25
novembre

UNDATEABLE: SU JOI ARRIVA L’ENNESIMO “NUOVO FRIENDS”

Undateable

Undateable

Cosa succede quando un trentenne single dichiaratamente sciupafemmine incontra sulla sua strada un coetaneo devotissimo alla causa romantica? Semplice, i due si ritrovano ad aiutarsi a vicenda. Undateable, al via questa sera ogni martedì su Joi in prima visione assoluta, è la nuova sitcom di NBC trasmessa lo scorso maggio Oltreoceano e, nonostante gli ascolti altalenanti, rinnovata con una seconda stagione da dieci episodi.

Protagonista della sitcom è Danny Burton (Chris D’Elia), un ragazzo assolutamente convinto che la vita da single sia la vera svolta superati i 30 anni. Quando l’amico Shannon decide di abbandonare il tetto comune in vista del matrimonio, Danny parte alla ricerca di un nuovo coinquilino e incontra sulla sua strada il proprietario del Black Eyes Bar, Justin (Brent Morin), ironia della sorte l’esatto opposto di lui, romantico e alla continua ricerca della dolce metà che lo accompagnerà fino alla morte.

Così Danny si ritrova non solo un nuovo coinquilino, ma anche un amico da aiutare, in virtù delle sue impareggiabile doti da latin lover, assieme alla combriccola di sfigati amici di Justin, anche loro alla ricerca dell’anima gemella: il timido nerd Burski, lo strano Shenny, e il gay Brett, peraltro barista al Black Eyes. Ma in questo “novello Friends”, da molti definito la sitcom dell’anno, anche il protagonista ha un serio problema: non riesce ad andare oltre una “botta e via”, incapace di instaurare un rapporto sano con l’altro sesso. Per questo proprio Justin gli sarà d’aiuto, con la sua visione un po’ retrograda dell’amore. Tra le protagoniste femminili, invece, Eva Amurri nei panni dell’ex fidanzata di Danny.

Firmata da Bill Lawrence, già fautori di successi come Friends e Scrubs, la serie è basata sul libro Undateable: 311 Things Guys Do That Guarantee They Won’t Be Dating Or Having Sex” di Ellen Rakieten e Anne Coyle. L’appuntamento è ogni martedì alle 21 su Joi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Ispettore Coliandro - Il Ritorno 4
L’Ispettore Coliandro is back


La Strada di Casa 2 - Alessio Boni
La Strada di Casa 2: su Rai1 nuovi intrighi e misteri con Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere


Il Paradiso delle Signore - Alice Torriani ed Alessandro Tersigni
Il Paradiso delle Signore al via in daytime: trama e anticipazioni episodio per episodio


I Medici - Masters of Florence
I MEDICI: TRA DRAMMA FAMILIARE E THRILLER POLITICO, LA SERIE EVENTO DI RAI 1 DEBUTTA CON UN CAST D’ECCEZIONE

1 Commento dei lettori »

1. faboulous ha scritto:

25 novembre 2014 alle 19:50

il titolo del post è FANTASTICO



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.