24
novembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: DONNA FRANCISCA VIENE RAPITA

Il Segreto

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti con Il Segreto, la telenovela spagnola di Canale 5.

Il Segreto anticipazioni puntata 453 di lunedì 24 novembre 2014

Maria cerca di convincere Gonzalo che dovrebbe restare accanto a Don Anselmo invece di partire, ma lui si dimostra deciso ad andarsene. Inoltre, Don Pablo visita Don Anselmo e lo trova in buona salute, percio’ Gonzalo non ha piu’ scuse per restare. Nel frattempo Fernando racconta ad Olmo che Roque ha cacciato di casa Pia e che la faccenda e’ sulla bocca di tutti. Olmo gli consiglia di far licenziare Roque, ma Donna Francisca rifiuta di farlo. Fernando allora le racconta della relazione del padre con Pia, pregandola di non dirgli che e’ stato lui a rivelarglielo.

Il Segreto anticipazioni puntate 453/454 di martedì 25 novembre 2014

Hipolito presenta Quintina ai genitori che, dopo aver scoperto che la ragazza fa parte del circo, lo invitano a riflettere sulla relazione. Alla villa, Francisca dice a Raimundo che non sara’ possibile anticipare il matrimonio, mentre lui confida ad Alfonso che, non avendo modo di rimediare i soldi, ha deciso di affrontare l’uomo che ha preso Sebastian. Infine Mariana convince Maria a fare una sorta di test di gravidanza. Maria scopre di non essere incinta. Candela offre a Pia ospitalita’ ed aiuto. Gonzalo si appresta a partire da Ponte Viejo. Pedro e Dolores danno la loro benedizione al fidanzamento di Hipolito con Quintina.

Il Segreto anticipazioni puntate 454/455 di mercoledì 26 novembre 2014

Raimundo continua le trattative con Ayala, e minaccia di denunciarlo alle autorita’ se fara’ ancora del male a Sebastian. Fernando trova in un cassetto della camera di Gonzalo la sottoveste che aveva regalato a Maria. Olmo continua a fare pedinare Luis dai suoi uomini e cosi’ scopre che il maestro di piano ha una relazione con donna misteriosa. Convinto che Luis stia tramando contro Soledad, Olmo decide di indagare sull’identita’ della donna.

Il Segreto anticipazioni puntata 455 di giovedì 27 novembre 2014

Maria prende coraggio e confessa a Gonzalo quello che veramente prova per lui. Ayala non si sottomette all’ultimatum di Raimundo e gli fa recapitare un dito mozzato a Sebastian. Al rientro da una passeggiata a cavallo, Maria viene aggredita nella scuderia da un uomo incappucciato.

Il Segreto:anticipazioni puntata 456 di venerdì 28 novembre 2014

Tristan prova ad avere un chiarimento con Don Celso che pero’ si mostra irremovibile mentre Candela cerca di aiutare Pia, ormai ripudiata da suo marito.

Il Segreto anticipazioni puntate 456/457/458 di venerdì 28 novembre 2014 – Prime Time

Maria e’ scomparsa e tutti gli abitanti della villa la attendono disperati; in paese si formano delle squadre per condurre le ricerche.  Don Pablo visita Maria e comunica ai familiari che la ragazza ha subito violenza. La notizia si diffonde velocemente e tutti in paese si preoccupano per lei. Ad occuparsi delle indagini e’ il capitano Herrero che, dopo aver interrogato la famiglia, chiede di poter parlare con Maria per sapere se ha riconosciuto il suo aggressore. La ragazza, pero’, e’ sconvolta e viene tenuta sedata. Gonzalo, appresa la notizia, decide di non partire per rimanerle accanto. Nel frattempo, Mauricio torna a Puente Viejo e si mette a disposizione di Francisca, la quale gli chiede di organizzare una squadra di uomini, trovare l’aggressore e ucciderlo. Mauricio acconsente, e le chiede inoltre di poter riavere la sua carica di sindaco. Intanto, Raimundo decide di dire la verita’ su Sebasti’n a Francisca, ma quando arriva alla villa, la donna e’ sparita. E’ stata rapita da Ayala che la rinchiude assieme a Sebastian. Infine, Quintina invita Hipolito a conoscere gli artisti del circo mentre Pia racconta a Candela di essere convinta che Roque la stia seguendo e osservando di nascosto.

Emilia, con la complicita’ di Mariana, attribuisce l’assenza di Francisca al fatto che lei sia andata a Madrid a cercare un investigatore perche’ non si fida del capitano Herrero. Raimundo chiede aiuto a Tristán e a Pedro, senza raccontare loro la verita’, ma i due non aspettano molto prima di chiedergliela. Sebastian spiega a Francisca la situazione: Ayala e i suoi uomini vogliono il denaro e faranno di tutto per ottenerlo. Le cose si mettono molto male per la signora. Gonzalo e’ furioso per l’oltraggio subito da María e Fernando non lo lascia salire per vedere la ragazza e fa intendere, sottilmente, a don Celso che il suo pupillo non e’ cosi’ casto come dovrebbe. Don Celso e Gonzalo discutono animatamente sul futuro del ragazzo, tanto che il padre perde i nervi e schiaffeggia il giovane sacerdote. Nel frattempo, Fernando prova a diventare un punto di riferimento e di supporto per María. Hipolito partecipa al pranzo di famiglia a cui Quintina l’ha invitato. Il ragazzo si rende conto che Rogelio, lo zio di Quintina, e’ un approfittatore.

María si sveglia e chiede della sua madrina, ma Emilia continua la farsa della ricerca dell’investigatore a Madrid. Olmo interroga Jesus per scoprire chi era la donna con Luis, ma l’uomo non rivela nulla, cosi’ Olmo decide di sequestrarlo. Ayala dimostra a Francisca i suoi metodi: i suoi uomini iniziano a torturare Sebastián e Francisca diventa quasi pazza nell’ascoltare le urla del figlio di Raimundo.

Il Segreto anticipazioni puntata 459 di sabato 29 novembre 2014

Gonzalo sembra immune all’ira di Don Celso: non andra’ via da Puente Viejo! L’ex diacono chiede a Mariana di intercedere per lui con María e alla fine, la ragazza accetta di vedere Gonzalo e gli chiede di andarsene via. Maria accetta di uscire a fare una passeggiata con Fernando che si mostra gentile e protettivo tanto da convincere la ragazza a non parlare ancora con il Capitano Herrero. Sebastian viene ricondotto nello scantinato, dopo essere stato torturato. Ayala minaccia Francisca, e quando il figlio di Ulloa cerca di difenderla, il malvivente prende una decisione: uccidera’ Sebastian.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.