25
novembre

AGON CHANNEL: ECCO TUTTI I PROGRAMMI. FERILLI OSPITA VELTRONI. PUPO DA’ SPAZIO A SOLANGE E RUTA

Sabrina Ferilli

Dopo l’anteprima di domani, con Simona Ventura e Nicole Kidman, la programmazione di Agon Channel partirà ufficialmente lunedì primo dicembre. Scopriamo ora la programmazione nel dettaglio (all’appello manca il nuovo programma di Luisella Costamagna: “Lei Non Sa Chi Sono Io”).

Agon Channel – tutti i programmi.

AGON NEWS E AGON SPORT: 10 edizioni al giorno

Agon News è il Tg diretto da Antonio Caprarica per un’informazione completa e tempestiva. Il Tg andrà in onda da uno studio interattivo tridimensionale che a livello scenografico riproduce Times Square. Il Tg andrà in onda in 10 brevi edizioni di circa quindici minuti che si susseguono dalle 8.00 del mattino ogni 2 ore fino all’ultima edizione delle 21.50.

L’informazione su Agon Channel si completa anche con diversi spazi di approfondimento: I Primi, talk del mattino dedicato all’attualità e alla rassegna stampa, e Times Square, approfondimento serale condotto dallo stesso Caprarica.

L’informazione sportiva di Agon Channel è affidata a Giancarlo Pavodan, che ricopre anche la carica di vice direttore news. Oltre alle notizie sportive inserite nelle edizioni quotidiane di Agon News, il lunedì in seconda serata spazio all’approfondimento con Sport Square condotto da Giancarlo Pavodan, in cui si darà spazio a tutti gli sport, con due ospiti in collegamento che si confronteranno sui temi più rilevanti e scottanti del momento.

AGON NEWS: tutti i giorni alle 8.00 alle 21.50 e titoli del notiziario alle 6.00

CONTRATTO: Brigitte Nielsen e Veltroni tra gli ospiti

Contratto è il talk di punta del canale, in prime time, condotto da Sabrina Ferilli. Ospite in ogni puntata sarà un personaggio di rilievo del mondo dello spettacolo, della politica, dello sport, del giornalismo e dell’imprenditoria per un approfondimento che tocca la sua sfera pubblica e privata e si conclude con la firma da parte del protagonista di un “contratto” con il pubblico che si impegna ad assolvere in tutti i suoi punti. Una nuova formula di talk show “personale” e intimo che nella versione per la tv albanese – dal titolo “Kontrata” – ha riscosso un grande apprezzamento da parte del pubblico e ha visto, tra gli ospiti, anche l’ex presidente della Repubblica Albanese, Bamir Topi, oltre a tanti altri nomi di pari importanza. Tra gli ospiti sono previsti Brigitte Nielsen e Walter Veltroni.

UNA CANZONE PER 100.000: versione vip per la prima settimana

Una canzone per 100.000 è il game show musicale ideato e condotto da Pupo, direttore editoriale e capo progetto del settore game show di Agon Channel. In ogni episodio, 5 concorrenti si affrontano per scoprire il titolo di una canzone italiana che vale 100.000 € avvalendosi di una serie di indizi “nascosti” lungo tutta la puntata. Per farlo si sfideranno in 4 diversi giochi: “Parole, parole, parole”, “Il dizionario”, “La bufala”, “In ordine”. Dopo ogni gioco un concorrente verrà eliminato e alla manche finale ne arriverà solo uno che cercherà di portarsi a casa il montepremi potenziale di 100.000€. Il concorrente ha a disposizione un indizio, quello dato “gratuitamente” a inizio puntata, se pensa di avere la risposta, proverà a darla subito aggiudicandosi l’intera somma; se invece non è sicuro, potrà comprare uno o più indizi che di volta in volta riducono il montepremi. Nella prima settimana di programmazione andrà in onda una versione “vip”, dove i concorrenti sono dei volti famosi dello spettacolo italiani, tra i quali: Carmen Russo, Walter Nudo, Enzo Paolo Turchi, Manuela Villa, Solange, Maria Teresa Ruta, Ana Laura Ribas, Sandro Giacobbe.

UNA CANZONE PER 100.000: dal lunedì al sabato in fascia preserale e la domenica in prime time

LEYTON ORIENT: tre ex calciatori nel cast

Leyton Orient, dal nome dell’omonimo club inglese con sede a Londra, è un talent show sul mondo del calcio che darà l’opportunità a giovani calciatori italiani di tentare di far parte della rosa ufficiale della squadra di proprietà di Francesco Becchetti. A partire dalle vicende della squadra, si sviluppa in una tripla narrazione settimanale.

