30
novembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: FRANCISCA E’ ANCORA SOTTO SEQUESTRO

Il Segreto

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti con Il Segreto, la telenovela spagnola di Canale 5.

Il Segreto anticipazioni puntate 459/460/461 di domenica 30 novembre 2014

Raimundo racconta la verita’ a Tristán e a Pedro sul sequestro di Francisca, e Pedro decide di agire con discrezione. Jesus continua a non parlare, cosi’ Olmo ordina ai suoi uomini di trattarlo “con i guanti” e assicura al malcapitato che parlera’, prima o poi. Pía riceve la sgradevole visita di Evarista, la donna che la ricatta da tutta la vita. Pedro e Dolores sono invitati da Quintina ad assistere allo spettacolo della sua famiglia, ma non sono molto contenti.

Maria viene interrogata dal capitano Herrero, ma non avendo visto il volto dell’aggressore non puo’ fornire dettagli preziosi. Il caso pero’ ha una svolta inaspettata: Lazaro, il compagno d’armi di Tristan, e’ sparito la stessa notte dell’aggressione. I Miranar vanno a conoscere la famiglia di Quintina. La ragazza si esibisce nel suo numero come un fenomeno da baraccone, umiliata dal direttore del circo. I Miranar sono indignati. Olmo e’ scandalizzato dopo aver scoperto l’omosessualita’ di Luis e intende liberarsi di lui. Evarista e’ pronta a denunciare Pia, se la ragazza non le dara’ presto altro denaro. Candela sospetta qualcosa.

Francisca e’ pronta a veder uccidere Sebastian e morire lei stessa piuttosto che cedere al ricatto di Ayala. Ma Sebastian e’ in combutta con i rapitori, e accecato dalla furia decide di andare per le spicce e si prepara a minacciarla con la pistola. Il Capitano Herrero conduce le indagini per scoprire chi e’ l’aggressore di Maria. I sospetti si concentrano su Lazaro, tutti in paese sono convinti della sua colpevolezza perche’ l’uomo e’ scomparso proprio dal giorno dall’accaduto. Gli unici a non volerci credere sono Tristan e Gonzalo, ma a poco a poco quest’ultimo si fa venire dei dubbi, ricordando la confessione di Lazaro. Infine il capitano informa Tristan di aver scoperto che Lazaro, durante la guerra a Cuba, aveva abusato di parecchie donne. Tristan giura di non esserne al corrente, ma il capitano lo informa che potrebbero accusarlo di favoreggiamento.

Il Segreto anticipazioni puntata 461 seconda parte di lunedì 1 dicembre 2014

Sebastian minaccia Francisca con una pistola, e la donna capisce che il ragazzo e’ in combutta con i criminali che la tengono in ostaggio. Ayala la minaccia: deve consegnar loro i soldi richiesti, ma la Francisca Montenegro sembra ferma a desistere.

Il Segreto anticipazioni puntata 462 prima parte di martedì 2 dicembre 2014

Tutto il paese e’ convinto che Lazaro sia l’aggressore di Maria e Mauricio organizza una vera e propria caccia all’uomo. Francisca continua ad essere minacciata da Ayala e Sebastian, ma non intende cedere, nel frattempo Tristan, sebbene nutra ancora un sentimento di rabbia verso la madre, e’ convinto che suo padre Raimundo dovrebbe raccontare la verita’ alle autorita’. Inizialmente Raimundo non e’ sicuro perche’ ha paura di compromettere la vita dei suoi cari, ma poi si rende conto che la decisione piu’ saggia e’ quella di parlare.

Il Segreto anticipazioni puntate 462/463 di mercoledì 3 dicembre 2014

Hipolito cerca di mettere in guardia Quintina dai suoi famigliari, le dice di meritarsi una vita migliore e per questo la chiede in sposa. Lo zio di Quintina, Rogerio, il cui scopo e’ quello di raggirare i Miranar, esulta ala notizia. Evarista continua a ricattare Roque. Ha protetto lui e Pia per troppo tempo e minaccia di raccontare la verita’ alla famiglia del bambino morto per colpa di Pia quando la ragazza gli faceva da balia. Roque, comunque, non sembra essere scosso dalla possibilita’ che la moglie finisca in prigione.

In paese non si fa altro che parlare del sequestro di Donna Francisca. Raimundo denuncia il fatto e non si da pace per i sensi di colpa. Teme di non riuscire a salvare ne’ Francisca ne’ suo figlio Sebastian. La verita’ e’ che Sebastian non e’ un ostaggio, bensi’ complice di Ayala. Entrambi vogliono dei soldi da Francisca, ma lei sembra essere irremovibile. Maria e’ addolorata per la scomparsa della madrina e non si e’ ancora ripresa del tutto dall’abuso subito. Fernando le sta particolarmente vicino e fa il doppio gioco cercando di mettere Maria e Gonzalo l’uno contro l’altro.

Il Segreto anticipazioni puntate 463/464 di giovedì 4 dicembre 2014

Candela e’ preoccupata per Pia. La presenza di una certa Evarista non la convince per niente. Prova a scoprire qualcosa parlandone con Roque, ma non ottiene alcun risultato. Mauricio e’ tornato in paese e si e’ reso subito operativo per cercare di trovare la Montenegro e il criminale che ha violentato Maria. Dolores teme che Mauricio torni ad essere di nuovo il sindaco di Puente Viejo. Ma non e’ preoccupata solo per questo.

Dolores non e’ per niente contenta del fatto che Mauricio sia tornato a Puente Viejo. Teme che lui possa rubarle il posto e diventare di nuovo il sindaco del paese. Hipolito non capisce perche’ Quintina lo eviti. Ne parla con Rogelio che gli dice che la ragazza non puo’ ricevere visite in quanto al momento e’ ammalata. In paese c’e’ aria di tensione. La Guardia Civile e il resto dei paesani sono sulle tracce di Lazaro. L’unico a non essere convinto della sua colpevolezza e’ Gonzalo.

Il Segreto anticipazioni puntata 464 seconda parte di venerdì 5 dicembre 2014

Francisca e’ prigioniera di Ayala e Sebastian. Dato che non riescono ad ottenere quello che vogliono, i due minacciano di uccidere Tristan. A quel punto, la donna cede al ricatto. Raimundo non si da’ pace per aver creato questo pasticcio e si ritiene il responsabile per tutta la situazione che sta vivendo la sua famiglia. Everista minaccia Pia di svelare a tutti il suo segreto se non le da mille pesetas.
Emilia si porta dentro da tanti anni un segreto. Decide che e’ arrivato il momento di confidare tutto ad Alfonso.

Il Segreto anticipazioni puntata 465 prima parte di sabato 6 dicembre 204

Emilia racconta ad Alfonso il vero motivo per cui Maria e’ cresciuta nella villa: quando era piccola l’avevano affidata per un po’ di tempo a una donna chiamata Faustina. La donna aveva un fratello che ha violentato Maria e ha cercato di uccidere Emilia. Lei e’ riuscita a salvarsi solo grazie all’aiuto di Donna Francisca, e insieme hanno ucciso il criminale, ne hanno seppellito il corpo decidendo che non avrebbero mai parlato dell’accaduto con nessuno. A quel punto Emilia ha chiesto a Donna Francisca di occuparsi di Maria, pensando che con lei sarebbe stata piu’ al sicuro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.