21
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 NOVEMBRE 2014. HOMEFRONT IN PRIMA TV SU ITALIA1

Buddy Valastro alla finale di Bake Off Italia 2

Guida tv di stasera, venerdì 21 novembre 2014

Rai1, ore 21.15: Tale e Quale Show

Decima puntata: Carlo Conti guida la gara tra i dodici protagonisti, sei campioni di quest’anno e sei della scorsa edizione. Prova in duetto per Amadeus e Fabrizio Frizzi, che vestiranno i panni dei mitici Righeira. Silvia Salemi sarà Patty Pravo e Roberta Giarrusso Fiorella Mannoia. Serena Rossi si metterà alla prova come Laura Pausini, Clizia Fornasier imiterà Carmen Consoli e Matteo Becucci si misurerà con il rocker Edoardo Bennato. Ancora una performance al femminile per Valerio Scanu, alle prese con l’eccentrica Cher, mentre Attilio Fontana porterà in scena la leggenda Bob Marley. Star internazionali anche per Alessandro Greco, che sarà il re della disco-music Barry White, per Rita Forte, che si trasformerà nella regina del soul Dionne Warwick e per Fiordaliso, che si proporrà come Bonnie Tyler. Saranno Loretta Goggi, Claudio Lippi e Christian De Sica a decidere chi avrà ottenuto l’imitazione perfetta, mentre spetterà al pubblico in studio pronunciarsi sulla missione impossibile di Gabriele Cirilli, che dovrà vedersela con l’intero gruppo dei Boney M nel brano “Daddy Cool”.

Rai2, ore 21.10: I mercenari – The Expendables

Film del 2010 di Sylvester Stallone con Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren. Prodotto in USA. Trama: Barney Ross è un uomo che non ha niente da perdere, non prova emozioni né sente paura, è un leader e uno stratega che vive ai margini della società. Le uniche cose a cui è legato sono un camioncino, un idrovolante e la squadra di mercenari moderni composta da Lee Christmas, Yin Yang, Hale Caesar, Toll Road e Gunnar Jensen. Quando viene offerto un lavoro a Barney nessun altro oltre a lui e ai suoi soldati potrebbe portarlo a termine: porre fine alla dittatura del sanguinario generale Gaza sull’isoletta di Vilena. In missione di ricognizione su Vilena, Barney e Christmas incontrano il loro contatto, Sandra, una guerrigliera pacifista locale che nasconde un oscuro segreto e apprendono dalla donna che i veri nemici da affrontare sono l’ex agente operativo della CIA James Monroe e la sua spalla destra Paine. Le cose però si mettono male e Barney e Christmas sono costretti a lasciare Sara con le spalle scoperte, decretandone la morte: questo fallimento li convincerà che è necessario tornare sull’isola e finire il lavoro iniziato.

Rai3, ore 21.05: Questioni di famiglia

Prima puntata: Un consultorio in collegamento diretto con le famiglie italiane. Un osservatorio sul mondo familiare e sui suoi cambiamenti. Una trasmissione che racconta, denuncia e accoglie le domande e le istanze provenienti dalla famiglia e dalle nuove famiglie: monoparentali, ricostituite, allargate, omogenitoriali. Tutto questo nel nuovo programma condotto dalla giornalista e scrittrice Marida Lombardo Pijola.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto

Ottava puntata: Raimundo è seriamente preoccupato per la situazione economica di Tristan e non riesce a darsi pace. Cerca di parlargliene, ma lui è sempre sfuggente e preso da altri problemi. Maria intende organizzare una festa per celebrare il fatto che gli abitanti di Puente Viejo sono sopravvissuti all’epidemia. Purtroppo non tutti sembrano essere felici di questa festa, infatti diverse persone rifiutano il suo invito. Don Anselmo è sempre più turbato dallo stato di Soledad e cerca di convincerla a dargli una mano in chiesa. Egli chiede persino a Gonzalo di offrirle il suo appoggio. Per attirare l’attenzione di Pedro ed Hipolito, Dolores finge un malessere e falsifica una lettera dicendo che dovrà fare dei controlli a Barcellona. Pedro, intanto, convinto di appartenere ad una razza superiore, studia l’albero genealogico della famiglia Miranar. Il rapporto tra Mariana e Rosario è sempre più freddo. Mariana non riesce a superare il dolore del passato.