Ogni giorno, dal lunedì al sabato, nel corso del daytime, verrà raccontata in un docu-reality l’avventura della squadra di Londra vissuta con gli occhi del manager Mauro Milanese, supportato da due giovani italiani che già giocano nel Leyton: Andrea Dossena e Gianvito Plasmati. Parallelamente parte la grande occasione per un gruppo di giovani talenti del calcio italiano di entrare a far parte della rosa della squadra ufficiale in pianta stabile e vivere un’esperienza unica nel calcio professionistico inglese. Per arrivare a Londra però è necessario superare le selezioni che il manager del Leyton Orient seguirà personalmente, alla ricerca dei talenti del presente e del futuro ai quali concedere questa grande occasione: conquistare l’importante contratto con la prima squadra e la conferma per il campionato 2015/2016.

Nel corso del primetime del lunedi, con un approfondimento si racconteranno le vicende del Leyton, del manager Mauro Milanese e dei talenti che bramano per entrare nella rosa della squadra inglese.

Il Talent Talk showIl giovedì in prima serata appuntamento con il talk show dedicato alla squadra e alle sue vicende condotto da Giancarlo Padovan e dalla giovane Ana Moya. Protagonisti in studio saranno gli ospiti fissi Nicola Berti, Fulvio Collovati, Fabio Galante e il comico Andrea Perroni. Nel corso di questo appuntamento spazio non solo al Leyton, ma anche alle vicende del calcio della serie A italiana.

LEYTON ORIENT daytime: dal lunedì al sabato in fascia pomeridiana

LEYTON ORIENT primetime: lunedì in prime time

LEYTON ORIENT Talent Talk Show: giovedì in prime time

MY BODYGUARD: Lory Del Santo e Jill Cooper in giuria

Maddalena Corvaglia conduce My Bodyguard, un inedito talent show sul mondo delle guardie del corpo. Nel programma si affronteranno 12 aspiranti bodyguard attraverso una serie di sfide sempre più avvincenti. I concorrenti saranno supportati da un pool di trainer professionisti competenti in discipline diverse che li addestreranno nel corso delle puntate di daytime. Le sfide a cui saranno sottoposti metteranno alla prova non solo il loro coraggio, la resistenza fisica e mentale, ma anche le loro conoscenze di cultura generale, seduzione e appeal.

Un vero bodyguard infatti deve saper conciliare forza atletica, autocontrollo, determinazione e fermezza oltre ad eleganza ed aplomb, tutte caratteristiche che Maddalena Corvaglia sarà chiamata a riconoscere e giudicare durante le puntate del serale supportata in studio da una giuria composta da Lory Del Santo e Jill Cooper e che, a volte, le vedranno anche “in campo” in prima persona in alcune prove del programma.

MY BODYGUARD: dal lunedì al sabato in fascia pomeridiana e il venerdì in prime time

TUTTI PAZZI PER FOTTICCHIA: Colucci e Pagani dalla radio alla tv

Tutti pazzi per Fotticchia è una striscia satirica quotidiana condotta da Barty Colucci e Max Pagani. Macchiette, caricature, battute taglienti, ospiti improbabili, montaggi perfidi e telefonate al vetriolo. In Tutti pazzi per Fotticchia si porta in scena il teatrino della società e della politica con tutte le sue contraddizioni. Una finestra surreale sulla vita di tutti i giorni portata al paradosso dalla bravura e dall’esperienza decennale di Barty Colucci, interprete principale delle nostre vicende, e Max Pagani, saggio giornalista e speaker radiofonico. Un’accoppiata vincente già rodata dall’esperienza radiofonica del programma “Tutti pazzi per RDS”. Sul palcoscenico della tv si maschera e si smaschera con verve satirica e tanta comicità ciò che ridicolo si nasconde dietro l’apparenza seriosa del potere mostrandone le contraddizioni e promuovendo il cambiamento. Punto focale del programma gli scherzi telefonici che Barty Colucci realizzerà ad ignari personaggi pubblici e a tutti quei soggetti posti in ruoli chiave nelle istituzioni per smascherarne inefficienza e incapacità.

TUTTI PAZZI PER FOTTICCHIA: dal lunedì al sabato in access prime time

LA FORTUNA FA 90: da Agon Albania arriva Sonila Meco

La fortuna fa 90 è un gioco visivo di fortuna e astuzia presentato da Sonila Meco, uno dei volti di punta di Agon Channel Albania. Per giocare non bisogna rispondere a domande di nessun tipo: il meccanismo si sviluppa in modo simile a “7 e Mezzo” o “Black Jack”. I concorrenti, tre a puntata, devono centrare o avvicinarsi il più possibile al risultato di 90, ma senza superarlo. Nel gioco finale, quello in cui il vincitore di puntata si gioca tutto il montepremi, il meccanismo si complica perché si stabilisce una correlazione tra i numeri e delle immagini. Il giocatore deve cercare di indovinare quale sia la correlazione e, in base a questa, scegliere le foto giuste che lo portino a totalizzare esattamente 90. Se ce la fa, vince il montepremi.

