29
novembre

TU SI QUE VALES VS BALLANDO CON LE STELLE 2014, ULTIMO ROUND: VIA LA MASCHERA PER JOE MASKA

Joe Maska e Veera Kinnunen

Con la nona ed ultima battaglia di questa sera si chiude la sfida del sabato in tv tra Tú sí que vales e Ballando con le Stelle 10. I due programmi sono arrivati alla resa finale (nonostante qualcuno annunciasse l’allungamento del programma), con un bottino auditel che ha già consegnato da qualche settimana la leadership allo show di Canale 5, che si attesta (in attesa della puntata finale) sui 4.885.000 spettatori, con uno share del 23,14%. Lo show di Rai 1 (cui mancano semifinale e finale) si è difeso con una media pari a 4.163.000 e il 20,80%. Come finirà questa “guerra”?

Finale Tú sí que vales: chi sarà il vincitore?

In diretta su Canale 5 a partire dalle 21.10, Belen Rodriguez e Francesco Sole conducono la finale di questa prima edizione di Tú sí que vales. I finalisti che si contendono il “titolo”, nonché il montepremi in palio di 100.000 euro, sono:

  • la pole dance di Claire e Alessio
  • le ballerine di tip tap Children Tappers
  • gli acrobati Chilly e Fly
  • i comici Ciciri e Tria
  • l’escapologo David
  • gli acrobati Davide e Andrea
  • il musicista Gabriele
  • il burattinaio Jordie
  • il teatro visuale de La Santa Rodilla
  • l’acrobata Luiza
  • l’illusionista Magus Utopia
  • la cantante Miss Bocconcino
  • il cantante Ruggero dei Timidi
  • il performer Thomas
  • i ballerini Tiwany e Grabriele
  • la cantante Valentina.

In giuria, con Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti, ritroviamo sempre Mara Venier, in rappresentanza del voto popolare.

Semifinale Ballando con le Stelle 10: Joe Maska toglie la maschera

In diretta su Rai 1, sempre dalle 21.10, Milly Carlucci conduce la semifinale di Ballando con le Stelle 2014. Una puntata ricca di ospiti, a cominciare da ben quattro ballerini per una notte: Valeria Marini e Il Volo, il trio di giovani cantanti (Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble) lanciato nel 2009 da Ti lascio una Canzone. A bordo campo, invece, al fianco di Sandro Mayer per commentare le performance dei ballerini, troviamo Bruno Vespa e Selvaggia Lucarelli.

La decima edizione di Ballando, dunque, è giunta all’appuntamento con la semifinale, che decreterà le coppie che sabato prossimo gareggeranno per la coppa dei campioni: si sfidano Andrew Howe e Sara Di Vaira, Dayane Mello e Samuel Peron, Enzo Miccio e Alessandra Tripoli, Giorgia Surina e Maykel Fonts, Giulio Berruti e Samanta Togni, Giusy Versace e Raimondo Todaro, Valerio Aspromonte ed Ekaterina Vaganova. Nel corso della serata, inoltre, è atteso anche Joe Maska, pronto – come promesso nella scorsa puntata – a rivelare la sua vera identità, fino ad oggi tenuta nascosta da una maschera.



Articoli che potrebbero interessarti


X POGO TEAM
TI LASCIO UNA CANZONE VS TU SI QUE VALES 2015, ULTIMO ROUND: IL VOLO VA DA MARIA, ANTONELLA RICHIAMA ANDREA FAUSTINI CON NOEMI, BENNATO E LA NANNINI


Tú sí que vales 2020
Tú sí que vales 2020: finale in diretta, torna Gerry Scotti. Chi sarà il vincitore?


Maria De Filippi - Milly Carlucci
Ballando contro Amici: Milly si gioca l’ultima sfida con Nino Frassica, Flavio Insinna, Nathalie Guetta ed Elisa Isoardi


The Voice 2016
THE VOICE 2016 TRASLOCA AL LUNEDÌ

5 Commenti dei lettori »

1. selena ha scritto:

29 novembre 2014 alle 16:42

La media di tsqv e’ stata penalizzata dalle prime puntate doge, a fatica, arrivava a fare i 4,5 milioni. Bonolis ha gonfiato l’ascolto del programma e da li in poi la Venier ha saputo tenere quei 5 miloni. E’ indubbio che la presenza costante della zia Mara abbia rafforzato il programma.
Ballando, da canto suo, si e’ difeso e portare a casa una media superiore al 20% e’ buona, visto che sta comunque sopra la media di rete.
Tale e quale con un’ottima media in ben 11 puntate di 5,911 e il 26,29% dimostra di essere l’ intrattenimento più visto, coprendo due mesi e mezzo (partito da metà settembre fino a fino novembre) e segna la migliore media di tutte le sue 4 edizioni (alla faccia di chi scriveva che il format e’ in crisi solo perché la finalissima non ha fatto sette miloni).



2. Stono2746 ha scritto:

29 novembre 2014 alle 17:31

Io la vedo molto male per la Carlucci



3. Marco89 ha scritto:

29 novembre 2014 alle 17:46

La Carlucci stasera deve volare minimo ai 4.5 milioni. Pensasse a idee nuove e non allo show itinerante. Il confronto in share e` relativo in quanto TSQV conclude prima, sovrapponendo i due programmi il divario e` piu’ ampio, Ballando chiude tardissimo.Per la Carlucci e` stata una batosta forte, tutti la davano per vincente ed e` caduta nell’annata piu ‘ facile da qualche anno…Ballando e` da tempo la seconda scelta per gli italiabi.



4. Marco89 ha scritto:

29 novembre 2014 alle 17:48

*italiani.



5. kekko27 ha scritto:

29 novembre 2014 alle 18:11

Selena le tue propagande da direttrice di rai1 sono fastidiose..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.