28
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 28 NOVEMBRE 2014. LA FINALISSIMA DI TALE E QUALE SHOW O IL SEGRETO?

Maurizio Crozza

Programmi TV di stasera 28 novembre 2014

Rai1, ore 21.15: Tale e Quale Show – Finalissima

Saranno protagonisti indiscussi i sei artisti arrivati primi in classifica durante questa quarta edizione e i sei Campioni del 2013. I 12 provetti imitatori saranno pronti per la sfida finale, che porterà sul gradino più alto del podio il Campionissimo 2014. Alessandro Greco proporrà Adriano Celentano, Fabrizio Frizzi sarà Vasco Rossi e Rita Forte si trasformerà in Gigliola Cinquetti; Roberta Giarrusso sarà Malika Ayane, Fiordaliso imiterà Rita Pavone e Valerio Scanu il “reuccio” Claudio Villa. Silvia Salemi sarà Maria Callas, Serena Rossi celebrerà Whitney Houston, Attilio Fontana renderà omaggio a John Lennon e Matteo Becucci a Freddie Mercury. Infine, Amadeus interpreterà il cantante King Africa e Clizia Fornasier Debbie Harry dei Blondie.

Rai2, ore 21.10: Killer Elite

Film del 2011 di Gary McKendry, con  Jason Statham, Clive Owen e Robert De Niro. Trama: Danny è un killer e, insieme al suo mentore e amico Hunter e ad un ristretto gruppo di fedelissimi, uccide su commissione. Ormai stanco della sua spietata professione di mercenario, Danny si ritira in luogo privato, lontano dalle brutalità commesse e alla ricerca di una serenità mai avuta precedentemente…

Rai3, ore 21.05: Questioni di Famiglia

Secondo appuntamento il nuovo programma di Rai3 condotto dalla giornalista e scrittrice Marida Lombardo Pijola. In questa puntata si affronterà il tema dell’ anoressia e del rapporto genitori figli. Dopo tre anni di lotta, la protagonista ha superato la fase critica della malattia, non interrompendo il percorso terapeutico necessario, oltre a fare volontariato in una struttura per disabili. Si parlerà anche di un tema estremamente delicato come quello degli orfani dei femminicidi e di paternità.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto

Don Pablo visita Maria e comunica ai familiari che la ragazza ha subito violenza. La notizia si diffonde velocemente e tutti in paese si preoccupano per lei. Ad occuparsi delle indagini e’ il capitano Herrero che, dopo aver interrogato la famiglia, chiede di poter parlare con Maria per sapere se ha riconosciuto il suo aggressore. La ragazza, pero’, e’ sconvolta e viene tenuta sedata. Gonzalo, appresa la notizia, decide di non partire per rimanerle accanto.

Italia1, ore 21:10: Contraband

Film del 2012 di Baltasar Kormakur, con Kate Beckinsale, Mark Wahlberg. Trama: Chris, un ex marinaio, ormai lontano dal suo oscuro passato, è costretto a tornare nel giro del contrabbando di merci rubate, per pagare il debito del cognato, implicato in un brutto affare di droga. Aiutato dal suo migliore amico Sebastian, si ritroverà a dover fare i conti con pericolosissimi criminali e rischierà di mettere a repentaglio la vita della moglie e dei figli…

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

“Credevo fosse amore” è il titolo del nuovo appuntamento. Il settimanale a cura di Siria Magri approfondisce il fenomeno allarmante del femminicidio, con l’ospite in studio Valentina Pitzalis, sfigurata dopo essere stata bruciata dal marito. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, aggiorna i telespettatori sulle novità indiziarie che, secondo il procuratore generale, inchioderebbero Alberto Stasi. Per l’omicidio di Chiara Poggi, Stasi rischierebbe 30 anni di carcere: il verdetto è previsto per il prossimo 17 dicembre. A quattro anni dalla sparizione di Yara Gambirasio, ritrovata senza vita tre mesi dopo a Chignolo d’Isola, il settimanale di Retequattro torna sul giallo di Brembate. Grazie alla fotografia resa nota da “Quarto Grado” – che ritrae Massimo Bossetti nel 2010 -, una supertestimone ha riconosciuto l’indagato: la donna ribadisce di aver visto due uomini nei pressi della casa della dei Gambirasio la sera della scomparsa di Yara. Uno di questi sarebbe Massimo Giuseppe Bossetti. Infine, gli ultimi sviluppi delle indagini sulla morte di Elena Ceste e sulle ricerche incessanti per la scomparsa di Gilberta Palleschi, insegnante di Sora di cui si sono perse le tracce da quasi un mese.

La7, ore 21.15: Crozza nel paese delle meraviglie

La nuova edizione del programma di Maurizio Crozza, tra imitazioni, attualità, vecchi e nuovi personaggi. L’autunno caldo dei sindacati sarà rappresentato nelle due nuove performance di Crozza, ovvero Susanna Camusso e Maurizio Landini in “evoluzione”. A seguire, alle 22:40, un nuovo appuntamento con il Bersaglio Mobile di Enrico Mentana.

La5, ore 21.10: Hairspray – Grasso è bello

Film del 2007 di Adam Shankman, con John Travolta, Nikki Blonsky, Amanda Bynes. Trama: Tracy Turnblad è un’adolescente estroversa e cicciottella che insieme all’amica del cuore, Penny Lou Pingleton, si presenta ad un provino per partecipare al Corny Collins Show. Alla prima audizione non riesce ad entrare a far parte del programma, però poi viene scritturata per apparire in televisione, grazie ad un ballo che esegue davanti al produttore…

Rai4, ore 21.20: Final Destination 3

Film del 2006 di James Wong, con Kris Lemche, Jesse Moss. Trama: la premonizione di Wendy salva un gruppo di amici da un disastroso incidente sulle montagne russe: ma la Morte è come sempre pronta a reclamare quanti le sono inizialmente sfuggiti. Terzo capitolo della saga: James Wong, regista del primo film, torna qui dietro la macchina da presa.

RealTime, ore 21.10: Il Boss delle Torte – La sfida

Con due nuovi esperti al suo fianco, Buddy giudica dieci coppie di aspiranti pasticceri. Oggi, i concorrenti arrivano in alcuni dei luoghi più famosi della Grande Mela per trovare ispirazione.

Joi, ore 21.15: Super Fun Night

Un Natale super divertente: a Kimmie non piace il Natale perché le ricorda i brutti momenti della sua infanzia. E’ comunque decisa a trasformare la giornata in una festa super divertente con l’aiuto delle amiche e di Richard. Naturalmente niente va secondo i piani, ma la giornata sara’ l’occasione per i nostri amici di fare nuovi incontri e scambiarsi confidenze. Insomma un Natale super divertente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.