17
novembre

LA PAPERA NON FA L’ECO E SPERIAMO CHE MAX GIUSTI NON STRAMAZZI DI NUOVO IN PRIMA SERATA

La papera non fa l'eco

La papera non fa l'eco

Che Max Giusti abbia passato un periodo cupo non ci sono particolari dubbi, quantomeno dal punto di vista televisivo. Dopo aver pescato l’arrivederci da uno dei pacchi di Affari tuoi, il comico e conduttore romano si è ritrovato a spasso, complice anche l’insuccesso di Riusciranno i nostri eroi su Rai1. Con la nuova stagione, però, Angelo Teodoli, Direttore di Rai2, ha deciso di dargli una seconda chance affidandogli la bellezza di tre produzioni. La prima è SuperMax Tv, ovvero un remix del programma radiofonico di Radio2 che però si sta rivelando – visti gli ascolti disastrosi – un vero grattacapo; poi arriverà il Concerto di Natale mentre da stasera si cimenterà con una prima serata, La papera non fa l’eco, che eredita il lunedì da Pechino Express.

Si tratta di un programma di “intrattenimento scientifico” nel quale si cercherà, con l’aiuto degli esperti, di rispondere alle domande più improbabili e inconsuete che, però, possono aiutare nella vita di tutti i giorni. Ad esempio, sarà vero che tirando lo sciacquone del water i batteri possono raggiungere lo spazzolino se questo è posto a soli due metri di distanza? La risposta, a dire il vero, è piuttosto nota ma non vi sveliamo la sorpresa, qualora non lo sapeste.

La papera non fa l’eco – Esperimenti

Non mancheranno poi degli esperimenti in studio con gli ospiti di ogni puntata, con il supporto del conduttore – sempre pronto a spiegare le teorie che regolano i test e i quesiti – e di un team di scienziati. Tra gli esperimenti, abbiamo “Lo faccio per la scienza” in cui ogni ospite dovrà sacrificarsi, appunto, in nome della scienza, sia come testimone che come protagonista. E in effetti non vediamo già l’ora di vedere i vip correre su una piscina di crema pasticcera. Ne “I filmati” invece si spiegheranno dubbi e domande inconsuete come ad esempio “lo sapete che i piccioni riconoscono i visi umani?”.

Ne “Le domande del pubblico. Un mio amico mi ha detto” il pubblico in studio potrà sottoporre le proprie curiosità al team di scienziati per capire quanto c’è di vero nelle leggende metropolitane. E infine nell’ “Esperimento del conduttore” Max e una cavia umana (ovvero uno degli ospiti) si cimenteranno in una prova molto spettacolare.

Nella prima puntata ospiti Vladimir Luxuria, Roberto Giacobbo, Ariadna Romero e Enzo Iacchetti. L’appuntamento è per questa sera 17 novembre 2014 alle 21.05 ogni lunedì su Rai2.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Jo Squillo - Let's Get Loud
DM LIVE24: 25 NOVEMBRE 2014. L’ECO SBAGLIATO/A DI MAX GIUSTI – VENEGONI VS JO SQUILLO A DOMENICA IN


Max Giusti e Luca Barbarossa
SUPER CLUB: MAX GIUSTI E LUCA BARBAROSSA RIPROPONGONO SU RAI2 L’ESPERIMENTO NATO A TELETHON


Rai2 logo
RAI2, PRIMAVERA 2012: ONE MAN SHOW COMICI E SUPER CLUB CON GIUSTI E BARBAROSSA, ARRIVANO EVA RICCOBONO E PAOLO RUFFINI, RITORNA LA FICTION ITALIANA


Rai, palinsesti primaverili
RAI, PRIMAVERA 2010: “GIGI, QUESTO SONO IO” PER D’ALESSIO, “STASERA E’ LA TUA SERA” PER GIUSTI, “ARIA FRESCA” PER CONTI. I SOLITI IGNOTI TORNANO IN ACCESS. ECCO TUTTE LE NOVITA’

8 Commenti dei lettori »

1. griser ha scritto:

17 novembre 2014 alle 16:55

Io odio Max Giusti già dai pacchi poi il mio odio è aumentato in radio sostituendo, grazie a quel genio di Mucciante, una meravigliosa trasmissione Grazie Per Averci Scelto e ora non mandano in onda Boss In incognito per sta faccia da schiaffi? Preferisco vedere Adam Kandom forse (e ripeto forse) dice cose più divertenti



2. andrea ha scritto:

17 novembre 2014 alle 17:27

Un minuto per vincere é stato archiviato?



3. alberto ha scritto:

17 novembre 2014 alle 17:29

Flop annunciato.
Penso che non arrivi ad una terza puntata.
Quante puntate sono previste?



4. marina ha scritto:

17 novembre 2014 alle 17:37

Aspettiamo prima di gridare al flop. Magari sarà un bel programma. Soprattutto aspettiamo di vederlo in onda.



5. marcko ha scritto:

17 novembre 2014 alle 18:35

che brutta cose l’essere costretti a dover accettare cio’ che ti viene proposto solamente per il fatto di non aver altre alternative….



6. Andrew ha scritto:

17 novembre 2014 alle 20:54

Solo a me questo programma come impostazione (almeno da quanto scrivete) ricorda il programma “Fenomenal” di Mammuccari che andava in onda su Italia 1?



7. Gianni ha scritto:

17 novembre 2014 alle 21:50

Lo sto guardando adesso.
Mi piace l’idea degli esperimenti e il tono generale semplice e adatto anche ai bambini.

Ma lui è insopportabile! Quella dizione forzata e innaturale, l’ampollosità stile “Bonolis dei poveri” nel parlare, la lentezza nel presentare.
C’è gente più spigliata sulle reti locali romane!

Quanto mi manca il Giusti di quando ero ragazzino, lo stand up comedian con le battute sulla penna aurora regalata alla cresima. Almeno faceva ridere.



8. iki ha scritto:

17 novembre 2014 alle 23:23

Andrew non sei l’unico



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.