21
dicembre

BOOM! CHARLOTTE CANIGGIA CONCORRENTE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2015

Charlotte Caniggia - Isola dei Famosi 10

Charlotte Caniggia - Isola dei Famosi 10

Una bomba sexy farà tremare l’Isola dei Famosi 10. BOOM! Stavolta è proprio il caso di dirlo. Nei giorni in cui susseguono indiscrezioni (vere e farlocche) sul reality show di Canale5, DavideMaggio.it – dopo aver annunciato il naufragio televisivo di Valerio Scanu – è in grado di svelare un altro inedito nome di una concorrente che farà parte del cast. Si tratta di Charlotte Caniggia, biondona dalle curve mozzafiato nota più per la sua bellezza provocante che per il suo curriculum. Figlia del calciatore Claudio Caniggia, ex gloria della nazionale argentina, la caliente showgirl naufragherà sull’Isola, dove – c’è da scommetterlo – porterà scompiglio.

Il nome di Charlotte spunta a sorpresa nella lista dei concorrenti, ma state sicuri che non ci metterete molto a memorizzarlo. A focalizzare meglio il personaggio, magari vi aiuteranno le pose sexy ed i selfie intriganti che la ragazza regala ai suoi fan sui social network e sulle copertine patinate. Foraggiata dalla munifica carta di credito di papà, la futura naufraga trascorre le sue giornate tra una foto a bordo piscina, un allenamento in palestra e party innaffiati da uno champagne che porta il suo nome. Viva la sobrietà.

Charlotte Caniggia: le precedenti esperienze tv (hot)

Probabilmente le difficoltà della vita sull’Isola di Cayo Cochinos metteranno alla prova la procace Charlotte, che sarà interessante vedere all’opera (oltre che in bikini). Non è certo la prima volta che la 21enne starlette appare davanti alle telecamere. Nel 2012 la nostra ‘muchacha troppo sexy’ è stata tra i protagonisti del contenitore televisivo Showmatch e di Bailando por un sueno, dove si è esibita in una Strip Dance molto hot che ha fatto discutere e sgranare piacevolmente gli occhi (qui sotto il video).

Preceduta dalla fama per le sue forme, doverosamente plasmate da un chirurgo, la Paris Hilton argentina – come l’ha ribattezzata qualcuno – ha poi preso parte ad una serie di programmi minori. Ora per Charlotte è arrivato il momento di farsi conoscere meglio anche in Italia: da lunedì 26 gennaio 2015 (data prevista per la partenza del reality) la vedremo all’Isola dei Famosi 10.

Audace, provocante, decisamente lolita, la showgirl farà parlare di sé e senza dubbio attirerà l’interesse del porno attore Rocco Siffredi, altro naufrago che confermiamo nel cast. Saranno scintille.



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 10
BOOM! ISOLA DEI FAMOSI 10: ECCO IL CAST COMPLETO


Isola dei Famosi 2015 - Charlotte Caniggia
ISOLA DEI FAMOSI 2015: CHARLOTTE CANIGGIA


Andrea Montovoli 5
BOOM! ANDREA MONTOVOLI CONCORRENTE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2015


Luca Marin
BOOM! COSTANTINO VITAGLIANO E LUCA MARIN NEGLI UFFICI DI MAGNOLIA PER L’ISOLA DEI FAMOSI 2015

10 Commenti dei lettori »

1. Ariel ha scritto:

21 dicembre 2014 alle 13:44

Ma non dovrebbe essere l’ Isola dei Famosi? Chi sarebbe questa rifattona?



2. Michele87 ha scritto:

21 dicembre 2014 alle 14:15

Beh, non è proprio un gran nome, se volevano la solita biondona tettona vacua, mega rifatta e senza qualità alcuna potevano chiamarci Francesca Cipriani, almeno è più conosciuta



3. Candy ha scritto:

21 dicembre 2014 alle 14:21

Chi?



4. Candy ha scritto:

21 dicembre 2014 alle 14:24

Ricordo ancora quando i ridicoli di TgCom scrissero che mediaset voleva scostarsi dal trash delle isole precedenti e fare un cast di concorrenti non morti di fama e comunque non trash ahahah



5. pier ha scritto:

21 dicembre 2014 alle 14:50

Oh madre di dio!😱😱😱
Cmq circolano voci anche su Nicole Minetti, naufraga x 200 mila €



6. Taichi ha scritto:

21 dicembre 2014 alle 16:14

è questo sarebbe un Boom? forse “Boom” lo faranno le tette di costei che esloderanno quando verrà lanciata dall’elicottero, effettivamente faranno un bel Boom



7. Davide Maggio ha scritto:

21 dicembre 2014 alle 16:17

Taichi: i BOOM sono le nostre anteprime.



8. nico93 ha scritto:

21 dicembre 2014 alle 19:54

Che isola dei booooom questa! Grande Mediaset, un po di sano trash ci vuole con scanu e Rocco, e con questa tizia per delle forme…. Si preannuncia un’annata spettacolare….



9. fill ha scritto:

21 dicembre 2014 alle 20:31

quando si danno 200 mila euro a una minetti penso che niente possa piu’ scandalizzare. questa ……. nella foto poi, no comment.



10. Gianni ha scritto:

21 dicembre 2014 alle 23:21

Mi permetto di ricordarvi che ogni singola edizione dell’Isola aveva nel cast iniziale la classica “gnocca scema” (scusate femministe per il termine poco europe-friendly).
Ma le gnocche sull’isola sono le prime ad essere eliminate. Mai capito se per voti pilotati o per semplice invidia delle chiattone a casa che non sopportano vedere tutti quei tanga gironzolare attorno alle loro amate celebrità maschili.
Questa Caniggia durerà una settimane come tutte le altre bambola di plastica usate come specchietto per le allodole.

Io mi godrò la prima settimana poi dirò addio pure all’Isola come a qualunque altro reality ormai seguiti solo dalle donne!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.