21
dicembre

L’ANNO CHE VERRA’: FLAVIO INSINNA E NINO FRASSICA PER IL CAPODANNO DI RAI1

Flavio Insinna

“Caro amico, ti…sostituisco”. Potremmo iniziare così a parlare della tredicesima edizione de L’anno Che Verrà, l’ormai immancabile show di Capodanno di Rai1. Carlo Conti infatti cederà la conduzione dello spettacolo ad un altro mattatore della Tv di Stato, ovvero Flavio Insinna. Il presentatore romano, forte del successo del suo Affari Tuoi, sostituirà il padrone di casa del prossimo Festival di Sanremo concedendogli un po’ di riposo prima di calarsi nel ciclone della kermesse canora.

Il 31 dicembre a partire dalle 21 circa, per più di quattro ore, in diretta dal Forum Sport Center della suggestiva Courmayeur (subito dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano a reti unificate), Flavio, in compagnia di Nino Frassica, accompagnerà gli italiani al nuovo anno con una festa piena di musica, spettacolo e comicità che porterà sul palco grandi artisti della panorama nazionale ed internazionale accompagnati da una grande orchestra di 30 elementi, diretta dal Maestro Stefano Palatresi, che suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato.

L’Anno Che Verrà: sul palco anche gli ex di Tale e Quale Show

Inoltre, da Tale e Quale Show, saliranno on stage Alessandro Greco, Roberta Giarrusso e Matteo Becucci (forse, per effetto nostalgia, in un modo o nell’altro, hanno cercato di portare un po’ di Carlo Conti sul palcoscenico). Siete pronti quindi per uno show pieno di baldoria, trombette e spumante? L’alternativa sarebbe quella del concertone napoletano targato Gigi D’Alessio in casa Mediaset. E qui il discorso “concorrenza” inizia a farsi interessante.

Nomi come Fedez, Vivian Grillo, Dear Jack, Alex Britti, Francesco Renga, Anna Tatangelo, Gabry Ponte, Bianca Atzei, Biagio Izzo, I Ditelo Voi ed Enzo Avitabile, oltre ovviamente a quello di D’Alessio, sembrano molto appetibili. Il fatto di avere mezzo Festival di Sanremo sul palco, insieme all’effetto novità, garantirà all’artista partenopeo molta più attenzione mediatica rispetto alla concorrenza che per la prima volta, dopo tanti anni, sembra aver trovato un avversario in grado di tenerle testa e perchè no superarla… E voi? Da che parte starete il 31 dicembre?



Articoli che potrebbero interessarti


capodanno con gigi d'alessio ospiti
CAPODANNO 2015 IN TV: FLAVIO INSINNA VS GIGI D’ALESSIO. TUTTI GLI OSPITI


Nino Frassica
Nino Frassica ha il Covid, non sarà a L’Anno che Verrà


Flavio Insinna e Nino Frassica
Flavio Insinna e Nino Frassica verso Miss Italia 2019


Nino Frassica replica a Striscia la Notizia
Striscia la Notizia: «Dopo Fiction seguito solo dai parenti di Insinna». Nino Frassica replica: «I parenti sono quasi il doppio dei telespettatori di Canale 5»

6 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

21 dicembre 2014 alle 12:22

Ci sarà l’ elezione della prima miss dell’ anno ?



2. gino ha scritto:

21 dicembre 2014 alle 13:24

Alessandro Greco non era presente a Canale 5 ???



3. g ha scritto:

21 dicembre 2014 alle 13:40

io flavio non lo sopporto ma neanche gigi d’alessio…. tv spenta



4. iki ha scritto:

21 dicembre 2014 alle 14:02

Benché non lo sopporti,finalmente hanno dato un taglio alla saga di Carlo Conti al Capodanno di Rai1



5. federiko24 ha scritto:

21 dicembre 2014 alle 15:52

Gigi, che anche se non amo, con tutti quei cantanti, fanno un baffo a quei “resti” di Rai 1.



6. ciak ha scritto:

22 dicembre 2014 alle 14:12

BENE IL RICONGIUNGIMENTO TRA FRASSICA E INSINNA DOPO LE SCORRIBANDE DI DON MATTEO…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.