19
dicembre

MASTERCHEF E’ VISIBILE ANCHE CON SKY ONLINE MAGIC APP

Masterchef

E’ partita ieri la quarta edizione di Masterchef Italia. Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich sono tornati a caccia del migliore cuoco amatoriale di Italia. Se il meccanismo è rimasto immutato, ad essere cambiata è la platea potenziale del talent di Sky Uno. Da quest’anno il programma culinario più discusso del piccolo schermo è visibile anche in streaming. Masterchef 4 è in questo momento il piatto forte del menù a base di show di Sky Online e conseguentemente di Sky Online Magic App, la prima offerta prepagata che consente di usufruire appieno dell’universo di Sky Online.

Acquistando, infatti, la Sky Online Magic App potrete gustarvi (o far gustare, se deciderete di regalarla) direttamente in streaming su pc, tablet, game console e smart Tv le avventure e disavventure degli eredi di Rachida e Tiziana Stefanelli senza bisogno di installare parabole e fornire numeri di carta di credito. Acquistata Sky Online Magic App (39 Euro), basta inserire sul sito skyonline.it il codice contenuto nella confezione (clicca qui per scoprire dove acquistarla): da quel momento potrete vedere tutto il cinema e l’intrattenimento (sia show che serie tv) targato Sky per 90 giorni. In pratica il tempo necessario per abbuffarvi con la quarta edizione di Masterchef “in tempo reale” senza aspettare la messa in onda free che inevitabilmente rende “vittima degli spoiler” e non permette di poter commentare le peripezie ai fornelli dei concorrenti, con amici, colleghi e internauti.

Sulla nuova piattaforma tutte le puntate saranno disponibili in diretta, grazie allo streaming, ma anche in qualsiasi momento della giornata selezionandole dal catalogo On Demand di Sky Online. Nell’offerta di Sky Online Magic App sono inoltre comprese anche le edizioni americana (con Gordon Ramsay e Joe Bastianich) e australiana.

Se non avete #ProgrammiXNatale, quelli di Sky Online possono fare al caso vostro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


ex concorrenti masterchef
MASTERCHEF, CASO CALLEGARO: EX CONCORRENTI ADISCONO LE VIE LEGALI. LA RISPOSTA DI STRISCIA A MAGNOLIA


Sadler - smentita Nicolò - twitter
SE ORMAI E’ LA GENERALISTA A PARLARE DEL SATELLITE


Masterchef 4 - Stefano
STEFANO E’ IL VINCITORE DI MASTERCHEF 4


Masterchef finale
MASTERCHEF 2015: LA FINALE PIU’ “DISCUSSA” DI SEMPRE STASERA SU SKY UNO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.