutto questo ciarpame forcaiolo pseudo intellettuale delle varie Guzzanti Dandini Cucciari eccetera eccetera.



5. tinina ha scritto:

7 gennaio 2015 alle 16:12

Magari se scrivesse patto del nazareno con una N sola sarebbe meglio



6. tinina ha scritto:

7 gennaio 2015 alle 16:14

Scusate l’errore, naturalmente intendevo nazareno con una Z sola!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.