11
dicembre

X FACTOR 8: CHI SARA’ IL VINCITORE?

X Factor 8 - Lorenzo Fragola

La lunga cavalcata di X Factor 8 sta per giungere al termine. Questa sera, in diretta e in simulcast su SkyUno e Cielo a partire dalle 21.10, andrà in onda la finalissima del talent condotto da Alessandro Cattelan, che si appresta al suo personale quarto grido: “Il vincitore di X Factor 8 sei tu…” Lorenzo? Madh? Mario? Oppure Ilaria? Il toto vincitore è partito da tempo, i pronostici impazzano da giorni e gli scommettitori Snai, sorpresi dall’eliminazione della “loro” favorita Emma durante la semifinale, fugano ogni dubbio.

X Factor 8, toto vincitore: Lorenzo resta il favorito

Aggiornamento ore 15.20 – Nuove quote Snai: Lorenzo 1.50, Madh 3.75, Ilaria 6.50 e Mario 11.00.

La Snai, a poche ore dalla finale di X Factor 8 al Mediolanum Forum di Assago, registra un significativo aggiornamento sulle quote di vittoria dei quattro finalisti. Resta invariato il primato per l’under uomo Lorenzo, che rafforza prepotentemente la propria leadership: la sua quota di vittoria scende da 2.75 a 1.55. Staccati gli altri contendenti, a cominciare dal compagno di squadra Madh che, dopo una netta risalita nei posti che contano, pare debba accontentarsi del secondo posto (la sua quota passa a 4.00).

Qualora il pubblico votante da casa dovesse confermare tali previsioni, all’under donna Ilaria toccherebbe il gradino più basso del podio (il suo successo è quotato a 6.00). Se si pensa, però, che il suo posto in finale è arrivato a discapito di quello di Emma, anche una terza posizione in classifica per la giovane di Victoria Cabello sarebbe comunque un trionfo. Fanalino di coda è l’over Mario, che gli scommettitori danno vincitore a 10.00.

X Factor 8, toto vincitore: Fedez può già esultare?

Chi sarà il vincitore di X Factor 8 non si sa con certezza. Certo è che, salvo sorprese, la partita sembra giocarsi in “casa Fedez“; saranno gli under uomo Lorenzo e Madh a contendersi la vittoria? In molti, non soltanto gli scommettitori, auspicano questo testa a testa, che ha già nel loro giurato il vincitore. Il rapper, complice anche la furbata contro Emma in semifinale, sembra avere ormai la strada spianata, pronto a scrivere il suo nome tra i giudici vincitori di X Factor Italia dopo Morgan, Elio e Simona Ventura.

>>> I DUETTI DELLA FINALE

..:: Tutto su X Factor 8 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


madh2
X FACTOR 8: E SE VINCESSE MADH?


Gruppi Vocali XF8 - The Wise
X FACTOR 8: ECCO I 12 CONCORRENTI. CHI HA LA SQUADRA PIU’ FORTE?


Emma Morton
X FACTOR 8: EMMA TALLONA LORENZO. CORSA A DUE PER LA VITTORIA FINALE?


Lorenzo Fragola
X FACTOR 8: PER GLI SCOMMETTITORI VINCERA’ LORENZO FRAGOLA

8 Commenti dei lettori »

1. XxdanyxX ha scritto:

11 dicembre 2014 alle 11:04

guardando i duetti, secondo me tiziano porterà Ilaria un gradino più alta, così come per mario che con la notte di arisa incanterà il pubblico…
ovviamente poi c’è da ricordare che manderanno la diretta anche su cielo, e tutti i parenti di mario dalla sardegna lo voteranno… bah, mi sale tutt’ora il crimine a pensare all’uscita di Emma a favore di Mario…
Madh con Malika non so proprio come possa andare… avrei preferito un altro artista ma da colei ha sfornato la parte cantata in “Sirene” non posso aspettarmi nulla :D



2. Nina ha scritto:

11 dicembre 2014 alle 11:09

Credo che la partita sia fra Lorenzo e Madh, ovviamente. I duetti ce lo confermeranno.



3. august ha scritto:

11 dicembre 2014 alle 13:13

salve mi sembra sbagliato mettere la foto solo di lorenzo. ti pregherei di cambiarla con una in cui ci sono tutti e 4. se poi tifi lorenzo dillo



4. Fabio Fabbretti ha scritto:

11 dicembre 2014 alle 13:23

august: ho messo quella di Lorenzo in quanto la Snai lo dà vincitore



5. Lacap ha scritto:

11 dicembre 2014 alle 14:29

Ha sempre vinto chi ha avuto il singolo che vendeva di più su itunes, direi che la vittoria di Lorenzo sia scontata



6. Luca11 ha scritto:

11 dicembre 2014 alle 15:19

Testa a testa serratissimo tra i 2 di Fedez con Lorenzo favorito anche dalla trasmissione in chiaro e quindi più pubblico da cui ricevere voti.. :)
Forza Madh!



7. iki ha scritto:

11 dicembre 2014 alle 18:40

Anche io tifo Madh



8. gianna ha scritto:

11 dicembre 2014 alle 18:49

Io spero che vinca madh, anche se ho 53 anni mi piace molto, lorenzo bravo, però trovo che ce ne siano tanti come lui sul mercato discografico



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.