17
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 NOVEMBRE 2014. SU CANALE 5 MISSION IMPOSSIBLE, SU RAI5 NATALE IN CASA CUPIELLO

Paolo Del Debbio

Guida Tv di Stasera

Rai1, ore 21.10: Questo Nostro Amore ‘70

Anna rivela alle figlie che il rapporto tra lei e Vittorio sta attraversando una grave crisi, ma le ragazze sono ottimiste, fermamente convinte della forza dell’amore che ha sempre unito  i loro genitori. La separazione di Anna e Vittorio suscita inevitabili pettegolezzi tra i vicini di casa e gli amici guardano Marina, la ragazza perfetta, con rinnovata curiosità. Qualcuno sostiene  che i figli dei genitori separati diventano strani: è Lorenzo a difendere Marina da queste sgradevoli insinuazioni e ci guadagna un occhio nero…

Rai2, ore 21,10: La papera non fa l’eco

Può un gamberetto correre più veloce di un uomo? È possibile scalare una parete usando un aspirapolvere? lo sapevate che i piccioni riconoscono i visi umani o  che, scaricando lo sciacquone, i batteri possono raggiungere lo spazzolino da denti se è a meno di due metri di distanza? E’ vero che avere un piercing sulla lingua aumenta le possibilità di essere colpiti da un fulmine? Domande di certo inconsuete, ma alle quali è possibile rispondere in modo rigorosamente scientifico. Per saperne di più, basta seguire Max Giusti e il suo nuovo programma d’intrattenimento.

Rai3, ore 21.05: Amore Criminale

Aprirà la puntata l’intervista di Veronica De Laurentiis ad una donna che per anni è stata maltrattata fisicamente e psicologicamente dal proprio uomo e che a fatica e con coraggio sta cercando di ricostruirsi una vita. Anche Veronica è uscita dopo molto anni da un matrimonio violento ed ha trasformato la propria esperienza in una testimonianza da offrire alle donne che vivono situazioni simili. A seguire la storia di Rosi Bonanno, uccisa il 10 luglio 2013 a Palermo dall’ex compagno, Benedetto Conti. Ospiti in studio l’attore Duccio Camerini, che leggerà una delle denunce presentate da Rosi Bonanno e Anna Costanza Baldry, psicologa e criminologa.

Canale5, ore 21.11: Mission: Impossible – Protocollo fantasma

Film del 2011 di Brad Bird, con Tom Cruise. Trama Mission Impossible – Protocollo Fantasma: Hunt e l’intera agenzia, sulle tracce di un pericoloso terrorista noto come “Cobalt”, si ritrovano a essere ritenuti responsabili di un attentato al Cremlino. Il Presidente avvia immediatamente il “Protocollo fantasma” nei loro confronti e l’intera Impossible Mission Force viene dismessa. Per Hunt e i suoi si tratta di riscattarsi, ma, essendo sconfessati, dovranno agire sotto copertura. Senza alcun aiuto o sostegno, Ethan si ritrova a dover affrontare la missione più ardua della sua vita…

Italia1, ore 21.11: Matilda sei mitica

Film del 1996 di e con Danny De Vito e con Mara Wilson. Trama: Matilda è una dolce bambina dotata di un’intelligenza eccezionale. Doti che, purtroppo, in una famiglia gretta come la sua non paiono particolarmente apprezzate. Lasciata a se stessa, quasi “ghettizzata” da coloro che dovrebbero prendersi cura di lei, Matilda si rifugia in un mondo fatto di libri e meravigliose storie…

Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna

La puntata si aprirà come di consueto con un faccia a faccia tra il conduttore e un esponente politico, questa sera  sarà la volta del Ministro degli Interni Angelino Alfano. In studio saranno presenti : Onorevole Mariastella Gelmini (FI), Mario Giordano, Direttore TG4, Riccardo Monti,  Presidente Ag. Prom. Imprese italiane, Carlo Rienzi, Presidente Codacons. Tra i temi di stasera: le case occupate a Milano, la rivolta a Tor Sapienza, i privilegi dei politici

La7, ore 21.10: PiazzaPulita

Povera Patria - Ospiti: Ernesto Galli della Loggia (editorialista Corriere della Sera), Oliviero Toscani (fotografo), Pietrangelo Buttafuoco (scrittore), Vittorio Sgarbi (storico dell’arte), Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia), Andrea Romano (Partito Democratico) e Luca Casarini (blogger).

Rai4, ore 21.10: Timeline

Film del 2004 di Richard Donner , con Matt Craven, Lambert Wilson. Trama: un gruppo di studenti di archeologia lavora per ridare splendore a un antico castello francese. Per il loro professore, Edward Johnston, il progetto rappresenta il coronamento di una lunga carriera accademica. Ma accade qualcosa di imprevisto e si ritrovano catapultati nella Francia medievale…

La5, ore 21.10: Licenza di matrimonio

Film del 2007 di Ken Kwapis, con Robin Williams, Mandy Moore. Trama: Ben Murphy e Sadie Jones sono molto innamorati e hanno deciso di sposarsi. Come luogo per la cerimonia hanno scelto la parrocchia della famiglia di Sadie: la chiesa di St. Augustine, governata dal reverendo Frank. Il sacerdote accoglie con gioia la notizia delle nozze, ma mette subito in chiaro ai due giovani che per arrivare al giorno tanto agognato dovranno frequentare e superare il suo corso prematrimoniale. I metodi del reverendo si riveleranno assai originali e il matrimonio tra Ben e Sadie verrà messo in serio pericolo…

Rai5, ore: Natale in casa Cupiello

Teatro – Con Eduardo, Regina Bianchi, Pietro Carloni, Angela Pagano, Enzo Petito, Enzo Cannavale. Regia Eduardo De Filippo. La commedia, portata in scena per la prima volta al Teatro Kursaal di Napoli, il 25 dicembre 1931, segna l’avvio della felice esperienza della Compagnia del “Teatro Umoristico I De Filippo”.

Italia2, ore 21.12: The hole

Dane ed il fratello più piccolo, Lucas, si sono stabiliti con la madre nella provincia di New York. I due ragazzi soffrono per i frequenti spostamenti a cui la famiglia è sottoposta ed anche per la totale assenza del padre. Perlustrano la nuova casa i due fratelli inciampano per caso su un misterioso buco nel seminterrato della loro abitazione. Il buco porta a piu’ bui corridoi e, nell’esplorarlo, i due si accorgono che non e’ altro che il solco fisico del loro inconscio dove si annidano le paure e gli incubi piu’ inconfessabili.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.