16
dicembre

DM LIVE24: 16 DICEMBRE 2014. PIROMANI ‘CUCINANO’ AUTO DI BARBIERI – MORIC VS PEREGO: GRANDE NON-PROFESSIONISTA

Tapiro a Nina Moric per lite con Perego

Tapiro a Nina Moric per lite con Perego

Piromani ‘cucinano’ l’auto di Barbieri

tinina ha scritto alle 16:29

[Da Leggo] Piromani in azione a Reggio Emilia, dove la scorsa notte alle 3.20 è stata incendiata l’auto in uso a Bruno Barbieri, celebre cuoco di Masterchef. I vigili del fuoco sono intervenuti a domare le fiamme in via Cecati, nel piazzale Catellani, dove l’auto – una Mini Cooper – era occasionalmente in sosta. È intervenuta anche la polizia, che ha avvito indagini per scoprire il responsabile dell’incendio. Lo chef, noto per la trasmissione televisiva MasterChef, è stato contattato dagli agenti: ha detto loro che si trova a Milano e non ha idea di chi possa essere stato. Per altro l’auto, di proprietà di un concessionario mantovano, era in uso a Barbieri da poco tempo. Per cui, secondo la polizia reggiana, per il momento non è possibile sapere con certezza nemmeno se l’incendio fosse diretto a lui.

Tapiro a Nina Moric per lite con Paola Perego (che definisce “grande non-professionista”)

Ieri sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:40) Nina Moric riceverà il Tapiro d’oro per il violento scontro in diretta nello studio di Domenica in con Paola Perego dove era stata invitata per replicare alle parole di Gabriella Corona, madre dell’ex marito Fabrizio, che da anni si batte per l’assoluzione del “re dei paparazzi”. La Moric ha approfittato dell’occasione per reclamare gli alimenti che Corona avrebbe dovuto pagare, in questi anni, al figlio Carlos. A quel punto la Perego, dopo aver interrotto bruscamente l’intervista, ha invitato la Moric a lasciare immediatamente lo studio. L’attapirata soubrette croata, ai microfoni di Valerio Staffelli che l’ha intercettata a Milano, ha commentato così l’accaduto: «Quando c’è stata la signora Corona lì in trasmissione si è parlato per 40 minuti di mio figlio senza nominare mai la madre, come se questo angioletto vivesse con la nonna e fosse sereno solo grazie a lei. Io ho solo voluto precisare che non è così. Mio figlio è sereno grazie alla madre». Quanto a Paola Perego, invece, Nina Moric ha detto: «Non porto rancore. È una grande non-professionista. Perché gli ospiti, nelle trasmissioni, debbono essere trattati dignitosamente».

Perego: mai litigato con Nina Moric

Ha fatto pace con Nina Moric? “Io non ho mai litigato con lei, non voglio però che si parli di minori nel mio programma. Lei sapeva perfettamente che non volevamo parlarne, lei lo ha fatto in diretta e io l’ho stoppata”. Così Paola Perego, conduttrice di Domenica In, ieri al programma di Rai Radio2 Un Giorno da Pecora.



Articoli che potrebbero interessarti


Un Giorno da Pecora (foto | US Rai)
DM LIVE24: 15 SETTEMBRE 2014. ABETE DI STRISCIA AGGREDITO – UN GIORNO DA PECORA TORNA ON AIR


Tapiro al Presidente Laura Boldrini
DMLIVE24: 30 SETTEMBRE 2013. STRISCIA, STASERA TAPIRO ALLA BOLDRINI


dmlive_23dicembre2010
DM LIVE24: 23/12/2010. PIPPO E’ CONFUSO, LA PULEDRA E’ INCAPPONATA, LA PEREGO E’ RIMBRAMBILLITA, FAZIO E’ UN MAGGIORDOMO, TROIANO E’ TROISI


DM Live 24: 13 Maggio 2010
DM LIVE24: 13 MAGGIO 2010

2 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

16 dicembre 2014 alle 15:18

Caprarica lascia Agon Channel: “Lavoriamo nei container”

L’ex giornalista Rai ha lasciato il suo incarico di responsabile delle news del canale albanese: “Redattori sfruttati, studi inesistenti: è una tv che manda in onda solo repliche”

Dall’entusiasmo degli esordi alla delusione più totale. Antonio Caprarica, a due settimane dall’inizio delle trasmissioni di Agon Channel, lascia il canale che viene prodotto a Tirana ma trasmette sul canale 33 del digitale terrestre dall’inizio di dicembre. “Mi sono dimesso per giusta causa – ha detto l’ormai ex direttore delle news del canale – per la mancanza assoluta delle strutture e del personale minimi per mandare in onda e confezionare un tg. Se questa è la tv del futuro, io non intendo starci”. “Mi hanno promesso sul contratto una struttura rispondente agli standard internazionali – ha aggiunto lo storico ex corrispondente della Rai – e mi sono ritrovato a montare i servizi nei container, con una redazione di 9 persone che doveva realizzare tutti i tg, due ore di programma del mattino e un’ora di approfondimento serale. Più che la tv del futuro è la tv delle repliche”. Caprarica ha ritirato così con effetto immediato la sua firma come direttore delle news e degli approfondimenti di Agon Channel Italia.

[Commento tagliato. Per favore commenti più brevi. Grazie]



2. anto93 ha scritto:

16 dicembre 2014 alle 23:54

Ultima settimana di programmazione per Occupy Deejay.Il programma musicale di Deejay TV in onda dal 2012 non è stato, infatti, confermato per il prossimo anno. Ad annunciarlo è l’attuale conduttrice del programma, Valentina Pegorer, sulla sua pagina ufficiale facebook.

https://www.facebook.com/vpegorer/posts/316302638567253



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.