4
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 DICEMBRE 2014. ZELIG RIUSCIRA’ A SPUNTARLA CONTRO LA SUORA IN REPLICA?

La seconda stagione di Che Dio ci aiuti da stasera in replica

Guida tv di stasera, giovedì 4 dicembre 2014

Rai1, ore 21.15: Che Dio ci aiuti 2 – REPLICA

Prima puntata L’angelo custode: Manuela, un’amica di suor Angela, in punto di morte le chiede di convincere il suo ex marito Guido Corsi a prendersi cura del figlio Davide. Guido, però, non ne vuole sapere perché il bambino è nato da una relazione extraconiugale e ritiene di non avere obblighi nei suoi confronti. Mentre prova a convincerlo, suor Angela ospita Davide al convento e cerca un modo per pagare i cinquemila euro di affitto in più: la soluzione le viene proposta dal rettore Alfieri. Nel convitto, intanto, arrivano due nuove ragazzei: Chiara Alfieri, la figlia del rettore, e Nina Cristaldi.

Fino a prova contraria: Nicola Tagliacozzi, ex tossicodipendente, viene accusato di spaccio internazionale e arrestato dalla polizia. Ma suor Angela crede alla sua innocenza e chiede l’aiuto di Nina e Chiara per scagionarlo, senza sapere che Nina medita da tempo vendetta nei confronti dell’uomo. Una volta scagionato, suor Angela riceve la notizia che il padre biologico di Davide era in carcere in Thailandia per spaccio, ma non si sa più nulla di lui da due anni. Nel frattempo, Azzurra viene invitata al matrimonio di un’amica, Camilla, e per non sfigurare finge che Guido sia il suo fidanzato. Margherita, invece, va in ospedale per il suo primo giorno di servizio in corsia, ma scappa prima di cominciare.

Rai2, ore 21.10: Virus – Il contagio delle idee

Il malaffare bipartisan a Roma. Rosso e nero. Speculazione e racket degli appalti su immigrati, verde pubblico e rifiuti sono i temi della puntata. Ospiti di Nicola Porro in studio l’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno e il direttore de Il Messaggero Virman Cusenza. A seguire la lezione d’arte di Vittorio Sgarbi sulla Madonna Esterhàzy di Raffaello, in mostra a Milano, e il consueto appuntamento con il fact-checking di Virus e la social room con Greta Mauro. Intervista finale con l’uomo delle missioni impossibili, Guido Bertolaso, per la prima volta in televisione dopo tre anni, reduce dalla Sierra Leone dove ha avviato la costruzione di un ospedale per i malati di ebola.

Rai3, ore 21.05: Tutti i santi giorni

Film del 2012 di Paolo Virzì con Luca Marinelli, Thony, Micol Azzurro, Claudio Pallitto. Prodotto in Italia. Trama: La storia di Guido e Antonia, una giovane coppia dai caratteri opposti e dalle giornate scandite da orari al contrario: lui lavora di notte come portiere in un hotel, lei di giorno come impiegata in un autonoleggio. Tanto lui è mite, paziente e coltissimo, tanto lei è irrequieta, permalosa e orgogliosamente ignorante. Il film racconta cosa succede a Guido e ad Antonia nel momento in cui decidono di avere un figlio.

Canale5, ore 21.10: Zelig

Nona puntata: al timone dello show comico Cristiana Capotondi e Giovanni Vernia. In questa puntata, ospiti d’eccezione Gabriele Salvatores, Francesco Renga e Rocco Hunt. Infine, tra gli artisti che saliranno sul palco del Teatro Linear4ciak, Marta e Gianluca, Nuzzo Di Biase, il Trio Medusa, Giuseppe Giacobazzi, Maurizio Lastrico e molti altri.

Italia1, ore 21.10: The Town

Film del 2010 di Ben Affleck con Jeremy Renner, Blake Lively, Ben Affleck, Jon Hamm. Prodotto in USA. Trama: Boston: la carriera sportiva di Doug si interrompe presto. Amicizie sbagliate e l’eredità di un padre criminale impongono al giovane la strada della malavita. Durante una rapina il suo vecchio amico Jem decide di prendere in ostaggio la direttrice dell’istituto. Dopo la liberazione della ragazza, Doug la insegue per capire le sue abitudini, e nascerà un’imprevedibile storia d’amore. Almeno fino a quando le bugie non verranno svelate.

