18
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 NOVEMBRE 2014

Flashdance

Flashdance

Guida tv – 18 novembre 2014

Rai1, ore 20.30: Amichevole per Genova Italia-Albania

Dopo il pareggio contro la Croazia, l’Italia di Antonio Conte scende in campo a Genova per affrontare in amichevole l’Albania di Gianni De Biasi. Martedì 18 novembre alle 20.30 su Rai1 e Rai Hd (501 DTT), ampio pre partita condotto da Marco Mazzocchi per conoscere tutte le ultime notizie a pochi minuti dal fischio d’inizio. Alle 20.45 spazio alla telecronaca diretta a cura di Alberto Rimedio, supportato dal commento di Stefano Bizzotto e dalle interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli. Al termine della partita, spazio ai commenti e alle interviste su Ra1 e RaiSport 1 (canale 57 DTT) a cura di Donatella Scarnati e Amedeo Goria.

Rai2, ore 21.00: Made in Sud

Insieme a Gigi & Ross e alle padrone di casa Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, un ospite d’eccezione che interverrà dall’ auditorium del Centro di produzione Rai di Napoli. Il gruppo affiatato di comici giovani divertirà il pubblico con sketch e battute attuali ed esilaranti coinvolgendo anche altri tre ospiti: Rocco Hunt , Sal da Vinci ed Enzo Avitabile. Completano il cast il dj e musicista Frank Carpentieri, che scandirà con le sue musiche originali il ritmo della puntata, e il prof. Fischetti che tradurrà le battute troppo “terrone” e leggerà i tweet dei telespettatori.

Rai3, ore 21.10: Ballarò

“Banlieue Italia”. L’economia che stagna, gli scontri in piazza sul lavoro, l’estrema destra che avanza e il disagio che aumenta sono i temi della decima puntata di Ballarò, in onda martedì 18 novembre alle 21.05 su Rai3. Tra gli ospiti di Massimo Giannini il Segretario della Lega Nord Matteo Salvini e il Ministro dei Trasporti Maurizio Lupi. Nel corso del programma andrà in onda il nono episodio della web serie satirica “Il Candidato”, intitolato “L’imitazione”, in cui il protagonista, interpretato da Filippo Timi, si troverà sprovvisto di imitatore, alter-ego fondamentale di ogni leader politico in periodo di campagna elettorale.

Canale5, ore 21.10: Ho cercato il tuo nome

Film del 2012 di genere Drammatico, Romantico durata 101 minuti, regista Scott Hicks. Trama: Logan Thibault, un marine sopravvissuto a tre missioni in Iraq, attribuisce la propria buona sorte alla foto di una donna che non ha mai incontrato, ma che porta sempre con sé. Il suo ritorno in North Carolina coinciderà, perciò, con l’inizio delle ricerche della donna misteriosa.

Italia1, ore 21.10: CSI – (13×16, 13×17)

L’ultima mano: Gli agenti del C.S.I. indagano sulla morte di una serie di giocatori di poker professionisti. La rimpatriata: David accetta, seppur senza troppo entusiasmo, di recarsi alla riunione degli ex alunni del suo liceo. Purtroppo la serata si trasforma in tragedia quando la reginetta della scuola, una persona non proprio amata, viene ritrovata morta.

Rete4, ore 21.10: The Bourne Supremacy

Film del 2004 di genere Azione, Thriller, durata 108 minuti, regista Paul Greengrass. Trama: Torna Jason Bourne, stavolta accusato ingiustamente dell’omicidio del vice premier cinese e chiamato a investigare su chi è il vero colpevole che ha usato la sua identità.

La7, ore 21.10: DiMartedì

Il Governo alla prova della piazza, tra scioperi, proteste, tensioni in periferia e riforme che stentano ad arrivare. Quali sono le risposte della politica?

Rai4, ore 21.10: Professione assassino

Film del 2011 di genere Azione, Drammatico durata 92 minuti, regista Simon West. Trama: Arthur Bishop è un ‘meccanico’: un assassino scelto, con un codice molto severo ed un talento unico nell’eliminare in modo impeccabile ogni sua vittima. Il suo è un lavoro che richiede la massima perfezione oltre che un distacco totale e Bishop è il migliore nel suo campo. Ma quando il suo grande amico e mentore Harry viene assassinato, Bishop non può fare a meno di lasciarsi coinvolgere a livello personale. E così stavolta sarà lui a scegliere il suo successivo incarico: trovare i responsabili della morte del suo amico. La missione si fa più complicata quando Steve, il figlio di Harry, gli rivela l’intenzione di vendicare da solo la morte del padre, determinato a scoprire quale sia stata la sua vera professione. Bishop ha sempre agito da solo, ma questa volta non può certo voltare le spalle al figlio di Harry. Nonostante sia sempre stato un killer estremamente metodico, decide di portare il ragazzo all’interno del suo mondo. Nasce così una sorta di rapporto mentorediscepolo, ma mentre sono impegnati a dare la caccia al loro ultimo obiettivo, emergono una serie di complicazioni, per cui coloro che vengono assoldati per risolvere i problemi, diventano loro stessi un problema.

Iris, ore 21.00: Giù la testa

Film del 1971 di genere Azione, Avventura durata 158 minuti, regista Sergio Leone. Trama: Durante la rivoluzione messicana, Juan, leader di una famiglia di banditi, incontra Sean Mallory, militante dell’IRA ed esperto di esplosivi. Juan cerca di persuadere Sean a unirsi a lui per rapinare una banca, mentre l’irlandese è deciso ad usare le sue conoscenze per aiutare la causa della rivoluzione.

RaiMovie, ore 21.10, Flashdance

Film del 1983 di genere Musicale, Romantico, durata 95 minuti, regista Adrian Lyne.Trama: Alex, moderna ragazza diciottenne, lavora come saldatrice in una grande officina di Pittsburgh, Pennsylvania. Arrotonda il salario ballando la sera in un locale notturno, ma il suo sogno è fare la ballerina di professione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.