27
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 NOVEMBRE 2014. ULTIMA PUNTATA PER CHE DIO CI AIUTI, SU IRIS EYES WIDE SHUT

Nicole Kidman protagonista di Eyes Wide Shut

Guida tv – 27 novembre 2014

Rai1, ore 21.10: Che Dio ci aiuti 3

Un buon motivo per essere: Rosa e Azzurra hanno saputo di essere sorelle per cui cercano di avvicinarsi, la cosa però non è facile perché entrambe sono innamorate di Guido. Quest’ultimo non sa con chi delle due voler stare per cui si fa un esame di coscienza. Intanto arriva nonna Checca e Guido entra nuovamente in crisi, Nina invece teme sempre più di poter perdere l’affetto di Alice. La nostra Suor Angela vorrebbe aiutare il giovane a fare chiarezza nei suoi sentimenti ma alla fine decide che dovrà sbrigarsela da solo. Guido alla fine scopre di amare ancora Azzurra ma non vuole che Rosa soffra. Anche Azzurra capisce di essere ancora perdutamente innamorata di Guido ma non vuole che sua sorella, appena ritrovata, possa soffrire ulteriormente, Azzurra ha infatti scoperto quanto sia stata male Rosa a causa del loro padre. Alice è ansiosa perché spera di poter essere ammessa ad un corso di fumetti a Londra al quale ha partecipato. La felicità della ragazza è però turbata dall’arrivo in convento di sua madre in compagnia del suo nuovo uomo. Una spina nel cuore: Guido, dopo aver scoperto di amare ancora Azzurra, decide di abbandonare Rosa. Quest’ultima però non rimane sola in quanto a consolarla ci pensa la sorella per cui le due si avvicinano sempre più. Il loro riavvicinamento però è messo a dura prova da una novità che potrebbe sconvolgere non solo le loro vite ma anche quelle degli altri abitanti del convento. Guido decide quindi di rivelare ad Azzurra che la donna che ama ed ha sempre amato è solo lei, l’uomo spera quindi di poter formare una famiglia insieme a lei e a Davide che l’ha sempre amata e mai dimenticata.

Rai2, ore 21.00: Virus il contagio delle idee

“Insindacabili”, questo il tema della puntata di Virus – Il contagio delle idee, la trasmissione condotta da Nicola Porro in onda giovedì 27 novembre, alle 21.10 su Rai 2. Lo scontro sul jobs act, il voto in Emilia e la campagna di Cgil e Fiom dimostrano che una parte del sindacato vuole continuare a determinare la politica nazionale e quella del governo, anche in nome di una presunta superiorità morale. Ma intanto l’Italia sta cambiando. Ne parleranno in studio Giorgia Meloni, leader dei Fratelli d’Italia, e la giovane deputata del Pd Anna Ascani. In collegamento il direttore del quotidiano “Il Giornale”, Alessandro Sallusti e la responsabile nazionale dell’organizzazione della Fiom, Francesca Re David. La lezione d’arte di Vittorio Sgarbi sarà centrata sull’adorazione dei Re Magi. Il consueto appuntamento con il fact checking di Virus e la social room con Greta Mauro, poi l’intervista finale con Roberto D’Agostino (Dago).

Rai3, ore 21.10: Il rosso e il blu

Film del 2012 di genere Commedia, durata 98 minuti, regista Giuseppe Piccioni. Trama: Sullo scenario di una scuola romana si intrecciano le storie di un professore di storia dell’arte che ha perso la passione per il suo lavoro ed è inseguito da una sua vecchia alunna, di un giovane supplente di lettere che ce la mette tutta e cerca di “salvare” una studentessa eccentrica e ribelle, e di una preside rigida e inappuntabile costretta a occuparsi di uno strano alunno dimenticato dalla madre…

