18
dicembre

ANTONIO RAZZI SOGNA IL FESTIVAL DI SANREMO. E A CARLO CONTI DICE: FAMME CANTA’

Antonio Razzi

Antonio Razzi vuole andare a Sanremo. Ma sul serio: durante la puntata speciale odierna di Onorevole DJ, in onda su Rtl 102.5, il senatore di Forza Italia ha presentato la canzone con la quale vorrebbe partecipare al prossimo Festival in qualità di super ospite. “Non ho letto il cast, io non mi occupo di musica, ma seguo il festivalha dichiarato l’esponente forzista al conduttore Pierluigi Diaco, lanciando il brano ‘Famme cantà‘, di cui La Zanzara di Radio 24 aveva già anticipato un estratto. Parafrasando un suo celebre motto, il senatore si è fatto li ca…nti suoi ed ora vuole salire sul palco dell’Ariston.

“Io penso che noi italiani siamo i primi della classe in tutto il mondo, siamo conosciuti per la  grande musica, ma anche per il grande dialogo di pace in tutto il mondo. Il sogno di tutti gli italiani  è quello di arrivare sul palcoscenico di Sanremo, se poi questo sogno si avvera perché no? Siamo qui sempre a fare spettacolo, una cosa che tutti gli italiani amano” ha dichiarato Razzi su Rtl 102.5.

Antonio Razzi a Sanremo: Famme cantà

Emblematico il ritornello del brano da lui stesso cantato: “famme cantà, tira a campà. E fammi sognare. Voglio solo un rimborso spese per arrivare alla fine del mese“. Il senatore ha giudicato il proprio desiderio di andare a Sanremo come qualcosa di positivo e ha spiegato perché Carlo Conti dovrebbe reclutarlo per il suo Festival:

“Perché dovendo pagare tanti artisti, se c’è un gettone io non prendo nulla, il mio lo do in beneficenza. Io non voglio niente, se danno qualcosa, andrà tutto in beneficenza, io non mi faccio il prezzo da solo”.

Proprio ieri, interpellato da Marta Cagnola di Radio24, il conduttore della kermesse ha spiegato che un personaggio come Razzi sarebbe stato ideale per il Dopofestival (che egli ha tentato invano di reintrodurre). Ora, però, il senatore ha formulato ufficialmente la sua richiesta. Da Palazzo Madama al teatro Ariston: Carlo Conti, famme cantà.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Festival Sanremo, conferenza stampa
FESTIVAL DI SANREMO 2016: LA CONFERENZA STAMPA CONCLUSIVA. CARLO CONTI FARA’ ANCHE IL FESTIVAL 2017


Festival di Sanremo 2016, Antonio Razzi
FESTIVAL DI SANREMO 2016: ANTONIO RAZZI IN PLATEA. SOCIAL SCATENATI SUL SENATORE


Festival di Sanremo 2016, cast
FESTIVAL DI SANREMO 2016: I COMPENSI DI CARLO CONTI, VIRGINIA RAFFAELE, MADALINA E GARKO


Festival di Sanremo 2016 conferenza stampa 7
FESTIVAL DI SANREMO 2016: CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE IN DIRETTA. CONDUCONO CONTI, RAFFAELE, GHENEA, GARKO

2 Commenti dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

18 dicembre 2014 alle 20:58

Se IN GARA ci sono Platinette e i Soliti Idioti SOLO PER FARE ASCOLTI, seguendo la stessa logica potrebbe esserci anche lui…



2. IL MIO REALITY ha scritto:

19 dicembre 2014 alle 10:34

Non ci voglio credere.
Ogni commento è superfluo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.