14
dicembre

FORTE FORTE FORTE: REGISTRATA LA PRIMA PUNTATA. CARRA’ “TUTTOFARE”, IN GIURIA CON ASIA ARGENTO, PLEIN E CORTES

Forte forte forte - Anticipazioni

Forte forte forte - Anticipazioni

Chiuso il periodo di garanzia autunnale, per la prima rete pubblica è già tempo di pensare ai programmi che verranno, nella speranza di confermare la leadership in prima serata anche per la prossima primavera. Diverse le novità previste: non solo Notti sul ghiaccio, il talent condotto da Milly Carlucci nato da una costola di Ballando con le stelle, di ritorno con una terza edizione a fine febbraio, ma anche Forte forte forte, nuovo talent ideato da Raffaella Carrà che, dopo la fortunata esperienza con The Voice, ritorna su Rai1 in veste di assoluta protagonista. O quasi.

Forte forte forte anticipazioni – In giuria Carrà, Asia Argento, Joaquin Cortes e Philipp Pein

In onda dagli studi Voxson di Roma, la nuova produzione Ballandi vede infatti il caschetto più famoso del Belpaese tornare dietro al bancone dei giudici, in un ruolo non proprio inedito per gli spettatori ma sicuramente più efficace ai fini del programma. Con lei anche Asia Argento, Joaquin Cortes e Philipp Plein, nomi su cui onestamente nutriamo dei forti dubbi in termini di attrattività. In Forte forte forte comunque, al motto di “Se hai un talento sei forte, se sei un talento sei forte forte forte”, si cercano performer a 360 gradi, capaci di saperci fare in tutte le discipline artistiche: canto, ovviamente, ma anche ballo, recitazione e conduzione. In altre parole si vuole trovare la Carrà del futuro.

Forte forte forte anticipazioni – Prima fase registrata di Audizioni

Il nuovo talent è diviso in più fasi, come peraltro lo è The Voice da cui – curiosamente – sembra riprendere parte della scenografia, a partire dal palco strutturato a rombo. Nella prima fase di audizioni (3 puntate, di cui la prima registrata ieri) salgono sul palco una serie di talenti le cui performance devono essere valutate dai quattro giudici, a cui spetta dunque il difficile compito di scartare il talento o spedirlo alla fase successiva.

Forte forte forte anticipazioni – Raffaella Carrà Presidente di Giuria

Dalla prima registrazione sembra quindi confermato il ruolo di primo piano della Carrà che, peraltro, parrebbe vestire i panni di un giudice tuttofare: è sì dietro al bancone, ma dovrebbe vestire anche i panni di Presidente di giuria/Direttore Artistico (da qui anche la poltrona di colore diverso rispetto ai colleghi), firma il programma e si diletta a salire sul palco assieme ai talenti. La sigla è un remix del brano Forte forte forte ad opera di Bob Sinclar. Nelle vesti del “Cattelan di Rai1″, ci sarà un altro personaggio, particolarmente apprezzato durante l’edizione 2009 del Festival di Sanremo: Ivan Olita.

[Foto tratte dalla pagina facebook The Voice of Raffaella Carrà]



Articoli che potrebbero interessarti


raffaella carrà-the voice-promo-
FORTE FORTE FORTE: ECCO IL REGOLAMENTO E I COACH. FEDERICA MINIA VOCE DEL WEB


X Factor 9
X FACTOR 2015: INEDITI PROVOCATORI, ‘STILE AGRICOLO’ E LOOP STATION NELL’ULTIMA PUNTATA DI AUDIZIONI


X Factor 2015
X FACTOR 2015: BAND E CANTAUTORI PROTAGONISTI DELLA SECONDA PUNTATA DI AUDIZIONI. SUL PALCO ARRIVA UNA FAN DEGLI SKUNK ANANSIE


raffaella carrà forte forte forte
RAFFAELLA CARRA’: “CHI HA CRITICATO FORTE FORTE FORTE FORSE NON GUARDA I TALENT”

16 Commenti dei lettori »

1. alberto ha scritto:

14 dicembre 2014 alle 13:38

Ma secondo loro plein, cortes, olita e argento avranno attrattiva sul pubblico? Ahahah. Mi dispiace per la carrà ma prevedo, anche se non spero, che sarà un flop



2. VivaPaolaPerego ha scritto:

14 dicembre 2014 alle 14:59

Il titolo è orrendo



3. Claudio ha scritto:

14 dicembre 2014 alle 16:01

Consiglio alla Carra’ di cambiare il titolo in Flop Flop Flop.



