27
novembre

BALLANDO CON LE STELLE 2014 TENTA DI SPICCARE ‘IL VOLO’ CONTRO LA FINALE DI TU SI QUE VALES. BALLERINA PER UNA NOTTE ANCHE VALERIA MARINI

Il Volo

Milly Carlucci affila le armi e non si dà per vinta contro la concorrenza di Canale 5 targata Tú sí que vales, che da qualche settimana ha ormai preso il largo nella corsa all’auditel sul suo Ballando con le Stelle, giunto alla decima edizione. Sabato 29 novembre 2014 si consumerà l’ultimo scontro tra i due programmi; dalle parti di Rai 1 si sta mettendo a punto una semifinale che possa frenare il più possibile il talent di Maria De Filippi, che andrà in onda con la puntata finale, nella quale verrà proclamato il vincitore.

Ballando con le Stelle 2014: Il Volo e Valeria Marini ospiti della semifinale

E’ il capitolo ospiti, ovviamente, il fattore principale con il quale Ballando con le Stelle tenta di impreziosire questa penultima puntata dell’edizione 2014 del programma di Milly Carlucci. A cominciare dal trio che più di tutti sembra alzare l’asticella degli ascolti di Rai 1 (chiedere a Bruno Vespa, per intenderci): Il Volo. I tre cantanti – Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble – scoperti e lanciati da Antonella Clerici cinque anni fa a Ti lascio una Canzone e ormai in giro “in ogni dove” alla conquista del mondo, si cimenteranno nel ballo, oltre a regalare al telespettatore un’altra prova del loro indiscusso talento vocale.

Ma i tre non saranno i soli ad improvvisarsi ballerini per una notte. Sulla pista da ballo più famosa della tv, infatti, sbarcherà anche Valeria Marini, il cui nome basta e avanza per riempire ogni stagione i principali settimanali di gossip. Del suo “talento danzante”, però, in pochi ne sono a conoscenza (lei per prima, forse), ma la sua capacità di fare e dare spettacolo va oltre l’immaginazione; chi di voi non ricorda la sua “Isla Bonita” all’Isola dei Famosi 2008 con Simona Ventura?

La serata, inevitabilmente, sarà incentrata sulla gara tra le sette coppie semifinaliste di Ballando con le Stelle 2014, per conoscere coloro che sabato 6 dicembre si contenderanno la coppa dei vincitori. In sfida Andrew Howe e Sara Di Vaira, Dayane Mello e Samuel Peron, Enzo Miccio e Alessandra Tripoli, Giorgia Surina e Maykel Fonts, Giulio Berruti e Samanta Togni, Giusy Versace e Raimondo Todaro, Valerio Aspromonte ed Ekaterina Vaganova.

..:: Tutto su Ballando con le Stelle 2014 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Il Volo-1190_Paolo De Francesco per Moltimedia b copia
Il Volo nel sabato sera di Canale 5. Alla prima anche Nannini, Irama e Panariello


I giudici di Amici 2023
Amici 2023, anticipazioni semifinale di sabato 6 maggio. Ecco chi sono i finalisti, Il Volo e Brignano ospiti


Rosanna e Lino Banfi - Cantante Mascherato
Il Cantante Mascherato: fuori lo ‘Scoiattolo Nero’ Valeria Marini. Rimandato lo spareggio tra Stella e Squalo


Maria De Filippi - Amici 2022
Amici 2022, anticipazioni semifinale di sabato 7 maggio: ecco i finalisti. Ospite Mengoni

5 Commenti dei lettori »

1. Claudio ha scritto:

27 novembre 2014 alle 15:35

Credo che sia l’unico programma dove in finale si trovano 6 coppie in gara. Per me fanno prima a far rientrare tutti in gara e fare la finale a 12 coppie. Programma da rivedere e correggere cara Milly. Compresa la giuria che dopo tutto questo tempo non piace più.



2. sboy ha scritto:

27 novembre 2014 alle 16:42

Io ormai ho perso il conto di chi è uscito, rientrato, poi uscito e rientrato un altra volta.. non ha senso. Se Ballando non è salito settimana scorsa con il colpaccio della Power non salirà più, Milly si mettesse l’anima in pace invece di far spendere soldi alla Rai. Ballando va rivisto completamente a cominciare da quella specie di giuria e dalla conduttrice. Prendessero esempio dalla versione americana



3. carla ha scritto:

27 novembre 2014 alle 16:55

concordo con voi! a questo punto fanno prima a far rimanere tutti in gara e stilare alla fine una classifica. più semplice per loro e anche per noi da seguire.



4. Marco89 ha scritto:

27 novembre 2014 alle 17:39

La Carlucci se vuol continuare a fare tv secondo me deve fermarsi seriamente e inventarsi nuove idee. Ma idee nuove, nuovi linguaggi mettendo in discussione anche la sua conduzione che da anni tranne per Ballando (format fortissimo) non funziona molto. Questo suo modus operandi ha chiuso il suo tempo, ed era pure ora. Io avevo previsto varie problematiche quest’anno partendo dal cast che non ha funzionato e non tutto puo’ essere imputabile ad una giuria.
Leone puo’ pure ridimensionare il problema con varie storie, ma la realta` e` un’altra.
Se per alimentare curiosita` si deve puntare ai ballerini speciali, significa che il gioco non tira piu` come un tempo.



5. dario ha scritto:

28 novembre 2014 alle 19:37

valeria è fantastica ed è stata primadonna di tanti spettacoli

in questo video un suo seducente balletto
https://www.youtube.com/watch?v=RQkCbKCxAOs



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.