24
novembre

SIMONA VENTURA: “A GENNAIO SARO’ NEL SABATO SERA DI RAI 1″. AL MOMENTO SOLO CHIACCHIERE CON MILLY CARLUCCI

Simona Ventura con Giorgio Mulé e Alfonso Signorini

Simona Ventura è stata la protagonista dell’ultima tappa (a Salerno) del tour 2014 di “Panorama d’Italia”, che dallo scorso aprile ha girato e toccato dieci diverse città italiane alla ricerca delle eccellenze che possono rilanciare il Belpaese. La prossima conduttrice su Fox Life del reality Il Contadino cerca Moglie si è concessa alle domande del direttore di Panorama Giorgio Mulé e del direttore di Chi Alfonso Signorini, parlando inevitabilmente anche del suo (immediato) futuro in tv.

L’ex giurata di X Factor, come capitato in altre occasioni, ha manifestato il desiderio di tornare a “toccare” il grande pubblico, quello della tv generalista che conta, perché – dice – “molti che non hanno Sky mi dicevano: ma che fine hai fatto, non ti abbiamo più vista… Ora sono contenta di poterli riavvicinare”. E, a tal proposito, aggiunge:

“Mi hanno proposto programmi che avevo già fatto. A dicembre mi cimenterò in una cosa interessante ancora top secret. A gennaio sarò nel nuovo sabato sera di Rai 1.

Simona Ventura giurata di Notti sul Ghiaccio 2015?

Salvo sorprese, a gennaio 2015 partirà nel sabato sera di Rai 1 una rinnovata edizione di Notti sul Ghiaccio, condotto da Milly Carlucci. Quasi sicuramente, dunque, sarà proprio questa la nuova avventura di Simona Ventura in Rai, probabilmente nelle vesti di giurata del “talent sui pattini”.

In effetti, ci risultano dei contatti tra Milly Carlucci e Simona Ventura ma, al momento, siamo a livello di “chiacchiere tra le due signore”, senza che vi sia niente di concreto.

Già ballerina per una notte nell’edizione in corso di Ballando con le Stelle, la Mona, dunque, andrebbe a sposare un’altra causa del “generale” Carlucci, che su un possibile ritorno della collega alla tv pubblica si era già detta entusiasta: “Noi facciamo sempre il tifo per te Simona”.

E Simona è pronta a ripartire. Il primo passo è stato quello di sganciarsi dall’esclusiva Sky per provare a ricollocarsi sul mercato televisivo.

“Mi ha ridato carica, ho sempre bisogno di ricominciare da zero, l’imprevedibilità mi dà forza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


raffaella-carra
ALLARME A RAI1: CRISI NERA PER L’INTRATTENIMENTO. NON E’ ORA DI CAMBIARE DIRETTORE?


Simona Ventura
NOTTI SUL GHIACCIO 2015: IL FUOCO IN GIURIA


Milly Carlucci - Invasioni Barbariche
NOTTI SUL GHIACCIO: SIMONA VENTURA IN GIURIA. CON LEI PESSION, LIORNI E (FORSE) LUCARELLI E MICCIO


Gabriella Pession
BOOM! GABRIELLA PESSION TRA VENTURA E LUCARELLI PER CONQUISTARE UN POSTO AL… GHIACCIO!

28 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

24 novembre 2014 alle 13:09

Ma Simo non era stanca di stare dietro un bancone da giuria? O forse a Notti sul ghiaccio la faranno accomodare in poltrona?
Diciamo che non e` la stagione giusta per riproporre Notti sul ghiaccio visto il mezzo flop di Ballando che sta vivendo la sua stagione peggiore. Non credo fara` piu`ascolti, il pubblico e` quello. Rischiano un’asfaltata tremenda da Maria, capisco la Carlucci, in seria ed evidente difficolta` che ha poco da perdere e chiama Simona ma Simona dovrebbe rifletterci. Ormai dice tutto il contrario di tutto. Mi dispiace.



2. iki ha scritto:

24 novembre 2014 alle 13:47

Semplicemente ridicola.
La sua mancanza non si è sentita



3. alex10 ha scritto:

24 novembre 2014 alle 14:00

Grande, deve assolutamente tornare in Rai!!! Spero le ridiano la domenica pomeriggio… anzi datele Domenica In



4. kekko27 ha scritto:

24 novembre 2014 alle 14:06

Pare che mediaset gli abbia offerto di condurre l’isola ma lei ha rifiutato.



