17
novembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: MARIA ASPETTA UN FIGLIO

Il Segreto

I bambini sono i veri protagonisti de Il Segreto. I bambini rapiti come Martin in fasce, quelli creduti morti (sempre come Martin) e quelli che crescendo sono diventati protagonisti delle vicende di Puente Viejo. La storia d’amore proibita di Maria e Gonzalo, un tempo piccoli ed ora adulti, tiene ormai banco nella trama: lei promessa sposa di un altro, lui prossimo a prendere i voti, si amano e sono anche stati insieme ma non possono cambiare le decisioni già prese e dunque devono rinunciare al loro amore.

Se non fosse che… un nuovo bambino sembra essere pronto a stravolgere tutto. Un bambino frutto di quell’amore proibito: Maria, disperata perchè Gonzalo sta per partire con Don Celso, ha il sospetto di essere incinta e vuole confessare la verità all’uomo che ama. Ma l’orgoglio e la paura glielo impediscono, e in lei si fa strada la pericolosa idea di ricucire il rapporto con Fernando e fargli credere che il piccolo che aspetta sia suo figlio. Desisterà dall’intento? Lo vedremo nelle puntate in onda questa settimana, di cui seguono le anticipazioni.

Il Segreto: anticipazioni puntate 446/447 di lunedì 17 novembre 2014

Luis viene minacciato da Fernando per conto di Olmo, ma non sembra intenzionato a smettere di aiutare Soledad. Hipolito vive un’autentica infatuazione per Quintina e lo confida ai suoi genitori. Don Celso organizza un incontro tra Gonzalo e l’arcivescovo di Saragozza, ma Gonzalo non vuole lasciare il paese senza prima salutare i suoi cari, perciò Don Anselmo parte al suo posto. Nel frattempo, Soledad dice alla madre di voler aiutare Luis e le chiede di darle i soldi che le spettano, in modo che possa mantenerlo lei personalmente.

Il Segreto: anticipazioni puntate 447/448 di martedì 18 novembre 2014

Emilia, preoccupata per lo strano comportamento del padre, decide di chiedere aiuto a Francisca. All’emporio, Hipolito si dispera perché Quintina non si è presentata al loro appuntamento. Nel frattempo, Roque caccia di casa Pia, mentre Tristàn riceve la visita di Lazaro, un uomo che ha combattuto in guerra con lui. Infine Maria si reca da Gonzalo per sapere il motivo del suo comportamento nei suoi confronti. María riceve spiegazioni da Gonzalo, meno che le parole che a lei sarebbe piaciuto ascoltare. Fernando la segue, ma non riesce a distinguere se il sacerdote e la ragazza si stiano baciando o solo abbracciando. Il ragazzo in seguito spiega a Olmo quello che a visto e il padre gli spiega di non perdere di vista i suoi interessi. Soledad riesce a far sì che Luis rimanga, con l’aiuto di Francisca. Ad Alfonso tornano indietro i telegrammi che avevano inviato a Sebastían, ma lo tiene nascosto a Emilia. Pía compra una saponetta e del formaggio a credito all’emporio, tanto da far insospettire Dolores. Anche Rosario si preoccupa al vedere la ragazza, e chiede a Emilia di cercare di scoprire cosa le succede.

Il Segreto: anticipazioni puntata 448 di mercoledì 19 novembre 2014

Hipolito aspetta Quintina e quando finalmente la ragazza si presenta, lui le legge il suo libro. Raimundo chiede a Francisca di sposarlo, e nonostante sia una mossa disperata, Francisca risponde di sì. Don Celso non lascia scelta a Gonzalo e gli dice che partiranno per Saragozza entro due settimane. María restituisce a Fernando i regali, a parte la camicia da notte, con la scusa che le si è strappata. Una volta rimasta sola con la zia Mariana, María si sente male. Non sarà incinta?

Il Segreto: anticipazioni puntata 449 di giovedì 20 novembre 2014

María conferma che è possibile che il suo malessere sia dovuto al fatto che è incinta di Gonzalo. Don Celso fa girare la notizia della partenza del sacerdote, tanto che anche María lo viene a sapere all’emporio di Dolores. La ragazza aspetta il suo turno per la confessione: dirà a Gonzalo la verità? Hipólito racconta a Quintina della sua famiglia, ma lei è molto ermetica rispetto alla sua vita privata e anche stavolta nega al giovane Mirañar di accompagnarla a casa. Pía torna a casa chiedendo clemenza, ma Roque le nega aiuto, se non dandole una coperta. Emilia si interessa alla donna, come le aveva chiesto Rosario, ma la notizia che Raimundo vuole sposare Francisca, cattura la sua attenzione.

