23
dicembre

DM LIVE24: 23 DICEMBRE 2014. BELEN: “NON SOPPORTO PIU’ DI ESSERE INSEGUITA” (POVERA STELLA!) – CONCERTO DI NATALE DI MARIO BIONDI SU ITALIA 1

Belen

Belen

Belen: “tutti mi criticano, ma io piaccio”. Auguri!

«Tutti mi criticano, ma io piaccio… Nel passato si fa fatica a trovare una persona che ha continuato a lavorare per tanti anni. Me lo chiedo molto spesso, il perché: è perché piaccio, non c’è un’altra risposta. Poi l’italiano è molto abitudinario, quando c’è qualcosa che gli piace non vuole che gliela cambi…». Lo dice Belén Rodriguez in un’intervista esclusiva a Oggi. La donna più chiacchierata d’Italia, si racconta, a cuore aperto. Un po’ scherza («Farò la showgirl fino a 80 anni») un po’ confida un disagio pesante: «Non sopporto più di essere inseguita. Non posso andare al parco con mio figlio, lo porto solo quando vedo che non c’è nessun paparazzo. Ci sono persone che lo sopportano benissimo, io non ce la faccio più».

Belén ha festeggiato un anno di matrimonio a settembre, e del marito Stefano De Martino dice: «Ho capito che era quello giusto dal secondo giorno che l’ho visto. Anche al primo, ma la situazione era complicata». Il progetto, quello tra le mura domestiche, è: «Una sorellina per Santiago, ma non ci stiamo ancora lavorando perché non voglio fare l’estate col pancione». Belén parla anche dell’ex Fabrizio Corona e dice: «Lui è in galera perché ha una malattia per i soldi, voleva guadagnare, guadagnare, guadagnare e diventare più grande, e non si è saputo fermare davanti ai “no”, davanti ai “non si può”… la condanna che dovevano dargli è una grandissima multa salata e basta».

Il concerto di Mario Biondi a Natale su Italia 1

Giovedì 25 dicembre alle ore 23.20 su Italia 1 Mario Biondi sarà il protagonista di “Fronte del palco – Speciale concerto di Natale“, appuntamento dedicato al Natale celebrato da una delle più belle voci italiane.

Condotto da Simone Annicchiarico, lo speciale vede Biondi raccontarsi e presentare il suo nuovo cd “A very special Mario Christmas”, un’edizione speciale dell’album “Mario Biondi: Mario Christmas”, uscito nel 2013. L’artista, dopo aver risposto alle domande degli ascoltatori di Radio Italia e R101 veicolate dalle speaker Manola Moslehi e Chiara Tortorella, in diretta dalle rispettive postazioni radiofoniche, si sposta sul palco per dare vita ad un concerto natalizio.

In scaletta “Santa Claus is coming to town”, “Driving home for Christmas” , “White Christmas”, “My Christmas baby”, “Happy Xmas – War is over”, “Last Christmas”, “Shine on”, “La voglia, la pazzia, l’dea”, “I giardini che nessuno sa -  Renato Zero”, “Prendila Così – Barbarossa”. In regia Lele Biscussi.

“Fronte del palco – Speciale concerto di Natale” andrà in onda giovedì 25 dicembre alle ore 23.20 su Italia 1, in contemporanea su Radio Italia e R101, in streaming sui siti radioitalia.it e r101.it.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Concerto di Natale 2009 (Mara Venier)
CONCERTO DI NATALE: ECCO I CANTANTI ALLA CORTE DI MARA VENIER


Orietta Berti (Foto US Endemol Shine)
Il Concerto di Natale su Canale 5 trasloca a Capodanno. Nel cast anche Orietta Berti e Bianca Guaccero


BELEN
BOOM! Belen e Mammucari conducono Le Iene. Saltato il ritorno di Alessia Marcuzzi


Concerto di Natale
Concerto di Natale: ricco cast di cantanti. Conduce Federica Panicucci

4 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

23 dicembre 2014 alle 08:18

Porella, va al parco con Santiago solo quando vede che non c’è nessuno in giro? E quando, appena nato, andava al parco per allattarlo sorridendo ai fotografi andava bene? Tesoro, quando si trasforma la propria vita in un reality show, postando la qualunque in ogni dove, bisogna pagarne le conseguenze. Non lamentarti, quando nessuno ti seguirà più, sarai tu a strisciare per avere ancora un po’ di visibilità!



2. Giorgio ha scritto:

23 dicembre 2014 alle 13:13

Ma chi la insegue povera stella, che se non fosse che si fa i selfie a momenti pure in bagno non se la filerebbe più nessuno. Ma vada tranquilla al parco. Poi piace a chi? Che sono anni che infila un flop dietro l’altro, le uniche trasmissioni che vanno bene sono quelle non sue, tipo Colorado o IGT o Tu si que vales che vanno benissimo pure senza di lei.



3. fill ha scritto:

23 dicembre 2014 alle 14:23

ha detto che x natale va in argentina dove si sente libera xche’ nessuno la insegue…ma rimanici!
certo puo’ piacere non si puo’ negare, ma come mille altre pronte a scalzarla.
e se non vuole essere tampinata la maniera c’e’ ma questa e’ arte riservata solo a poche, prima fra tutte la bellissima Signora scomparsa pochi giorni fa, dalla quale hanno tutte da imparare.



4. fill ha scritto:

23 dicembre 2014 alle 14:23

ha detto che x natale va in argentina dove si sente libera xche’ nessuno la insegue…ma rimanici!
certo puo’ piacere non si puo’ negare, ma come mille altre pronte a scalzarla.
e se non vuole essere tampinata la maniera c’e’ ma questa e’ arte riservata solo a poche, prima fra tutte la bellissima Signora scomparsa pochi giorni fa, dalla quale hanno tutte da imparare.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.