5. Marco89 ha scritto:

24 novembre 2014 alle 14:16

Io non ci credo che le abbiano proposto l’Isola e men che meno che lei abbia rifiutato. Forse parlava di X factor.



6. sboy ha scritto:

24 novembre 2014 alle 14:16

Mediaset ha offerto l’isola e lei ha detto di no..e gli asini volano. Figurati se con tutte le porte sbattute in faccia in questo periodo avrebbe potuto rifiutare l’isola, anzi è prorpio a quella che puntava lei. Quando dichiara che le hanno offerto programmi che aveva fatto molto probabilmente si riferisce a una puntata di Zelig



7. shiver ha scritto:

24 novembre 2014 alle 14:20

Mi sembra logico e naturale che il pubblico che la seguiva in Rai si sia domandato dove fosse e quando sarebbe tornata sulla tv in chiaro. Ridicola ci sei tu iki ed è già la seconda volta LOL



8. sboy ha scritto:

24 novembre 2014 alle 14:21

Ma in Rai a fare che? Su Rai 1 è sempre stata rifiutata, Rai 2 con Pechino, The voice, Made in sud, Quelli che, va bene. L’unica ad aver bisogno di una conduttrice come lei è Canale 5 ma li non la vogliono.



9. shiver ha scritto:

24 novembre 2014 alle 14:24

Alex10 spero di non vederla mai a Domenica In non è adatta a lei e ormai floppa con chiunque



10. Fabio Fabbretti ha scritto:

24 novembre 2014 alle 14:26

sboy: porte sbattute in faccia??? Mi son perso qualcosa?



11. sboy ha scritto:

24 novembre 2014 alle 14:29

Fabio

Da quello che ho si è letto in giro sul web in questi mesi a XFactor e ITG non l’ha voluta Sky e nemmeno Mediaset al’Isola, poi correggimi se sbaglio



12. alex10 ha scritto:

24 novembre 2014 alle 14:30

Rai 2 adesso va bene ahahahahah Questa si che è bella. sboy riprenditi!!!!!



13. W.Rai uno ha scritto:

24 novembre 2014 alle 14:33

E’ che vuole la Ventura, ….non è ha sky se non ricordo male, mah



14. shiver ha scritto:

24 novembre 2014 alle 14:33

Ma visto che per voi al momento non c’è ancora nulla di concreto ma chiacchiere, non è che l’ abbia detto per pressare i dirigenti Rai? Dagospia scriveva che ora i dirigenti Rai erano disponibili ad un suo ritorno e lei stava valutando dei programmi da condurre. Milly è la tassa per questo?



15. Fabio Fabbretti ha scritto:

24 novembre 2014 alle 14:40

sboy: ti posso confermare che X Factor è lei che non l’ha voluto rifare. La stessa Cabello, motivando il suo arrivo al talent di Sky, dichiarò che “non sostituisco nessuno in quanto Simona Ventura se n’è andata di sua spontanea volontà, come fece a Quelli che”. E il fatto di non voler rifare la giurata credo abbia pesato sul suo eventuale sbarco a IGT.

Quanto all’Isola, il discorso si fa molto ampio e complesso… Diciamo solo che Mediaset-Ventura è ancora oggi un tabù



16. shiver ha scritto:

24 novembre 2014 alle 15:02

Canale5… una rete che non sperimenta e non ha proprio più idee, stanno in spending review e basta. La novità di quest’anno è l’Isola. Un programma cancellato della RAI. Francamente meglio Rai2.



17. Marco89 ha scritto:

24 novembre 2014 alle 15:14

Per caso Fabio o qualcuno ha letto un articolo di qualche giorno fa sul sito di Lettera43 riguardo Simona? Perche` se fosse cosi’ io sono leggermente basito.

Io credo che se l’ Isola le fosse stata offerta, sarebbe corsa.



