8
novembre

VERONICA MAYA FUORI DI SEN0: QUALCHE ANNO FA, UN SIPARIETTO TALE E QUALE!

Veronica Maya fuori di sen0

Veronica Maya fuori di sen0

Veronica Maya ha un gran bel paio… di occhi. Azzurri, limpidi, luminosi, che ben si incastonano nel suo viso e la rendono una gran bella donna. Ma di quei begli occhi simili a zaffiri ormai resta solo il lontano ricordo, perchè dopo ieri sera il suo nome è associato a bellezze più carnali e terrene e il pubblico televisivo di lei ricorderà soprattutto i sen1 strabordati dal vestito rosa che Madonna indossava nel video ufficiale di Material Girl. Sen1 che, benchè tonici come tutti abbiamo potuto notare, non sono riusciti a tenere su quel vestito finendo nel mirino delle telecamere.

Tale e Quale Show 4: Veronica Maya ci ha fatto o ci è stata?

L’esibizione della Maya nella finale di Tale e Quale Show 4 resterà negli annali tra i momenti più trash della storia della tv. Non tanto per il sen0 al vento quanto per il fatto che lei, dimostrando doti di seria showgirl che in tanti non erano disposti a concederle, ha fatto suo il concetto dello show must go on continuando imperterrita ad esibirsi sotto gli occhi strabuzzati di Carlo Conti, che ad un certo punto si è frapposto tra lei e l’obiettivo. Ma il nocciolo della questione è tutto qui: se n’era accorta ed è andata avanti lo stesso o non si è resa conto di nulla fino all’arrivo del principe “nero” che ha salvato la situazione?

Tra gli spettatori più maliziosi si fa strada l’idea che l’ex conduttrice ci abbia un po’ marciato, decidendo di sfruttare l’incidente per lasciare finalmente un segno nella trasmissione, insinuando anche il dubbio di avere a che fare con un’attrice dalle grandi capacità: se quella faccia imbarazzata, mostrata mentre le sarte tentavano inutilmente di sistemarle l’abito, era finta, bisogna fare qualcosa per garantirle un premio Oscar, altro che Zecchino d’Oro.

Veronica Maya desnuda: qualche anno fa un episodio tale e quale (video)!

La verità, a dirla tutta, è che la Maya ha avuto modo di imparare a gestire certi inconvenienti, visto che qualche anno fa ad un altro Oscar, quello della moda, sempre su Rai 1, è stata protagonista della stessa identica scena, alla quale ha reagito nello stesso identico modo: con tutto il decolleté da fuori, l’abito scivolato via ed un faccino lolitiano alla Britney Spears che canta Oops… i did it again!

Che se ne sia accorta o meno, che ci abbia marciato o no, che l’imbarazzo sia stato vero o strumentale, la Maya merita un grande applauso per la faccia tosta e per essere riuscita a diventare in extremis la vera rivelazione del programma di Carlo Conti, quella che nessuno dimenticherà mai.

La tv è anche questo: nel bene e nel male, l’importante è che se ne parli. Quindi proprio tanti complimenti, Veronica. Alla mamma, ma anche al chirurgo.



Articoli che potrebbero interessarti


Veronica Maya - Fuori di Seno (7)
VERONICA MAYA FUORI DI SENO A TALE E QUALE SHOW 4


Mr.rain
Intervista a Mr. Rain: «Sanremo mi ha fatto crescere e non sentire più solo. Non ritorno per la gara ma per un messaggio»


Negramaro
Intervista ai Negramaro. Giuliano Sangiorgi: «A Sanremo non per strategia ma per condividere emozioni. Ho un problema di autostima da sempre»


cast italias got talent
Intervista al cast di Italia’s Got Talent: «Quest’anno cambiano velocità e ritmo. E se devi andare in bagno puoi mettere in pausa!»

