22
novembre

ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI’ 21 NOVEMBRE 2014: CRIMINAL MINDS A 268 MILA SPETTATORI. XFACTOR DAILY FERMO A 146 MILA

Criminal Minds

Criminal Minds

[Cercavi i dati della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 21 novembre, 8.994.373 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,1%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.721.584 spettatori con il 6,5% di share**. Per l’Intrattenimento, in evidenza la seconda puntata della decima stagione di “Criminal Minds”, in onda dalle 21 su Fox Crime HD/+1/+2 e su Sky On Demand, che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 268.065 spettatori* e il quarto episodio della quinta stagione di “Profiling”, dalle 21.55 circa sugli stessi canali, che è stato visto nel complesso da 197.806 spettatori medi*. Per i canali Cinema, in evidenza il film in prima tv “The Counselor-Il procuratore”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema Uno/+1 HD e su Sky On Demand, che è stato visto in media da 250.645 spettatori complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Stupidi al quadrato”, in onda dalle 20.25 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 36.455 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,5%**. L’appuntamento con “X Factor Daily”, dalle 19.55 circa su Sky Uno/+1 HD, ha raccolto davanti alla tv 146.612 spettatori medi complessivi*.

Daytime


Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,5%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali Sky invece è stato del 6,4%**. Da segnalare, inoltre, gli ascolti dell’edizione 2014 di “X Factor”: i nuovi passaggi della quinta puntata live, dalle 13.10 circa e dalle 22.10 circa su Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand, hanno avuto un seguito di 226.450 spettatori medi complessivi*

Seconda serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 6,5%**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 1.907.628 spettatori unici*, mentre quelle di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.253.911 spettatori unici*.

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno.
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”.



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.