18. shiver ha scritto:

24 novembre 2014 alle 15:17

Ciao Marco l’ho letto io, ma mi sa molto di bufala



19. Fabio Fabbretti ha scritto:

24 novembre 2014 alle 15:19

Marco89: si. Mai lette tante idiozie in un solo articolo. Per carità, succede di lanciare indiscrezioni poi infondate, ma lì c’è stata la fiera del pesce del 1° aprile una riga sì e l’altra pure



20. Peppe93 ha scritto:

24 novembre 2014 alle 15:26

Allora io leggo la cosa così: Simona vuole tornare a condurre ma questo al momento non è possibile perché tutti i posti sono occupati, per cui di conseguenza si deve per il momento accontentare del ruolo di giurata anche nella tv generalista. Spero che la prossima stagione possa condurre qualcosa di totalmente nuovo per lei.



21. Marco89 ha scritto:

24 novembre 2014 alle 15:28

Grazie Fabio e Shiver, infatti chiedevo conferma perche` che Presta l’arruoli per vendicarsi sarebbe assurdo. Io ormai mi aspetto qualunque cosa, ma quando ho letto che ha proposto la conduzione doppia alla Marcuzzi, ho strofinato gli occhi.
Di vero c’e` forse che Mediaset non la vuole, ma questo non occorreva dirlo.
La lite con Mara invece fino in fondo non la capisco. Cosi’ come non capisco perche` la Venier ce l’abbia con Presta visto che lei stessa parlava di pensione. E` stata pure testimone di nozze, io non so. Ripeto, non faccio parte di questo mondo, mi accusano di essere tonto e ingenuo ma certe cose non le conprendo anche se mi sforzo.



22. Rox ha scritto:

24 novembre 2014 alle 15:51

QuanTo sei
disperata
come te
senza te



23. shiver ha scritto:

24 novembre 2014 alle 16:41

Marco si ma infatti un articolo totalmente senza senso e con varie scemenze. La Venier credo abbia risentimento verso Presta e moglie per essere stata spodestata dalla VID senza un programma altrettanto valido e senza garanzie. Peccato però che lei derideva ogni Venerdì la Cuccarini e si dicesse stanca della nera e dichiarava di voler fare Domenica In con intrattenimento (salvo poi a TvTalk dire che l’ avrebbe trattata di nuovo volentieri la cronaca). Sulla lite Presta-Venier credo un 50 e 50 abbiano ognuno i propri torti e ragioni. Di vero c’è che la dirigenza voleva toglierla dalla VID da tempo. Su Simona non saprei proprio, lei non se la calcola nonostante le sue interviste continue su di lei. Mi fa pensare che voglia sfruttare la lite per avere altra visibilità. E cmq a me Mara Venier non è mai piaciuta, mai convinto e quando Simona le dava tanto spazio in tv non ero contento. Sempre trovata fintissima e la Clerici quando disse “sei cattiva dentro” per me non aveva tutti i torti.



24. kekko27 ha scritto:

24 novembre 2014 alle 17:13

La venier al pubblico piace e canale5 non se la farà scappare vista anche l’amicizia con la de filippi.



25. XxdanyxX ha scritto:

24 novembre 2014 alle 18:12

io vi posso confermare che è Simona ad essersene andata da X Factor:
era stanca di quel ruolo (serio, ho un amico produttore di X Factor).
Ma se ne sarà andata via lei da Sky? quello non lo so…



26. straniera ha scritto:

24 novembre 2014 alle 20:07

Ma infatti la Ventura non ha mai detto che sarà nel nuovo sabato sera di rai uno è una frase inventata, non so da chi x fare notizia…le hanno fatto molte domande dal privato al suo lavoro,le hanno chiesto chi sono i colleghi che apprezza e lei con sincerità ha detto che stima chi ha fatto gavetta ed ha esperienza tipo Clerici,Conti,Milli Carlucci ecc…ma in un discorso generale ha detto che Milly Carlucci l’ha cercata x collaborare assieme in un nuovo show, ma non ha detto di averlo accettato o che ci sarà anche lei…boh davvero nn si capisce come trasformano le cose!



27. pier ha scritto:

25 novembre 2014 alle 12:25

Simona ha dichiarato anche : “”A dicembre mi cimenterò in una cosa interessante ancora top secret.”"

di cosa si tratterà??



28. Davide Maggio ha scritto:

25 novembre 2014 alle 13:42

pier: Agon Channel.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.