23 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

8 novembre 2014 alle 14:27

Ovvio se ne sia accorta, il vestito se lo toccava e prima di alzarla quando ce le ha offerte frontalmente, gia` si era visto tutto.
Non sapevo dell’altro episodio…e` recidiva.
Comunque seno al vento a parte, le sue esibizioni son sempre state talmente trash che rivederla a condurre un programma diventa imbarazzante. Tra Miley, Lady Gaga, Madonna, Jo Squillo e Nina Zilli c’e` l’imbarazzo della scelta. Son bastati due mesi del genere per farsi conoscere a tutti, dopo anni di Verdetto finale…strana la vita.



2. liberopensiero ha scritto:

8 novembre 2014 alle 14:46

Davide mi ha fatto sapere che il chirurgo dovrebbe essere il marito, quindi complimenti anche al marito. in ogni caso è tutta pubblicità per tutti quanti e il pubblico maschile ringrazia.



3. Groove ha scritto:

8 novembre 2014 alle 14:46

Ottima analisi, io penso che sia stato un’incidente alla fine, non credo al fatto che abbia studiato tutto fin dal principio, l’ho anche già ribadito, però impossibile non ammettere che forse un pochino la situazione l’ha sfruttata, dopotutto un’altra al suo posto forse avrebbe interrotto l’esibizione fin da subito, lei invece è andata oltre, l’ha continuata, e forse se non interveniva Conti l’avrebbe addirittura portata a termine!!! Comunque senza ombra di dubbio è stato un’episodio che rimarrà negli annali della tv, il trash c’è stato, e anche De Sica ha contribuito di sicuro a rendere l’esibizione ancora più memorabile, detto questo primo posto nei nuovi mostri di Striscia assicurato!!!



4. Davide Maggio ha scritto:

8 novembre 2014 alle 14:57

liberopensiero: non dovrebbe, è :D



5. liberopensiero ha scritto:

8 novembre 2014 alle 15:04

Davide, a me sta cosa fa troppo ridere, quando me lo hai detto la faccenda ha preso un altro sapore…. Secondo me la Maya è molto intelligente… Altro che oca come ha detto qualcuno, perché anche se non l’ha fatto apposta ha continuato…



6. Davide Maggio ha scritto:

8 novembre 2014 alle 15:06

liberopensiero: tutt’altro che oca.



7. selena ha scritto:

8 novembre 2014 alle 15:06

Cosi guadagna anche le copertine settimanali delle riviste dei gossip.
Conti era imbarazzato, lei non mi sembrava. Si vede che le piace sc…zollare.
Calza che l’ episodio sia avvenuto con una canzone di Madonna, con questa mossa in-volontaria e’ stata tale e quale a madame Ciccone, facendo parlare di se’ più per il corpo che il modo di cantare.
E domenica sera tocca a Sister Cristina, ma mica denudarsi (per carità), ma il compito di tornare alla ribalta riproponendo dal vivo una canzone tormentone di Madonna, ancora lei, le cui musiche ancora fanno discutere e spogliare, in tutti i sensi.



8. kalinda ha scritto:

8 novembre 2014 alle 15:09

Io penso che sia una bravissima conduttrice, questo mezzuccio me l’ha smontata.



9. selena ha scritto:

8 novembre 2014 alle 15:11

Si il marito e’ un chirurgo e tutta la famiglia era in copertina mi sembra scorsa settimana su un settimanale dove diceva di voler sposare il compagno e volere un altro figlio. I bambini sono proprio Carini esteticamente.



10. selena ha scritto:

8 novembre 2014 alle 15:15

Avete capito il senso, se e’ già suo marito….ho fatto confusione.
Una li guarda di fretta tipo dal dentista o dottore nelle sale di attesa…
Pero’ mi ricordo che era vogliosa di voler allargare anche la famiglia.
Non ha un brutto corpo ed e’ normale che da coppia….e poi i bambini che nascono prendono un lato fisico bello, complice anche della madre.