Il Segreto: anticipazioni puntate 449/450 di venerdì 21 novembre 2014

Fernando fa il finto tonto mentre visita Gonzalo, raccontandogli il fallimento del suo fidanzamento. Soledad e Luis si rendono conto che Fuensanta è sempre intorno a loro, e sospettano che sia al soldo di Olmo. Soledad nota che la lettera di Luis non è più al suo posto e decide di occuparsi della domestica. Raimundo, contravvenendo a quanto pattuito con Francisca, annuncia il loro matrimonio e Don Anselmo, che ancora non si rimette dalle fatiche del viaggio, intuisce che ci sia qualcosa dietro queste nozze improvvise, ma Francisca gli assicura che non potrà evitare il disastro. Maria era decisa a dire a Gonzalo di aspettare un bambino, ma scappa dal confessionale. Mariana le dice che dovrà rimettersi con Fernando e cercare di far credere che il bambino sia suo. Alla fine, però, Maria decide di volerlo crescere da sola. Gonzalo è pronto alla partenza, e Maria continua a lanciargli frecciatine sulla sua codardia, perché non ha saputo abbandonarsi al loro amore. Hipólito è innamorato di Quintina e svela ai genitori che la ragazza è cieca. Dolores sembra farsene una ragione fin da subito, ma in realtà vorrebbe saperne qualcosa di più.

Il Segreto: anticipazioni puntate 450/451/452 di venerdì 21 novembre 2014 PRIME TIME

Hipólito segue Quintina di nascosto e scopre qualcosa che lo lascia senza parole. Raimundo riesce a vedere Sebastian. Ayala gli dice che ha una settimana di tempo per pagare; Raimundo ribatte sostenendo che gli sarà impossibile sposare Francisca e ottenere il denaro in così poco tempo. Ayala gli risponde che dovrà trovare il modo se vuole rivedere il figlio vivo. Pia continua ad aggirarsi per il paese come una vagabonda e si allontana nei boschi con del veleno per topi per suicidarsi. Alfonso ha seguito Raimundo ed ha assistito alla scena con Sebastián. Raimundo è costretto a confessare al genero di essere tornato dalle Americhe con l’intento di sposare Francisca e ottenere così il denaro necessario a salvare il figlio. Per questo, Raimundo si reca da Francisca per cercare di sollecitare la data delle nozze. Maria e Gonzalo continuano a punzecchiarsi, ma collaborano insieme per spostare il materiale scolastico dal Jaral alla pasticceria e Maria confessa a Mariana di essersi divertita con lui, ma la zia le ricorda che dovrebbe mettersi con Fernando per scongiurare lo scandalo. Maria non vuole e preferisce confidarsi con Francisca della gravidanza, ma appena glielo sta per dire compare Fernando che la insulta. A quel punto, Francisca lo prende a quattr’occhi per ricordargli che se vuole riconquistare la sua figliastra deve comportarsi in altro modo. Pertanto, il ragazzo cerca di riavvicinarsi e farsi perdonare, ma chiede anche esplicitamente a Maria se ha dormito con Gonzalo. Intanto Candela e Rosario, preoccupate per Pia, vanno da Roque per cercare di aiutare la ragazza, ma lui non vuole sentir ragioni.Pia è disperata perché Roque non vuole perdonarla e la ripudia. Candela e Rosario cercano di starle vicino. Maria è angosciata per la sua gravidanza anche se è decisa a non dire niente a Gonzalo, ma quando viene a sapere che il ragazzo partirà decide di andare a trovarlo…

Il Segreto: anticipazioni puntata 452 di sabato 22 novembre 2014

Emilia capisce che Raimundo e Alfonso le stanno nascondendo qualcosa e si sfoga con Donna Francisca la quale offre il suo aiuto per scoprire la verita’. Ma forse non sono queste le sue vere intenzioni. Hipolito dichiara il suo amore a Quintina, che lo ricambia di cuore. Ora pero’ deve presentarla ai suoi genitori che non vedono di buon occhio la compagnia di saltimbanchi di cui fa parte la ragazza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.