15
dicembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: TRISTAN E’ ATTRATTO DA CANDELA MA SI SENTE IN COLPA NEI CONFRONTI DI PEPA

Tristan e Candela

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti con Il Segreto.
.

Il Segreto anticipazioni – lunedì 15 dicembre 2014

Donna Francisca e’ furiosa per l’ingiusto assassinio di Lazaro e intima a Mauricio e Fernando di non farne parola con nessuno. Finalmente Pia viene ritrovata, ma dice di preferire il carcere a una vita di ricatti. Intanto Roque, nonostante il rancore verso la moglie, di nascosto paga Evarista perche’ sparisca per sempre dalle loro vite. Don Anselmo viene convocato dagli avvocati di Raimundo, ed Emilia teme si tratti di cattive notizie. Ma nonostante i tanti problemi, cerca di aiutare Hipolito nei suoi patimenti amorosi.

Il Segreto anticipazioni – martedì 16 dicembre 2014

Il capitano Herrero interrompe la cena di capodanno in casa Montenegro per proporre che Maria consulti uno psicanalista per ricordare il trauma vissuto. Fernando si infuria, ma Francisca preferisce agire a mente fredda. Dopo qualche ora convoca il capitano per comunicargli il suo imminente trasferimento. Francisca non vuole che il capitano Herrero indaghi sul passato della sua figlioccia Maria e lo minaccia, ma Gonzalo non sembra voler arrendersi e contatta comunque lo psicanalista che possa recuperare i ricordi della ragazza.

Il Segreto anticipazioni – mercoledì 17 dicembre 2014

Hipolito e’ sempre piu’ disperato e a nulla valgono i tentativi di Dolores per farlo uscire con Mariana; Tristan e Soledad sembrano decisi a riprendere in mano le redini della loro vita mentre Pia si illude per via dell’interessamento di suo marito Roque. Maria decide di sottoporsi alla seduta di ipnosi nonostante la contrarieta’ di Fernando e Francisca. Inoltre, assieme a Gonzalo, organizza una speciale giornata dell’Epifania.

Il Segreto anticipazioni – giovedì 18 dicembre 2014

Dolores si appassiona alla musica corale, mentre Soledad sembra ormai decisa a partire con Luis.

Il Segreto anticipazioni – venerdì 19 dicembre 2014

Durante la seduta di ipnosi, Maria ricorda che l’uomo che l’ha aggredita le ha strappato il crocifisso che portava al collo. Quel crocifisso era un regalo di Gonzalo, ma quando il capitano Herrero mette la famiglia al corrente di questo ricordo, lei afferma di averlo acquistato durante un viaggio a Madrid. Nel frattempo, Tristan confessa a Gonzalo di provare dell’attrazione per Candela e che questo lo fa sentire in colpa nei confronti di Pepa.

Il Segreto anticipazioni – sabato 20 dicembre 2014

Intanto, Dolores, per consolare Hipolito, riesce a farlo nominare Direttore del coro, mentre Candela perdona Pia e la riaccoglie in casa sua. Infine, Donna Francisca regala a Soledad dei soldi per partire: le due si dicono addio. Soledad porta i soldi a Luis e gli dice che, una volta partiti, si togliera’ la vita, e gli chiede di aiutarla a farlo. Olmo, viene a sapere della loro fuga ed e’ sconvolto, ma Fernando cerca di consolarlo. Quando resta solo, Fernando tira fuori dalla tasca il crocifisso di Maria. Soledad sta organizzando il viaggio a Parigi con l’intento di porre fine alla sua vita. Chiede a Luis di darle una mano, ma lui rifiuta.

Raimundo e’ tornato a Puente Viejo piu’ depresso che mai. Non vuole ne’ vedere ne’ parlare con nessuno, soprattutto dopo che Francisca si e’ rifiutata di incontrarlo. Emilia, Tristan e Don Anselmo sono preoccupati che Francisca voglia vendicarsi, ma lei assicura Emilia che non e’ sua intenzione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.