28
novembre

IL BOSS DELLE TORTE – LA SFIDA 4: LA NUOVA EDIZIONE EREDITA LO SLOT DI BAKE OFF. DA STASERA SU REAL TIME

Boss delle torte - La sfida

Boss delle torte - La sfida

Salutato BakeOff Italia 2, per Real Time è arrivato il momento di cambiare pagina, o quasi. Perché la pasticceria continuerà ad essere protagonista del venerdì sera del canale al femminile di Discovery e si parte stasera 28 novembre 2014 con la première della quarta edizione de Il Boss delle Torte – La sfida. L’ospitata di Buddy Valastro durante la finale di Bake Off, infatti, non è stata del tutto casuale, ma è servita a lanciare il talent Oltreoceano di TLC di cui è ferreo giudice.

Con una serie di sfide dalla difficoltà crescente, gli aspiranti pasticceri dovranno mostrare a Buddy le loro abilità creative e decorative dando vita alle migliori opere originali in base al tema scelto in ogni puntata. Tra fantasia, pasta da zucchero e tanti colori, i concorrenti dovranno sfidarsi in coppia e i vincitori avranno l’opportunità di lavorare a stretto contatto con Buddy nella nuova Carlo’s Bakery di Las Vegas, The Venetian.

Non solo, perché li aspetta anche un ricco premio da 100 mila dollari, a differenza del talent condotto da Benedetta Parodi che prevede la sola possibilità di pubblicare il proprio libro di ricette. A giudicarli nel cast fisso, oltre al famoso pasticcere di Oboken, anche il chocolatier Jaques Torres e Bobbie Lloyd da Magnolia Bakery.

L’appuntamento con Il Boss delle Torte – La sfida è ogni venerdì alle 21.10 su Real Time.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


boss delle torte la sfida vincitore
IL BOSS DELLE TORTE – LA SFIDA: IL VINCITORE E’… (VIDEO) REAL TIME INTERROMPE IL PROGRAMMA NEL MOMENTO CLOU


the golden bachelor
The Golden Bachelor su Real Time nel 2025


Gesualdo Vercio con i Talent Real Time_IMG_2105
Le novità di Real Time: il ritorno di Miccio e Federico Fashion Style, l’arrivo di Lodovica Comello e delle casalinghe romane


hercai
BOOM! Le soap turche arrivano su Real Time. Prossimamente Hercai in prima serata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.