3 Commenti dei lettori »

1. mario ha scritto:

19 dicembre 2014 alle 14:06

concordo pienamente con FEDEZ!



2. tinina ha scritto:

21 dicembre 2014 alle 16:29

ROMA – Lutto nel mondo del giornalismo sportivo. È morto a Roma il giornalista Remo Pascucci, 89 anni, inventore di ‘90′ Minuto. Nato a Napoli e trasferitosi giovanissimo nella Capitale, la sua carriera dopo un rapido passaggio a RotoSei e all’Iri si è svolta tutta in Rai, dove entrò negli anni ‘60 e fu caporedattore sport del Tg2. Nel 1970, la felice intuizione con Paolo Valenti e Maurizio Barendson: una trasmissione tv la domenica, subito dopo la fine delle partite con tempi rapidissimi per la tecnologia di quegli anni, per raccontare agli italiani nelle loro case la giornata di campionato. Novantesimo minuto, appunto: subito un successo di pubblico. Pascucci, ultimo dei tre ‘papa« della trasmissione simbolo della Rai, non andò mai in video preferendo lasciare a Valenti e Barendson la diretta per dedicarsi al coordinamento, in linea con la sua discrezione.

Fonte Il Messaggero



3. marco de santis ha scritto:

21 dicembre 2014 alle 22:59

Da lunedi 29 e fino alla fine delle feste la telenovela Legami andrà in onda tutti i gg (tranne il 1 gennaio) alle 14.05
Fonte Genna blog.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.