Canale5, ore 21.10: Zelig

Giovedì 27 novembre in prima serata su Canale 5, ottavo appuntamento con la comicità targata “Zelig”: questa settimana, i padroni di casa sono due volti di casa Zelig, Michelle Hunziker e Mr. Forest. In questa puntata, ospiti d’eccezione: Gigi D’Alessio, Nino Frassica e Angelo Pintus. E ancora, il camaleontico Giovanni Vernia tornerà a vestire i panni di Fabrizio Corona in una versione inedita. Infine, tra gli artisti che saliranno sul palco del Teatro Linear4ciak: Marta e Gianluca, Nuzzo Di Biase, il Trio Medusa, Enrico Bertolino e molti altri

Italia1, ore 20.20: Uefa Europa League – Torino vs Club Brugge

Il Torino ospita la capolista. Il Club Brugge è in testa al gruppo con 8 punti, seguito dal Torino con 7. Il Torino ha vinto le ultime quattro gare europee giocate in casa, il Bruges le ultime quattro trasferte. Uno dei due percorsi dovrà finire alla quinta giornata.

Rete4, ore 21.10: Life Uomo e natura

Un reportage di Vincenzo Venuto dal Trentino-Alto Adige e i rituali del corteggiamento nel mondo animale, nella serie inedita “Life Story”, sono al centro del nuovo appuntamento con “Life: uomo e natura”, in onda giovedì 27 novembre, in prima serata, su Retequattro. Il viaggio nella natura più sorprendente prosegue con le immagini documentate dal naturalista e biologo Venuto nella regione più a Nord del Paese. Pressoché completamente montuosa, questa area è tra le più ricche d?Italia di boschi di conifere e faggi, ruscelli e fiori, prati e pascoli, in cui sono presenti moltissime specie alpine di erbe e funghi. Nel documentario a cura di Mike Gunton e del Natural History Unit della BBC, proposto in prima visione assoluta da Retequattro, infine, riflettori puntati sul corteggiamento, uno dei comportamenti animali più studiati e più ricchi di sorprese.

La7, ore 21.10: Announo

Tutta colpa di Renzi?: Cosa dirà Debora Serracchiani, presidente del Friuli Venezia Giulia, sul largo astensionismo registrato alle ultime elezioni regionali? Scoprilo stasera nella nuova puntata di Announo, in onda alle 21.10 su La7 e in streaming su www.announo.tv e www.serviziopubblico.it Ci saranno anche Marco Travaglio, Michele Santoro, i the JackaL, Vauro e Vincino!

Rai4, ore 21.10: C’era una volta – Once upon a time – (3×11, 3×12, 3×13)

Si torna a casa: I cittadini di Storybrooke rischiano di finire nuovamente vittima dell’incantesimo scagliato da Regina anni fa. Soltanto quest’ultima e Gold potranno fermare Peter, ma a un prezzo altissimo. Segui il tuo istinto: Uncino arriva a New York per contattare Emma e Henry ma i due non ricordano nulla di Storybrooke o di quanto successo nel mondo delle favole. Uncino però spiega che la loro famiglia è in pericolo e c’è bisogno che ritornino nella Foresta Incantata per sconfiggere un temibile nemico. Caccia alla strega: Emma e Regina cercano di scoprire chi è il responsabile del nuovo incantesimo che ha fatto perdere la memoria agli abitanti di Storybrook nell’ultimo anno.

Iris, ore 21.00: Eyes wide shut

Film del 1999 di genere Drammatico, durata 159 minuti, regista Stanley Kubrick. Trama: Un uomo e una donna ricercano le proprie identità e quella del loro matrimonio in una New York piena di contraddizioni. Una coppia di professionisti cala la maschera sul proprio rapporto.

RaiMovie, ore 21.10, La macchia umana

Film del 2003 di genere Drammatico, durata 106 minuti, regista Robert Benton.Trama: Coleman Silk è un insegnante di studi classici con un terribile segreto. Quando la sua relazione con una giovane e bella bidella viene scoperta, il tanto temuto segreto che Silk ha nascosto a tutti, a sua moglie, ai suoi figli e al suo collega, lo scrittore Nathan Zuckerman, le conseguenze sono devastanti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.