7
gennaio

SOLO PER AMORE: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA – MERCOLEDI’ 14 GENNAIO 2015

Solo per Amore

Le assolate colline toscane de Le tre Rose di Eva hanno lasciato il posto alla città eterna. E’, infatti, ambientata a Roma Solo per Amore, la nuova fiction Endemol in onda da questa sera su Canale5. Nella serie, con protagonisti Antonia Liskova e Kaspar Capparoni, la Capitale fa da sfondo alle storie che, come sottolinea il titolo, hanno per protagonista indiscusso l’amore.

Nel corso dei dieci appuntamenti, tra colpi di scena, enigmi, in un mix di action e passione, sarà possibile ammirare Roma in tutta la sua maestosità monumentale, e nella bellezza dei suoi  parchi e delle sue ville, ma anche nella sua parte più ambigua, fatta di misteriosi club e locali notturni. In attesa di scoprire quale sarà il verdetto Auditel della prima puntata, vediamo le anticipazioni del secondo appuntamento, in onda sempre su Canale5 in prima serata, mercoledì 14 gennaio 2015.

Solo per Amore – Anticipazioni seconda puntata – 14 gennaio 2015

Elena (Antonia Liskova) è costretta ad accettare la vendita di metà del circolo a Gloria (Valentina Cervi). In questo modo puo’ avere i soldi che le ha chiesto Sandro (Pietro Genuardi) per aiutarla a ritrovare Pietro (Massimo Poggio). Adesso, pero’, Elena deve partire per Civitavecchia: recuperare il carico di droga al porto non sarà facile, e puo’ essere molto pericoloso. Elena rischierà la vita per salvare Pietro e proprio quando riuscirà a riportarlo a casa, il pubblico scoprirà che la storia è appena iniziata perché’ Pietro sta nascondendo alla moglie un terribile segreto.

Intanto Gabriele (Simon Grechi) fatica a resistere al fascino di Gloria. Con lei si abbandona a confidenze ormai lontane nel tempo: le racconta di quando cercò di salvare sua sorella dai rapitori che la portavano via. Lei è colpita da quel ricordo, e poi i due si abbandonano ancora una volta alla passione. Ma Irene (Camilla Filippi) sospetta qualcosa, e a sorpresa decide di affrontare la rivale.

SOLO PER AMORE – TUTTI I PERSONAGGI

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella seconda puntata


Ines Dell'Anima Mia
Ines Dell’Anima Mia: anticipazioni ultima puntata di venerdì 20 agosto 2021


Aka7even - Amici 20
Amici 2021, spoiler seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 27 marzo


Rocco Schiavone 4 - Marco Giallini
Rocco Schiavone 4: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 24 marzo 2021

4 Commenti dei lettori »

1. stefano ha scritto:

7 gennaio 2015 alle 23:27

Eccellente Fiction !!



2. Marco89 ha scritto:

7 gennaio 2015 alle 23:48

Mi aspettavo qualcosina di piu’, ma dipende dalle aspettative; non rappresenta una novita’ nel panorama italiano. Le tre rose di Eva per esempio e’ piu’ originale e appassionante. Comunque buon livello, probabilmente la storia ingranera’ ancora di piu’ nelle prossime puntate per cui promuovo il tutto. Ottima Valentina Cervi, calata a meraviglia nel ruolo della cattivissima che deve esserci sempre e.



3. Ivan ha scritto:

8 gennaio 2015 alle 00:12

Posso dire che mi sono annoiato??capita raramente ma è così..pessima copia delle 3 rose di Eva,scarsi alcuni attori di cui salvo solo la Cervi per la bravura e per quanto è gnocca,scene di sesso buttate li così tanto per metterle,e una trama che per ora non mi ha preso..ma ci do un altra possibilità,anche perché 10 puntate sono tante ma mi pare non abbiano il ritmo delle tre rose..



4. Lucantonio Prezioso ha scritto:

8 gennaio 2015 alle 03:19

A me è piaciuta un sacco veramente bella appasionante e adoro alla follia Massimo Poggio. @Ivan perdonami ma se questa fiction ha gli stessi sceneggiatori de le tre rose di Eva e normale che possa somigliargli e un marchio di fabbrica un po come l’ares. Sono d’accordo sulle scene di sesso buttate li a caso cmq spero faccia grandi ascolti. Valentina Cervi stupenda brava ma non cosi tanto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.