4. F@bry ha scritto:

14 dicembre 2014 alle 16:47

Ma era necessario un secondo talent in Rai? Non gli bastava The Voice of Italy? Non capisco questa scelta della Carrà, io la trovavo perfetta nella poltrona rossa di TVOI



5. anto ha scritto:

14 dicembre 2014 alle 17:04

peraltro la scenografia è dei Castelli..



6. Peppe93 ha scritto:

14 dicembre 2014 alle 17:34

Nutro forti dubbi su questo programma.



7. emanuele ha scritto:

14 dicembre 2014 alle 20:34

non mi convince nemmeno un po!…staremo a vedere



8. Jakaranda Liebe ha scritto:

14 dicembre 2014 alle 20:55

…vabbhe io Asia Argento la venero in quanto icona borderline, però a far la giurata, specialmente su recitazione…ehm…comunque in generale non mi piace la giuria, anche Cortes è un nome out..l’altro scusate ma non ho idea di chi possa essere.. Il titolo..ma che davvero?e sopratutto che davvero lo slogan da cui nasce? e chi l’ha ideato? è orribile, davvero sembra uno scherzo..come puoi sol pensare che il pubblico medio che deve seguirti, si possa manco solo identificare un secondo in un titolo del genere?? Ma dico, per questo genere di show il nome è fondamentale! qualcosa di catchy, qualcosa che suoni bene negli spot, che suona bene in bocca di chi lo pronuncia..che coolness può avere dire: forte forte forte? bleah



9. Candy ha scritto:

14 dicembre 2014 alle 21:03

VivaPaolaPerego

fosse solo il titolo orrendo… è un programma che puzza di flop quasi quanto La Pista.



10. Lucantonio Prezioso ha scritto:

14 dicembre 2014 alle 23:50

Va beh io l’ho già detto e lo ridico questo sarà un altro flop targato Carrà. Ma poi sti talent hanno stufato come puoi pretendere di fare successo con un programma che sembra la fotocopia di Amici/Italia’s got talent e con Asia Argento e quegli altri sconosciuti come giudici? Io veramente rimango basito.



11. liberopensiero ha scritto:

15 dicembre 2014 alle 07:18

La Cuccarini ringrazi, s’è salvata da questo disastro annunciato.



12. liberopensiero ha scritto:

15 dicembre 2014 alle 08:45

La Cuccarini ringrazi si è salvata da questo disastro annunciato.



13. Max 26 ha scritto:

15 dicembre 2014 alle 10:28

La De Filippi insegna, registrato meglio di diretta? Prima di giudicarlo vediamo l’audience, ma non ci trovo personalmente tutta questa attrattiva.



14. nicola83 ha scritto:

15 dicembre 2014 alle 22:08

Flop annunciato senza ragione di esistere…. ennesimo talent di cui non si sentiva la mancanza. La Carrà, falsa e buonista come non mai in The Voice, farebbe meglio ad andare in pensione.



15. Osservatore ha scritto:

16 dicembre 2014 alle 22:15

Come avevo già vaticinato nei post dedicati alla singolar tenzone “Cuccarini-Carrà”, prevedo un flop di dimensioni colossali.



16. Francy77 ha scritto:

17 dicembre 2014 alle 17:11

Chi troppo vuole nulla stringe: signora Carrà alla sua età e dopo quello che ha già fatto non era meglio un’onorata pensione all’Argentario?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.