Italia1, ore 21.10: Homefront – PRIMA TV

Film del 2013 di Gary Fleder con James Franco, Jason Statham, Rachelle Lefevre, Winona Ryder. Prodotto in USA. Trama: Phil Brocker è un agente della DEA in profonda crisi da quando, durante un’azione contro una banda di bikers, ha fatto uccidere il figlio di un boss che gli ha giurato vendetta. Phil, rimasto da poco vedovo, decide di ritirarsi in una piccola cittadina di provincia per proteggere la figlia Maddy. Qui Maddy entra in conflitto con il figlio di una tossicodipendente, sorella del boss della droga locale. Questo scatenerà una serie di ritorsioni contro Brocker e sua figlia fino ad arrivare alla resa dei conti finale.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

Dodicesima puntata: Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero dedicano la serata al femminicidio, in occasione della giornata contro la violenza sulle donne il 25 novembre. Al centro della puntata i casi di cronaca nera che hanno segnato gli ultimi anni, dal delitto di Sarah Scazzi a quello di Elena Ceste, ma anche episodi di stalking e maltrattamenti nei confronti delle donne.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Settima puntata: Maurizio Crozza protagonista di un nuovo appuntamento del suo show di satira, tra vecchi e nuovi personaggi.

Rai4, ore 21.15: Final Destination 2

Film del 2003 di David R. Ellis con A.J. Cook, Ali Larter, Michael Landes, Terrence T.C. Carson. Prodotto in USA. Trama: La diciannovenne Kimberly Corman è in viaggio con i suoi amici quando riescono a prevedere e scampare a un terribile incidente. Di nuovo i progetti della Morte sono stati cambiati, e i giovani quindi si ritrovano nel suo cammino di distruzione, cercando di trovare un modo per salvarsi.

Cielo, ore 21.10: Cucine da incubo 2

Seconda puntata: Lo chef Antonino Cannavacciuolo arriva al ristorante Boja Fauss di Torino, un locale che ambirebbe a fare una cucina di alto livello, ma con risultati decisamente scarsi. Riuscirà Antonino a trasformare due titolari improvvisati in veri professionisti? Poi lo chef va in soccorso de La Vecchia Soria, ristorante in preda al caos. La proprietaria Valentina non sa essere un punto di riferimento per la sua squadra né dimostra capacità imprenditoriali: a capo della cucina ha messo un pizzaiolo totalmente impreparato. Per Antonino sarà davvero dura.

La5, ore 21.10: 500 giorni insieme

Film del 2009 di Marc Webb con Joseph Gordon Levitt, Geoffrey Arend, Yvette Nicole Brown, Zooey Deschanel. Prodotto in USA. Trama: Nonostante il cinismo del mondo moderno, Tom crede ancora all’idea dell’amore predestinato che cambia tutto, al colpo di fulmine che capita una sola volta nella vita. Sole invece no. Per niente. Ma ciò non ferma Tom, che continua a correrle dietro ancora e ancora, come un moderno Don Chisciotte,con tutta la forza e il coraggio che ha. Tom s’innamora perdutamente non solo di una ragazza adorabile, intelligente e brillante, ma dell’idea stessa di Sole, l’idea di un’amore che ha il potere di far sussultare il cuore e fermare il mondo. La miccia prende fuoco il Giorno 1, quando Tom, un aspirante architetto che lavora come autore di sdolcinati biglietti di auguri, incontra Sole, l’allegra e bellissima nuova segretaria del capo. Nonostante sia fuori dalla sua portata, Tom scopre presto di avere molte cose in comune con lei.

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia 2

Finale: Dolce dopo dolce, sfida dopo sfida, finalmente a Villa Arconati è arrivato il grande giorno. Bendetta Parodi e i due immancabili giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio metteranno alla prova i tre concorrenti rimasti in gara, che sono Federico, Roberta e Stephanie. Una finale resa ancora più emozionante dalla presenza in studio del pasticcere italoamericano più famoso d’America: Buddy Valastro.

SkyUno, ore 21.10: Got to Dance – Nati per ballarte UK 5

Nona puntata: Dall’Earl’s Court Arena di Londra, Davina McCall presenta il terzo live show della quinta edizione. I ballerini di Adam tentano di impressionare il loro mentore e gli altri due giudici. Inoltre, Adam Garcia salirà sul palco per una performance speciale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. flaky ha scritto:

21 novembre 2014 alle 20:28

perché rai2 dà i mercenari invece che Criminal + the Good Wife?



2. Mattia Buonocore ha scritto:

21 novembre 2014 alle 20:59

@flaky Criminal Minds è stato sospeso.



3. flaky ha scritto:

21 novembre 2014 alle 21:21

@Mattia Buonocore per quale motivo? per gli ascolti? allora Virus non dovrebbe andare in onda da 1 anno… Criminal é una serie che passa prima da Sky e oltretutto é messa in una sera dove tutto il pubblico se lo prendono rai1 Can5 e la7, Virus al venerdì non aveva quasi mai visto il milione… non che adesso vada meglio -.-



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.