Rete4, ore 21.15: Life – Uomo e natura

Ultima puntata: Un reportage di Vincenzo Venuto dal Messico e un documentario sul ruolo di genitore nel mondo animale sono al centro della puntata finale. Il viaggio nella natura più sorprendente prosegue dal Mato Grosso do Sul, in Brasile, dove il naturalista e biologo Venuto introduce spettacolari immagini della penisola dello Yucatan (in particolare, un incontro con uno squalo leuca, il più temibile, e con uno squalo balena, il più grande tra tutti gli esemplari di questi predatori marini). Nel documentario, occhi puntati sulla figura della madre, da cui i cuccioli imparano come difendersi e come procurarsi il cibo.

La7, ore 21.10: Announo

Quarta puntata: Si parla dello scandalo che ha travolto negli ultimi giorni Roma. In studio con Giulia Innocenzi e Michele Santoro, tra gli altri, i venti ragazzi con il giornalista Lirio Abbate, Vauro e Vincino.

Rai4, ore 21.10: C’era una volta

3×14 La torre: Mentre è alla ricerca dell’identità della Strega Cattiva, Charming si accorge di essere seguito da una figura incappucciata, che potrebbe essere la stessa persona incontrata lo scorso anno quando trovò la torre di Rapunzel nel mezzo della foresta.

3×15 Menti silenziose: Durante l’anno dimenticato, Neal e Belle incontrano un uomo di nome Lumiere che potrebbe essere una figura chiave per riportare in vita Tremotino. Nel presente a Storybrooke, Tremotino è uno schiavo di Zelena che possiede il suo pugnale. Il gruppo trova Neal che però si accorge che c’è qualcosa che non va. Regina incontra Robin Hood, di cui ha dimenticato completamente l’esistenza, compreso il fatto che si tratta del suo vero amore.

3×16 Essere verdi non è facile: L’identità di Zelena è svelata e sfida a duello la sua sorellastra, Regina, nella piazza della città. Nel passato vediamo una giovane Zelena cercare il suo destino nel mondo e con l’aiuto del Mago di Oz arriva nella Foresta Incantata per essere istruita alle arti magiche da Tremotino

Cielo, ore 21.10: Hanna

Film del 2011 di Joe Wright con Saoirse Ronan, Eric Bana, Cate Blanchett, Tom Hollander. Prodotto in USA, Germania e Regno Unito. Trama: Hanna, una ragazza di quattordici anni originaria dell’Europa dell’Est, cresciuta dal padre per diventare una spietata killer, entra in contatto con una famiglia francese, stringe amicizia con la figlia, sua coetanea, e sperimenta per la prima volta l’adolescenza spensierata che non ha mai avuto. Ma quando la ragazza viene nuovamente risucchiata nel mondo del padre e scopre di essere stata addestrata per diventare una macchina di morte in una prigione della CIA, deciderà di combattere per ottenere finalmente la libertà.

La5, ore 21.10: The Wedding Date – L’amore ha il suo prezzo

Film del 2005 di Clare Kilner con Debra Messing, Dermot Mulroney, Amy Adams, Jack Davenport. Prodotto in USA. Trama: Kat Ellis deve lasciare New York e raggiungere la sua famiglia a Londra per partecipare al matrimonio di sua sorella. L’occasione sarebbe delle più liete se non fosse che uno dei testimoni di nozze è il suo ex fidanzato, che l’ha lasciata senza dare spiegazioni un paio d’anni prima. Inoltre lei non ha nessuno da esibire all’evento. Decide allora di assumere Nick, bello e carismatico accompagnatore di professione.

RealTime, ore 21.10: Changing Rooms

Prima puntata: Due coppie di amici o familiari si affrontano in una sfida di interior design: 48 ore e 1000 euro per rivoluzionare una stanza nella casa degli avversari. Alla guida del programma, e per la prima volta nelle vesti di giudice, la mediatrice immobiliare più famosa ed elegante della tv, Paola Marella.

SkyUno, ore 21.10: X Factor 8 Live

Semifinale: Doppia eliminazione per i sei concorrenti ancora in gara (Leiner, Lorenzo, Madh, Emma, Mario e Ilaria), in vista della finale a quattro di giovedì prossimo. Una serata nel segno degli inediti. Ospiti gli One Rupublic.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.