15
novembre

TU SI QUE VALES VS BALLANDO CON LE STELLE 2014, SETTIMO ROUND: MILLY TENTA LA RISALITA CON LA TRIPLICE ELIMINAZIONE. BASTERA’?

Francesco Sole e Belen Rodriguez durante la settima puntata di Tú sí que vales

La sfida del sabato sera in tv tra la prima edizione di Tú sí que vales e la decima di Ballando con le Stelle prosegue spedita con il settimo round, al quale lo show di Canale 5 arriva da leader di una guerra che, tolte le battaglie iniziali, sembra aver definito vincitori e vinti. La scorsa settimana in 5.202.000 spettatori, pari al 23,92% di share, hanno seguito il “nuovo” talent di Maria De Filippi, contro i 4.019.000 e il 19,47% della concorrenza targata Milly Carlucci. E stasera?

Tú sí que vales, settima puntata: c’è ancora Mara Venier

Su Canale 5 a partire dalle 21.10, Belen Rodriguez e Francesco Sole conducono la settima puntata di Tú sí que vales, che ancora una volta “vanta” nelle vesti di giurata, in rappresentanza del voto popolare, Mara Venier. L’ex volto di Rai 1, dunque, affianca Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti nella valutazione delle esibizioni dei nuovi performers, sempre più vicini all’appuntamento finale, che mette in palio per il vincitore un montepremi di 100.000 euro.

Ballando con le Stelle 2014, settima puntata: ballerina per una notte è Arisa

Sempre alle 21.10, Milly Carlucci conduce in diretta su Rai 1 la settima puntata di Ballando con le Stelle 2014, che accoglie nel ruolo di ballerina per una notte la cantante Arisa, vincitrice in carica del Festival di Sanremo. A bordo campo, invece, per commentare e “stuzzicare” le coppie protagoniste della gara, ritroviamo Sandro Mayer, Claudio Lippi e Selvaggia Lucarelli.

Ma è proprio la sfida tra le coppie ancora in gara ad infuocare una serata che al termine decreterà ben tre eliminazioni. Prove a sorpresa, sfide incrociate, tanti stili di danza, solite palette dei giurati – Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Rafael Amargo e Guillermo Mariotto – e il televoto porteranno i concorrenti, quindi, ad un triplice verdetto. Chi saranno gli eliminati?

In gara, lo ricordiamo, le coppie Dayane Mello-Samuel Peron, Giorgia Surina-Maykel Fonts, Valerio Aspromonte-Ekaterina Vaganova, Andrew Howe-Sara Di Vaira, Joe Maska-Veera Kinnunen, Giusy Versace-Raimondo Todaro, Enzo Miccio-Alessandra Tripoli e Giulio Berruti-Samanta Togni.

Basteranno tre eliminazioni a Ballando con le Stelle per risalire nella corsa all’auditel con Tú sí que vales? A voi i pronostici di questa settima sfida.



Articoli che potrebbero interessarti


Tú sí que vales 2015
TI LASCIO UNA CANZONE VS TU SI QUE VALES 2015, SETTIMO ROUND: ANTONELLA CLERICI OSPITA ALBANO E LAURA CHIATTI


Joe Maska e Veera Kinnunen
TU SI QUE VALES VS BALLANDO CON LE STELLE 2014, ULTIMO ROUND: VIA LA MASCHERA PER JOE MASKA


Enzo Miccio e Alessandra Tripoli
TU SI QUE VALES VS BALLANDO CON LE STELLE 2014, OTTAVO ROUND: ROMINA POWER FARA’ SALIRE GLI ASCOLTI DI RAI 1?


Ballando con le stelle 2014 Bacio gay Canino Tony Colombo
BALLANDO CON LE STELLE 2014, SETTIMA PUNTATA: TRA BACI GAY, BATTIBECCHI SELVAGGI, CORNICIONI IN TESTA E CADUTE, ELIMINATI SURINA, MASKA E MELLO

5 Commenti dei lettori »

1. kekko27 ha scritto:

15 novembre 2014 alle 17:51

l’assenza del calcio potrebbe far salire tsqv rispetto a ballando.Vedremo. @fabio ma di tsqv è la terz’ultima puntata? oppure sarà aggiunta un’altra come si vociferava giorni fa?



2. anna ha scritto:

15 novembre 2014 alle 18:07

Sono una fan accanita di Ballando con le Stelle, ho letto più volte che
lo show di Canale 5 batte gli ascolti di quello di Rai 1. Prima di tutto trovo assurda questa guerra degli ascolti, quello che conta è un prodotto fatto bene e piacevole da vedere e Ballando sicuramente lo è, inoltre ritengo che i dati auditel non siano poi così attendibili considerato che Ballando con le Stelle si può vedere in replica su Rai Premium e si può seguire in qualsiasi momento anche su Tim Vision , quindi chi non lo segue il sabato sera lo può fare anche in un altro momento. Comunque non trovo che sia una buona idea quella della tripla eliminazione (nelle precedenti edizioni non ci sono mai state), il pubblico potrebbe non gradire e forse proprio questo danneggerebbe gli ascolti. Continuate a fare il programma così come il pubblico lo ha sempre amato e ignorate queste stupide guerre.



3. alberto ha scritto:

15 novembre 2014 alle 18:45

tu si que vales 5.300.000
ballando con le stelle 4.300.000



4. Fabio Fabbretti ha scritto:

15 novembre 2014 alle 19:08

Kekko27: ad oggi quella di stasera è la terzultima puntata



5. Francesco ha scritto:

15 novembre 2014 alle 20:03

Oggi eliminano tre coppie e la settimana prossima ne ripescano quattro? Haha



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.