11
dicembre

NOTTI SUL GHIACCIO: PROVINATA CARMEN RUSSO

Carmen Russo

E’ partita la caccia di Milly Carlucci. Come vi abbiamo riportato, sono diversi i personaggi del mondo dello spettacolo sui quali la generalessa di Rai1 ha messo gli occhi per il ritorno di Notti sul Ghiaccio. Ebbene siamo in grado di annunciarvi che l’elenco di provinati (Valeria Marini, Elenoire Casalegno, Rosalinda Celentano, Elisa D’Ospina, Loredana Lecciso, Gabriele Rossi, Yvonne Sciò, Davide Silvestri) si allunga di un altro nome, quello di una veterana dello star system tricolore.

Parliamo di Carmen Russo che, dopo una carriera costruita su piroette e passi a due sui tacchi, ha deciso di indossare i pattini. Del resto è noto lo spirito di competizione e l’agonismo della donna che ha partecipato a ben tre edizioni (2 italiane e una spagnola) dell’Isola dei Famosi.

E proprio a Notti sul Ghiaccio potrebbe incontrare ben due suoi ex compagni isolani: Davide Silvestri, protagonista dell’edizione numero uno del reality, e Valeria Marini, concorrente dell’ultima annata targata Rai dedicata alle star del programma. Non solo, la burrosa soubrette è stata la madrina di battesimo della piccola Maria, figlia di Carmen ed Enzo Paolo Turchi.

Notti sul Ghiaccio su Rai1 a febbraio 2015

E, voi, vorreste Carmen Russo nel cast di Notti sul Ghiaccio?

La nuova edizione del celebrity talent di Rai1 partirà a febbraio 2015, subito dopo il Festival di Sanremo, nel sabato sera della rete ammiraglia di Viale Mazzini.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Davide Silvestri e Carmen Russo
BOOM! Carmen Russo e Davide Silvestri verso il Grande Fratello Vip


Carmen Russo
BOOM! GF Vip 2017 cerca nuovi concorrenti. Si pensa a Carmen Russo e Luca Giurato


Loredana Lecciso
BOOM! NOTTI SUL GHIACCIO: MARINI, SCIO’, LECCISO, CELENTANO, CASALEGNO, ROSSI, D’OSPINA E SILVESTRI SONO I CONCORRENTI PROVINANDI


Milly Carlucci
BOOM! NOTTI SUL GHIACCIO SI SPOSTA A FEBBRAIO, DOPO IL FESTIVAL. AUMENTATO IL NUMERO DEI GIURATI (5) RIDOTTO QUELLO DELLE PUNTATE (DA 8 A 5)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.