10
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 DICEMBRE 2014. ANCHE LA7 SALUTA CRISTINA YANG

Grey's Anatomy

Guida tv – 10 dicembre 2014

Rai1, ore 21.10: Velvet

Il matrimonio: Mancano poche ore al matrimonio e alla Velvet c’è grande agitazione. Anna sembra essere la più nervosa soprattutto perché alle tre ha un importante appuntamento, alla boutique di donna Aurora, con il proprietario della famosa Galleria Dorada di Valencia intenzionato a conoscere il misterioso stilista Philippe Ray per aprire una filiale a Madrid. Raul riesce a sorprendere Cristina presentandole il nuovo vestito cucito per lei nottetempo e comunicandole l’arrivo dei fotografi della stampa specializzata per un servizio esclusivo. Intanto, un avvocato consegna ad Alberto il messaggio che suo padre gli aveva affidato dopo aver fatto testamento. Nella lettera don Rafael ammette i suoi errori e, convinto che stia per sposare Anna, benedice la loro unione.

Rai2, ore 21.00: Alvin Superstar

Film del 2008 di genere Animazione, durata 90 minuti, regista Tim Hill. Trama: La vita del compositore David Seville viene sconvolta dall’incontro con tre vivaci scoiattoli canterini: lo scatenato capobanda Alvin, il genio spilungone Simon e il tenero pacioccone Theodore. David adotterà i Chipmunks occupandosi di loro sia come padre affettuoso che come manager della rock band con la quale i tre riscuoteranno enorme successo.

Rai3, ore 21.10: Chi l’ha visto?

Il piccolo Loris è morto con una fascetta da elettricista che gli ha stretto la gola. Il cerchio si stringe intorno alla mamma che viene interrogata a lungo, per ore e ore. Lo sgomento di una piccola comunità che non sa darsi ragione. Il ruolo determinante delle quaranta telecamere dislocate in tutto il paese per un progetto sperimentale sulla sicurezza. Chi l’ha visto?, in onda mercoledì 10 dicembre alle 21.05 su Rai3, sarà sui luoghi con i suoi inviati in diretta per gli ultimi aggiornamenti. “Eravamo in casa…e mamma ha ucciso Denise”. Da una intercettazione inedita dell’11 ottobre 2004, emersa al processo d’appello per la scomparsa della bambina di Mazara del Vallo, Jessica parla con Alice, la sorella minore, e rivela come è morta la piccola per mano di Anna Corona, madre della stessa Jessica e Alice. ”Vado avanti fino alla fine” dice Piera Maggio, madre della bambina scomparsa, che si è sempre dichiarata convinta della responsabilità di Anna Corona e della figlia Jessica. Questo il secondo grande caso che sarà seguito da Federica Sciarelli con collegamenri, filmati e naturalmente le telefonate del pubblico.

Canale5, ore 20.30: Champions League, Roma vs Manchester City

Canale 5 e Sportmediaset trasmetteranno in diretta in esclusiva assoluta e in alta definizione il match “Roma-Manchester City”. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, il commento tecnico ad Aldo Serena. A bordo campo Marco Cherubini, Francesca Benvenuti e Pietro Pinelli.

Italia1, ore 21.10: Jack Frost

Film del 1999 di genere Commedia, durata 101 minuti, regista Troy Miller. Trama: Alla vigilia della sua grande occasione per essere famoso, un uomo si rende conto di aver trascurato la famiglia. Prima che possa rimediare, muore in un incidente stradale e ritorna sulla Terra nelle sembianze di un pupazzo di neve animato per essere il padre che non è mai stato.

Rete4, ore 21.10: Major Crimes – (1×05, 1×06)

Citizen’s arrest: Il team sta lavorando a un caso con l’assistente procuratore Hobbs che si impegna ad alleviare la pressione che c’è sulla squadra. Dei risultati su del DNA portano notizie interessanti su Rusty. Out of bounds: Un gioco di abilità si trasforma in tragedia e Sharon Ryador si muove in una direzione che potrebbe portare alla fine della sua carriera e creare un danno a un membro del team. Rusty non ha nessun desiderio di incontrare suo padre.

La7, ore 21.10: Grey’s Anatomy 10 – (10×22, 10×23, 10×24)

Mai più torneremo insieme: Cristina chiede consiglio a Meredith su una decisione in merito al suo futuro. Derek e Amelia lavorano insieme per un’operazione su due gemelli congiunti. Jo è alle prese con troppi pazienti e Stephanie scopre la verità sul caso della Bailey. Qualsiasi cosa io faccia sembra che non vada bene: Con Derek lontano da casa, Meredith trascorre del tempo con Amelia. Bailey affronta le conseguenze delle sue azioni e Callie riceve delle brutte notizie. I residenti intanto sono in preda al panico quando si sparge la notizia di un licenziamento tra lo staff. Paura dell’ignoto: Arriva il giorno dei grandi addii al Grey Sloan Memorial Hospital. L’episodio finale della decima stagione, infatti, segna il congedo della dottoressa Cristina Yang, uno dei personaggi più amati della serie e della televisione di tutti i tempi. In una puntata carica di emozioni e ricordi, Cristina saluterà i suoi colleghi e amici per intraprendere una nuova avventura professionale e sentimentale.

Rai4, ore 21.10: Shoot em up

Film del 2008 di genere Azione, durata 86 minuti, regista Michael Davis. Trama: Durante una sparatoria, una donna incinta viene uccisa da un gruppo di misteriosi malviventi. Sul luogo dell’accaduto si trova un uomo che aiuta la donna a partorire, decidendo di prendersi cura del neonato, senza sapere che il vero bersaglio dei killer era proprio il bambino. Il suo obiettivo ora è trovare gli spietati assassini, provando a far crescere il piccolo con l’aiuto della prostituta DQ.

Iris, ore 21.00: Stanno tutti bene

Film del 2010 di genere Avventura, durata 99 minuti, regista Kirk Jones. Trama: Frank Goode è un burbero vedovo che ha trascorso tutta la sua vita a lavorare presso una fabbrica di cavi per tirare avanti la famiglia e risparmiare fino all’ultimo centesimo. Quando però arriva il momento del pensionamento realizza che non ha mai dedicato abbastanza tempo alla sua famiglia e che l’unica connessione con i suoi quattro figli era la presenza della moglie scomparsa. Frank decide così d’invitare i figli il finesettimana per un barbecue, ma uno a uno questi declineranno l’invito. Senza perdersi d’animo, nonostante il divieto del medico, si mette allora in viaggio e attraversa gli States per raggiungere i figli, ormai adulti.

RaiMovie, ore 21.10, Baciati dalla sfortuna

Film del 2006 di genere Commedia, durata 102 minuti, regista Donald Petrie. Trama: Ashley vive a Manhattan ed ha fama di essere molto fortunata. Jake invece è un ragazzo veramente sfortunato. I due si incontrano e si innamorano e, come per magia, i loro destini si scambiano e tutta la buona sorte di lei passa a lui. Dopo l’iniziale sconforto, Ashley si rende conto che non serve essere troppo fortunati per essere veramente felici…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.