10
novembre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: TUTTI CONTRO RIDGE

Beautiful

Scopriamo cosa succederà questa settimana a Beautiful, la soap da questa settimana in onda dal lunedì al sabato alle 13,40 su Canale 5. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful anticipazioni puntata 6791 – lunedì 10 novembre 2014

Mentre Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) vivono la loro storia d’amore, Bill (Don Diamont) cerca di convincere Brooke a (Katherine Kelly Lang) tornare con lui: Ridge (Thorsten Kaye) e Katie (Heather Tom) stanno insieme adesso e ormai non c’e’ piu’ alcun impedimento e nessun senso di colpa. Ma Brooke lo respinge ancora una volta. Bill torna a casa, dove trova nascosta in camera Quinn (Rena Sofer), la quale cerca in tutti i modi di sedurlo. Intanto Rick (Jacob Young) convince sua madre a non respingere ancora una volta Bill, che dimostra di amarla veramente. A quelle parole lei decide di uscire per raggiungerlo a casa. Al suo arrivo, Bill nasconde Quinn nell’armadio della sua camera.

Beautiful anticipazioni puntata 6792 – martedì 11 novembre 2014

Quinn (Rena Sofer), intrufolatasi in casa di Bill (Don Diamont), all’arrivo inaspettato di Brooke (Katherine Kelly Lang), si ritrova nascosta in un armadio da dove sente la conversazione tra Bill e Brooke. Lei gli dice che lo ama, ma non e’ ancora pronta a stare con lui e Bill le risponde che l’aspettera’. Aly (Ashlyn Pearce), timida e insicura, va da Oliver (Zack Conroy) a farsi fare una foto per l’archivio Forrester. Oliver cerca di metterla a sua agio e sembra interessato a lei.

Beautiful anticipazioni puntata 6793 -mercoledì 12 novembre 2014

Eric (John McCook) mostra il suo sostegno a Brooke (Katherine Kelly Lang) e le dice che sara’ entusiasta se lei tornera’ a far parte attivamente della Forrester. Brooke dichiara di essere intenzionata a concentrare tutte le sue energie sulla sua nuova vita da single e sul lavoro. Katie (Heather Tom), nel frattempo, si mostra sempre piu’ felice di avere Ridge (Thorsten Kaye) accanto e ne rende partecipe anche sua sorella Donna (Jennifer Gareis). Alla Forrester tutti si chiedono il motivo della misteriosa riunione convocata da Ridge. Oliver (Zack Conroy) sospetta qualcosa: Ridge non ha approvato i nuovi scatti realizzati per la campagna pubblicitaria della “Hope for the future”. Alla riunione, infatti, Ridge comunica a tutti i presenti che ha intenzione di rinnovare la “Hope for the future” licenziando Oliver. Inoltre chiede a Rick (Jacob Young) di lasciare la presidenza. Brooke gli dichiara guerra: non lo lascera’ distruggere cio’ che i suoi figli e tutti gli altri hanno costruito nell’ultimo anno in cui lui e’ stato assente.

Beautiful anticipazioni puntata 6794 – giovedì 13 novembre 2014

Alla Forrester protestano: Ridge (Thorsten Kaye) e’ stato via per piu’ di un anno e non ha il diritto di licenziare Oliver (Zack Conroy). Intanto Oliver racconta a Maya (Karla Mosley) ed Aly (Ashlyn Pearce) che Ridge l’ha licenziato. Aly confida nell’intervento di Eric (John McCook) perche’ la decisione di Ridge e’ sbagliata, ma Oliver sa che, visto che non e’ un Forrester, e’ liquidabile facilmente. In ufficio Rick (Jacob Young) sta discutendo con Ridge: odia l’arroganza e la superficialita’ che sta dimostrando, sia alla Forrester, sia per aver lasciato Brooke (Katherine Kelly Lang) per Katie (Heather Tom). Intanto Brooke spiega ad Eric che Ridge, non solo l’ha lasciata, ma l’ha fatto per Katie. Eric e’ stupefatto e si appresta a prendere la sua decisione sulla presidenza della Forrester.

Beautiful anticipazioni puntata 6795 – venerdì 14 novembre 2014

Durante un’accesa riunione, Eric (John McCook) stabilisce che Rick (Jacob Young) continuera’ ad essere il presidente della Forrester e che Ridge (Thorsten Kaya) e Brooke (Katherine Kelly Lang) saranno co-vicepresidenti. Inoltre decide di riassumere Oliver (Zack Conroy) come fotografo; Hope (Kimberly Matula) corre subito da Oliver per dargli la notizia che il suo licenziamento e’ stato annullato. Intanto Caroline (Kinsey Godfrey) si confronta con Carter (Lawrence Saint-Victor).

Beautiful anticipazioni puntata 6796 – sabato 15 novembre 2014

Eric (John McCook) rivela a Brooke (Katherine Kelly Lang) di averla promossa co-vicepresidente anche per farla lavorare vicina a Ridge (Thorsten Kaye), in modo che torni con lui. Ridge tenta di far cambiare idea ad Eric e di convincerlo a togliere a Rick (Jacob Young) la presidenza per darla a lui, ma Eric gli dice che gli cedera’ il suo posto di amministratore delegato se lascera’ Katie (Heather Tom) e tornera’ con Brooke. Oliver (Zack Conroy) e Aly (Ashlyn Pearce) vanno a prendere un caffe’ insieme e tra i due sembra nascere qualcosa.

[BEAUTIFUL SHOCK: HOPE LASCIA LA SOAP]

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTEPERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[BEAUTIFUL: ECCO COSA SUCCEDERA' TRA HOPE, LIAM E WYATT]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: COSA SUCCEDERA' TRA RIDGE - BROOKE - BILL - KATIE]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI DEACON]

[TUTTI I MATRIMONI DI BROOKE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.