19
dicembre

SHERLOCK: LA TERZA STAGIONE AL VIA SU ITALIA 1 (ANTICIPAZIONI)

Sherlock

Sherlock

Sherlock, il famoso telefilm britannico targato Bbc One, ritorna in chiaro questa sera nel Bel Paese con la terza stagione alle 23:30 su Italia1. L’investigatore più famoso del mondo, trasportato per l’occasione nei tempi moderni, ed il suo fedele compagno di avventure Watson riprenderanno ad allietare il pubblico tricolore con le loro avventure tra mistery e divertimento.

Nel cast rivedremo anche l’ispettore Greg Lestrade (Rupert Graves), intenzionato ad aiutare i protagonisti nelle indagini, la signora Hudson (Una Stubbs), la solita ficcanaso, ed il fratello competitivo Mycroft (Mark Gatiss). Ci sarà anche Mary Morstan (Amanda Abbington), il nuovo amore di Watson.

Una piccola curiosità di questa nuova stagione riguarda la volontà dei due creatori Steven Moffat e Mark Gatiss di voler giocare sulle teorie ipotizzate dai fans e circolate in rete su come Sherlock abbia finto la sua morte alla fine della seconda serie. Questo a dimostrazione di come il telefilm segua la tendenza social portando il prodotto ad essere competitivo sotto il punto di vista della modernità.

Il successo della serie ha convinto l’emittente inglese a voler rinnovare lo show per una quarta stagione. Nonostante gli impegni dei due attori protagonisti, il tutto si farà ed avrà come ciliegina sulla torta anche una puntata speciale. Intanto deliziamoci stasera con la prima delle tre puntate previste per la nuova stagione (90 minuti di divertimento assicurati). Se non ce la fate ad aspettare, ecco un po’ di anticipazioni.

Sherlock: anticipazioni terza stagione (spoiler)

La prima delle tre puntate previste, dal titolo “La casa vuota” (tratta dal racconto “L’avventura della casa vuota”), mostrerà il ritorno del protagonista (Benedict Cumberbatch) in città. Watson (Martin Freeman), dopo un momento di tentennamento iniziale, deciderà di perdonare il suo fedele compagno e di riprendere a lavorarci insieme per indagare su un pericoloso criminale.

In “The Sign of Three” (tratto da “Il segno dei quattro”), il secondo episodio, vedremo il signor Holmes alle prese con una cerimonia. Invitato a tenere un discorso durante un matrimonio, si accorgerà che l’assassino si trova proprio all’evento a cui lui stesso sta partecipando. L’obiettivo? Catturarlo e risolvere così il caso dell’uccisione di una guardia.

Nel terzo ed ultimo appuntamento “His Last Vow” (tratto da “His Last Bow”) i nostri beniamini saranno impegnati nell’aiutare una persona molto vicina a loro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


SCOTT_AND_BAILEY_
Scott & Bailey: il crime in rosa ritorna su Giallo


I Misteri di Brokenwood
I Misteri di Brokenwood: la terza stagione arriva su Giallo con quattro nuovi enigmi


Gotham 3
Gotham: caos e nuovi villain nella terza stagione in partenza su Premium Action


Chicago Fire
CHICAGO FIRE: SU ITALIA 1 UN’ESTATE DI FUOCO CON LA TERZA STAGIONE DELLA SERIE NBC

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.