21
novembre

TALE E QUALE SHOW 2014, TORNEO: STASERA DUETTO FRIZZI E AMADEUS. VALERIO SCANU SARA’ CHER

Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Decima puntata ma secondo round per il torneo di Tale e quale show 2014. Stasera, in prime time su Rai1, i 12 protagonisti in gara, sei campioni di quest’anno e sei della scorsa edizione, saliranno più agguerriti che mai sul palco dello Studio Nomentano 5 della Dear di Roma per assicurarsi il miglior punteggio della Giuria e concorrere al titolo di Campionissimo 2014. Come sempre assisteremo a 11 (si spera) sorprendenti esibizioni, grazie all’aiuto dei coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, del Maestro Pinuccio Pirazzoli e del coreografo Fabrizio Mainini, dei costumisti e del team di truccatori e parrucchieri Rai.

Tale e Quale Show 2014, il torneo: anticipazioni decima puntata del 21 novembre 2014

Prova in duetto per Amadeus e Fabrizio Frizzi, che vestiranno i panni dei mitici Righeira. La vincitrice in carica Serena Rossi si metterà alla prova come Laura Pausini, prova impegnativa per la quale l’attrice campana ha già ricevuto via social l’in bocca al lupo da parte della star de La Solitudine. Silvia Salemi sarà, invece, “la ragazza del Piper” Patty Pravo mentre Roberta Giarrusso si cimenterà con Fiorella Mannoia. Clizia Fornasier imiterà Carmen Consoli e Matteo Becucci si misurerà con il rocker Edoardo Bennato.

Ancora una performance al femminile per Valerio Scanu, alle prese con l’eccentrica Cher, mentre Attilio Fontana porterà in scena la leggenda del reggae Bob Marley. Star internazionali anche per Alessandro Greco, che sarà il re della disco-music Barry White, per Rita Forte, che si trasformerà nella regina del soul, Dionne Warwick, e per Fiordaliso, che si proporrà come Bonnie Tyler.

Sarà il trio formato da Loretta Goggi, Claudio Lippi e Christian De Sica a decidere chi avrà ottenuto l’imitazione perfetta, mentre spetterà al pubblico in studio pronunciarsi sulla missione impossibile di Gabriele Cirilli, che dovrà vedersela con l’intero gruppo dei Boney M nel brano “Daddy Cool”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Ruggiero drusian
Tale e quale show 2018, torneo: anche Carlo Conti fa gli scherzi. Decima puntata vinta dalla Drusian – Classifica


risultati tale e quale show
TALE E QUALE SHOW, IL TORNEO: ERRORE NEL CONTEGGIO DEI VOTI. VALERIO SCANU E’ SECONDO (CLASSIFICA)


Tale e Quale Show - Torneo 1 - Scanu Prince
TALE E QUALE SHOW 2014: NELLA PRIMA DEL TORNEO TRIONFANO EX AEQUO SERENA ROSSI E ROBERTA GIARRUSSO. MA “IL MOIGE NON PREMIERA’ IL PROGRAMMA”


Tale e Quale Show - Scanu Vanoni
TALE E QUALE SHOW: QUESTA SERA PARTE IL TERZO TORNEO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.