1
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS

In prima tv su Canale5 Biancaneve e il cacciatore

Guida tv di stasera, lunedì 1 dicembre 2014

Rai1, ore 21.15: Qualunque cosa succeda

Prima puntata: Pierfrancesco Favino è l’avvocato Giorgio Ambrosoli nella nuova miniserie targata Rai 1. Leggi qui anticipazioni e trama.

Rai2, ore 21.10: La papera non fa l’eco

Terza puntata: Gli ospiti che si mettono al servizio della scienza sono Pamela Camassa, Andrea Lo Cicero, Dario Cassini ed Enzo Iacchetti, che ritorna a grande richiesta per affrontare altre difficili prove. Con Max Giusti si testeranno alcune incredibili curiosità scientifiche. Si può essere appesi al soffitto con i piedi con una supercolla? Le parolacce aiutano a sopportare meglio il dolore? Può un uomo sdraiarsi su un letto di chiodi senza ferirsi? La paura fa venire i piedi freddi? Ci sarà anche una curiosa rivelazione sugli sbadigli tra uomini e cani. Si conoscerà, inoltre, la reale capacità delle donne di essere multitasking, il motivo per cui il freddo diminuisce la forza muscolare di un uomo e come non fare appassire dei fiori con un farmaco molto usato dagli uomini.

Rai3, ore 21.05: Speciale Chi l’ha visto?

Puntata speciale dedicata al rapimento e uccisione di Andrea Loris, il bambino siciliano di otto anni trovato senza vita sabato a Santa Croce Camerina in provincia di Ragusa. La mamma lo aveva accompagnato a scuola, ma Andrea a scuola non è mai entrato. E nel pomeriggio la scoperta del corpo gettato in un canale. Manca ancora lo zainetto del piccolo. Collegamenti con gli inviati della trasmissione che saranno sui luoghi del tragico ritrovamento. In studio Federica Sciarelli fornirà gli ultimi aggiornamenti sulle indagini. Durante la diretta sarà sempre attivo il centralino telefonico, al numero 8262,  perché chiunque abbia visto o sappia qualcosa chiami per far luce sulla drammatica pagina di cronaca. Federica Sciarelli non trascurerà di dare spazio agli appelli per le emergenze, soprattutto riguardanti minori ed anziani scomparsi.

Canale5, ore 21.10: Biancaneve e il cacciatore – PRIMA TV

Film del 2012 di Rupert Sanders con Kristen Stewart, Charlize Theron, Chris Hemsworth, Bob Hoskins. Prodotto in USA. Trama: La malvagia Regina Ravenna è determinata a far uccidere Biancaneve, in modo da essere la più bella del suo Regno, in assoluto. Ma quello che la sovrana non sa, è che Biancaneve ha imparato l’uso delle armi dal Cacciatore Eric, che era stato incaricato di eliminarla.

Italia1, ore 21.10: Ti presento i miei

Film del 2000 di M. Jay Roach con Robert De Niro, Ben Stiller, Blythe Danner, Tery Polo. Prodotto in USA. Trama: Greg, infermiere di origini ebraiche, chiede alla sua fidanzata Pam di sposarlo. Lei a questo punto decide che Greg dovrà conoscere i suoi futuri suoceri.

Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna

Tredicesima puntata: La puntata si apre con il faccia a faccia tra il conduttore Paolo Del Debbio e Giovanni Toti. Si parla di crisi economica con ospiti, tra gli altri, Monica Cirinnà e paola De Michele del PD, Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia, Gianluca Bugnano di Lega Nord, il blogger Daniele Martinelli e il direttore del Tg4 Mario Giordano. Immancabili, come in ogni puntata, i collegamenti con le piazze per testare l’umore della gente.

La7, ore 21.10: Piazzapulita

Dodicesima puntata: Corrado Formigli affronta tutte le vicende che riguardano il Movimento 5 Stelle, in particolare della ritirata del suo leader Beppe Grillo. In studio ospiti, tra gli altri, il grillino sindaco di Parma Federico Pizzarotti, Matteo Salvini di Lega Nord, Michaela Biancofiore di Forza Italia, Filippo Taddei del PD, il presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta, Viviana Beccalossi di Fratelli d’Italia, il giornalista de Il Fatto Quotidiano Emiliano Liuzzi e Alba Parietti.

Rai4, ore 21.10: La saga dei Nibelunghi

Film del 2004 di Uli Edel con Benno Furmann, Kristanna Loken, Alicia Witt, Julian Sands. Prodotto in Germania. Trama: Nel V secolo, il castello del re Siegmund e della regina Siegland viene attaccatto dal popolo sassone guidato dai Re Gemelli. Per salvare il figlio di nove anni dei regnanti, Sigfrido, questi viene abbandonato al corso delle acque di un fiume. Perduta la memoria, viene ritrovato dal fabbro Eyvind che decide di tenerlo con sé, chiamandolo Eric. Dodici anni dopo, una notte un meteorite cade poco distante dalla case di Eric. Il giovane raggiunge il luogo dell’impatto e lotta con una sconosciuta, atterrandola. Questi è Brunilde, regina d’Islanda, che vede avverarsi la profezia secondo la quale un uomo l’avrebbe battuta, e sarebbe diventato suo compagno. Dopo una note d’amore, la donna scompare con il suo pezzo di meteorite, dicendo però che aspetterà Eric finché l’uomo non sarà pronto ad unirsi a lei definitivamente.

Cielo, ore 21.10: The Illusionist

Film del 2006 di Neil Burger con Edward Norton, Jessica Biel, Paul Giamatti, Rufus Sewel. Prodotto in USA. Trama: Vienna, inizi del Novecento. Eisenheim, un mago arrivato in città da chissà dove, conquista il pubblico con trucchi tanto incredibili da far credere che abbia poteri paranormali. Durante uno spettacolo, Eisenheim ritrova Sophie, la ragazza amata in gioventù, ch oggi è promessa all’erede al trono imperiale, il principe Leopold.

La5, ore 21.10: Quando meno te lo aspetti

Film del 2004 di Garry Marshall con Kate Hudson, John Corbett, Joan Cusack, Hayden Panettiere. Prodotto in USA. Trama: Dopo l’improvvisa morte di sua sorella, Helen, donna in carriera, deve occuparsi dei tre nipoti rimasti orfani.

RealTime, ore 21.10: Extreme Makeover Diet Edition

Jayce, obeso, vuole trasformare il proprio corpo e la propria vita, cercando di perdere metà del proprio peso corporeo in maniera corretta, nel corso di dodici mesi.

SkyUno, ore 21.10: America’s Got Talent 9

Audizioni: La versione americana dello show che ha come protagonisti i più frizzanti e particolari talenti del Paese. Cantanti, ballerini, comici, contorsionisti, impressionisti, maghi, si esibiranno dinanzi alla giuria, composta da Howie Mandel, Mel B, Howard Stern e Heidi Klum.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore ascolti tv 1 dicembre 2014
ASCOLTI TV DI LUNEDI 1 DICEMBRE 2014: VINCE BIANCANEVE E IL CACCIATORE (17.42%), SOLO IL 15.27% PER QUALUNQUE COSA SUCCEDA


Tu si que Vales - giudici conduttori e vincitori
DM LIVE24: 1 DICEMBRE 2014. SCHERI (CANALE 5): TU SI QUE VALES, SHOW DI LIVELLO INTERNAZIONALE (SI, SI) – AL VIA SKY CINEMA CHRISTMAS

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.