11. Groove ha scritto:

8 novembre 2014 alle 15:23

@selena: Che Madonna abbia sempre fatto discutere sarà anche vero, ma qui lei non c’entra nulla, tra l’altro ricordo bene che lo stesso vestito del video di Material Girl lo indossò anche Marylin Monroe, solo alla Maya è cascato però!!! Se le facevano cantare Hung Up alla Maya, tormentone di Madonna del 2005, con il body color rosa che è uno dei suoi simboli più popolari comunque non sarebbe successo tutto ciò, se la Maya davvero voleva far discutere sicuramente il vestito era perfetto per lo scopo comunque!



12. MisterGrr ha scritto:

8 novembre 2014 alle 15:32

Al contadin non far sapere
quanto è buono il formaggio con le pere



13. Giuseppe ha scritto:

8 novembre 2014 alle 15:40

La cosa più interessante è che questo genere di evento, non rarissimo nel mondo dello spettacolo (e di minima rilevanza in un’era in cui ben altro è alla mercè della vista altrui) riscuote comunque un certo interesse quasi esclusivamente perchè fenomeno amplificato mediaticamente.

La nostra attenzione è sempre di più condizionabile.



14. sboy ha scritto:

8 novembre 2014 alle 16:05

Ma siete cosi fessi da pensare che è stato un incidente? Primo lei sapeva che il vestito andava giù perchè non glielo avevano messo mica cinque minuti prima, secondo continuava come se niente fosse, terzo è recidica perchè è successo tale e quale in un altro programma, quarto fra tre settimane parte Zecchino d’oro



15. aleimpe ha scritto:

8 novembre 2014 alle 16:11

L’ incidente sexy della Grimaldi ai “I cervelloni” nel 1997 ?



16. kalinda ha scritto:

8 novembre 2014 alle 16:47

Ma non potete scrivere seno o seni correttamente perché internet lo censura?



17. pietrgaf ha scritto:

8 novembre 2014 alle 17:39

in questo modo la Maya ha saputo oscurare la vincitrice di Tale&Quale, dopotutto si sapeva che la Maya non avrebbe vinto, ma in qualche modo voleva lasciare il segno



18. Vince! ha scritto:

8 novembre 2014 alle 18:26

Dopo quasi 24 ore ancora a chiedersi se è stato un incidente o no? Ma chi se ne importa!
E’ stato un momento cult che rimarrà nella storia della tv e che ha fatto infuriare i soliti moralisti e certi fan di Mediaset (strane alleanze…) e divertire milioni di spettatori!.
Per il resto l’articolo è condivisibile in pieno: comunque sia andata, complimenti alla Maya!



19. Rezon ha scritto:

8 novembre 2014 alle 18:47

@kalinda: no non credo, ieri comunque l’hanno scritto normalmente: http://www.davidemaggio.it/archives/108558/veronica-maya-fuori-di-seno-a-tale-e-quale-show-4

in ogni caso a volte si auto-censurano anche la parola “nudo” :D



20. Micke ha scritto:

8 novembre 2014 alle 19:39

Se lo scorda lo Zecchino d’oro!



21. Tvtv ha scritto:

9 novembre 2014 alle 09:53

I meloni gli sono stati riempiti così tanto di silicone che è noaturale non si sia accort di nulla….. Avrà perso la sensibilità!!!
Cara Veronica per te lo ZECCHINO D’ORO finisce qui.



22. Misia ha scritto:

9 novembre 2014 alle 16:51

A me sembra tutto predisposto per far parlare…specialmente ora che leggo che non è la prima volta…contenta lei !!!!



23. tony ha scritto:

10 novembre 2014 alle 18:10

Quanti “strani” incidenti ultimamente in Rai…. prima Timperi ora la Maya…. mah! Comunque concordo con chi dice che quando alla Maya le capita questo tipo di chiamiamolo incidente, fa finta di niente e continua (eh sì perchè lei è professionista) fin quando poi, terminata l’esibizione e dopo che ormai tutti gliele abbiamo viste così perfettamente bene per minuti interi, si copre. ahahahah Patetico!! Alla prossima Veronica?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.