LA FORTUNA FA 90: dal lunedì al sabato in fascia pomeridiana

A FIOR DI PELLE: si gioca con il body painting

A Fior di Pelle è un nuovo game show che sarà condotto dal giovane showman e imitatore Antonio Mezzancella. Il concept del gioco è molto semplice e presenta una versione inedita della tecnica del body painting. Le domande e le risposte del quiz show verranno scritte su parti del corpo di 10 magnifici modelli e modelle che le presenteranno ai concorrenti durante una serie di sfilate.

A FIOR DI PELLE: dal lunedì al sabato in preserale

MODELLE FUORI: docureality sulle modelle

Modelle Fuori è un docureality che segue la vita e le avventure di 3 modelle emergenti, in giro per il mondo tra gli i principali appuntamenti del fashion system. Lo scintillio della passerella e la frenesia dei camerini, il contrasto tra il caos dei preparativi e la pulizia estetica dello show. Attraverso gli occhi delle tre ragazze, conosceremo da vicino alcuni dei grandi nomi della moda mondiale, da Donatella Versace a Dolce e Gabbana. E dopo le sfilate l’atmosfera si fa di nuovo elettrizzante: è il momento dei party, degli eventi “after”, del tuffo nella parte più dorata dello star system, tra il locali di tendenza e le residenze private dei divi.

MODELLE FUORI: prime time e pomeridiano



Articoli che potrebbero interessarti


HOUSE OF CARDS
DM LIVE24: 6 FEBBRAIO 2015. DE FILIPPI, COSTANZO, VENIER E DE SICA SU AGON CHANNEL PER SALUTARE SABRINA FERILLI – HOUSE OF CARDS E ROMANZO CRIMINALE IN CHIARO AL CANALE 27


Sabrina Ferilli
SABRINA FERILLI A DM: CONTRATTO HA QUALCOSA DI MAGICO. NON VOGLIO FAR PARTE DI QUEL MECCANISMO CHE MERCIFICA DOLORE ED EMOZIONI


Sabrina Ferilli e Stefania Nobile - Contratto
CONTRATTO: IL PROGRAMMA DELLA FERILLI CONVINCE SU AGON CHANNEL


La Fortuna fa 90 - Agon Channel
LA FORTUNA FA 90: AGON CHANNEL INIZIA COL PASSATO E ‘RICICCIA’ UN GAME TESTATO DALLA ZANICCHI NEL 2007

9 Commenti dei lettori »

1. Tania ha scritto:

25 novembre 2014 alle 17:36

Pronta per il debutto della Ferilli ma soprattutto per la partenza di Agon dal 1 dicembre.
Tornerò piccola quando nel 1980 nacque Canale 5.Che bei ricordi!!!
Auguri ad Agon !!!



2. claudio ha scritto:

25 novembre 2014 alle 17:44

E cmq Agon Channel è la SECONDA tv italiana che delocalizza. La prima è stata Winga TV, che trasmette il suo “Roulette Show” dai propri studi di Madrid… ;)



3. federiko24 ha scritto:

25 novembre 2014 alle 18:57

Interessante palinsesto. Da aggiungere peró serie TV e film.



4. Peppe93 ha scritto:

25 novembre 2014 alle 19:35

Darò un occhio a tutti i programmi, però mi interessa particolarmente quello della Ferilli, in attesa di vedere cosa farà la Ventura.



5. andrea ha scritto:

25 novembre 2014 alle 21:08

Anche Massimo Ghini presenterà lo show di domani con Simona Ventura che partirà alle 21:00 ca. Lo show di domani sarà prodotto da Alfredo Accattino e dalla stessa società che vanta tra le produzioni la cerimonia di apertura e di chiusura per i XX Giochi olimpici invernali di Torino (2006) e l’inaugurazione del Juventus Stadium a Torino (2011), quindi speriamo sia una serata di gala piacevole in tutti i sensi!



6. Michele86 ha scritto:

25 novembre 2014 alle 23:16

buon palinsesto ma qualche bel film ci può stare :)



7. Re Vega ha scritto:

27 novembre 2014 alle 11:37

Speriamo che Agon sia davvero come Canale 5 e tutta mediaset agli inizi e ci faccia vedere finalmente delle belle figliole disinibite e poco vestite come capitava nelle reti del biscione fino a pochi anni fa; trasmettendo dall’Albania non dovranno sottostare alle bo.ate del vaticano e alle stro.zate delle varie Boldrini, femministe e co. speriamo che finalmente una ragazza che decide liberamente di usare il suo corpo per lavorare possa farlo senza che partano stupidi discorsi su dignità, donna oggetto e bla bla. Il game sul bodypainting fa ben sperare da questo punto di vista.



8. lele ha scritto:

27 novembre 2014 alle 20:26

@Re Vega

in alternativa c’è sempre youporn…



9. Re Vega ha scritto:

28 novembre 2014 alle 10:42

Eh beh lele, quindi secondo te gente come la Carrà, la Parisi, la Cuccarini e mille altre che ballavano con abiti decisamente succinti erano delle pornostar.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.