7
novembre

VERONICA MAYA FUORI DI SENO A TALE E QUALE SHOW 4

Veronica Maya fuori di seno a Tale e Quale Show

Veronica Maya fuori di seno a Tale e Quale Show

La presenza di Veronica Maya in questa quarta edizione di Tale e Quale Show non verrà dimenticata: dopo la leccata al microfono stile Miley Cyrus di qualche settimana fa, la conduttrice nella finale di questa sera ha avuto un clamoroso ‘incidente di percorso’.

Veronica Maya a seno scoperto nella finale di Tale e Quale Show 4

Durante l’esibizione, l’abitino rosa indossato dalla Maya è letteralmente ‘precipitato’ lasciandola a seno nudo per alcuni interminabili secondi nei quali continuava a ballare e cantare. La prosperosa conduttrice – ora possiamo dirlo con certezza – ha offerto involontariamente i suoi seni alla vista di (almeno) cinque milioni di telespettatori.

L’imbarazzo della povera Veronica è stato palesemente infinito, come pure quello di Carlo Conti che, a detta di Roberta Giarrusso, “ha visto sbiancare per la prima volta in vita sua“. Il conduttore dopo qualche minuto di empasse, in cui le sarte non riuscivano a sistemare il danno, ha deciso di lanciare la pubblicità e poi, una volta rientrato in studio, ha voluto precisare che “ci sono altre cose di cui ci si dovrebbe vergognare, piuttosto che di un seno che si è visto in tv“. Ma, ovvietà a parte, la sua tensione benché esagerata era condivisibile, per uno come lui così family friendly e così tanto esposto in questo momento.

A divertirsi come pazzi, invece, sono stati Christian De Sica, su di giri più del solito e più che mai lumacone, e il suo ospite speciale Rocco Papaleo, che ha scherzato con Conti cercando di raffreddare i bollenti spiriti.

Scommettiamo che sarà l’esibizione più cliccata della storia del programma?

[VERONICA MAYA "RECIDIVA": QUALCHE ANNO FA UN SIPARIETTO TALE E QUALE]



Articoli che potrebbero interessarti


Veronica Maya fuori di sen0
VERONICA MAYA FUORI DI SEN0: QUALCHE ANNO FA, UN SIPARIETTO TALE E QUALE!


tale e quale
TALE E QUALE SHOW 2015: URGE QUARTO GIUDICE. COME FANNO GOGGI, PROIETTI E LIPPI A GIUDICARE CONOSCENDO POCO GLI ORIGINALI?


premio tv 2015 De Filippi e Conti
PREMIO TV 2015: TUTTI I VINCITORI


Luciana Littizzetto - Lettera a Babbo Natale 2014
CASO MAYA: LA LITTIZZETTO SOLIDALE NELLA SUA LETTERINA DI NATALE A CHE TEMPO CHE FA. MA CADE NELLA TRAPPOLA

63 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. Elena ha scritto:

7 novembre 2014 alle 23:47

Involontariamente? Non si era accorta che quel vestito calava? Non se ne era accorto nessuno? Un maglietta senza manica cade SEMPRE.

Tra l’altro mi è piaciuto il fatto che si sia fregata da sola, quando si è fermata durante l’esibizione ha ammesso che in prova era successo “un pochino”, dopo invece, Carlo Conti ha detto che in prova non era accaduto… -_-



2. claudio ha scritto:

7 novembre 2014 alle 23:54

Veronica Maja…la (e recidiva : cercate su youtube, era già accaduto tale e quale…)



3. alberto ha scritto:

7 novembre 2014 alle 23:54

Quoto in pieno Elena.
La Maya se n’era accorta ma ha continuato imperterrita a cantare e ballare finchè non è intervenuto carlo



4. liberopensiero ha scritto:

7 novembre 2014 alle 23:55

Non credo se la sia presa più di tanto in fondo è ha fatto vedere le sue due vere doti, sue nel senso che le ha regolarmente pagate.



5. Davide Maggio ha scritto:

8 novembre 2014 alle 00:01

liberopensiero: però che noia. Detto questo, non so come stiano le cose, ma dubito che abbia pagato qualcosa visto che il marito è chirurgo plastico.



6. saccio ha scritto:

8 novembre 2014 alle 00:02

@elena, alberto Perchè dovete sempre trovare la malizia nelle cose? È stato un incidente, ed invece di fermarsi ha continuato l’esibizione. Sicuramente se si fosse fermata, intervenivate dicendo che non è professionale e che un’uscita di tetta non è niente di che -.-



7. liberopensiero ha scritto:

8 novembre 2014 alle 00:07

Davide, non lo sapevo grazie dell’informazione, nessuno si scandalizza la mia era una battuta. Comunque forse siamo maliziosi ma dubitiamo dell’incidente me lo conferma anche la moglie che deve” gestirle” anche lei.



8. Marco89 ha scritto:

8 novembre 2014 alle 00:11

Pazzesco. Penso sia stata la puntata piu` trash della storia del programma. La cosa che mi ha sconvolto e’ che l’hanno pure alzata quando gia` si era visto tutto prima.



9. Davide Maggio ha scritto:

8 novembre 2014 alle 00:14

liberopensiero: io non ne posso più delle dietrologie. Anche se sono vere. E’ diventata una cosa insopportabile.



10. alberto ha scritto:

8 novembre 2014 alle 00:17

@saccio
io penso che una ”professionista” (cosa che la maya, SECONDO ME, non è) che sa di essere vista anche da molte famiglie, si sarebbe subito fermata anche perche non si è visto poco (come magari Emma a Ballando 2 anni fa), ma le è scivolato il vestito fin sotto il seno.
E ripeto: se n’è accorta!



11. liberopensiero ha scritto:

8 novembre 2014 alle 00:25

Nessuna dietrologia, non puoi evitare che certi pensieri sorgano spontaneamente, mi sembrano cose molto innocue non tali da procurare fastidio a nessuno mediamente sereno.



12. claudio ha scritto:

8 novembre 2014 alle 00:25

…rincaro la dose : Veronica MAYA…LONA ; cosa (non) si fa per un pizzico di visibilità in più. Sapeva di essere ormai esclusa dalla trasmissione e ha tentato di “passare alla storia” con gli argomenti di cui dispone…



13. Vince! ha scritto:

8 novembre 2014 alle 00:25

Dopo aver letto dietrologie e moralismi dico la mia: è stato un momento di televisione davvero divertente… Brava la Maya!



14. saccio ha scritto:

8 novembre 2014 alle 00:26

@alberto, scusa ma quando gli sono uscite le ha più volte messe apposto e si è parata con le mani, dopo alcune volte che i tentativi sono stati vani è intervenuto Conti. Basta sempre a pensare male



15. Rezon ha scritto:

8 novembre 2014 alle 00:31

è la prima volta che ne vedo uno in diretta, di solito mi capita di vederli a fatto già avvenuto (naturalmente ai Nuovi Mostri lol), è stato buffo.



16. claudio ha scritto:

8 novembre 2014 alle 00:37

… e dato che non c’è due senza tre, ora tutti a guardare lo zecchino d’oro (glielo faranno fare i bigotti francescani?…) : magari una mezza ciuccia al vento ci scappa anche lì (io non giudico l’episodio in sè, figuriamoci… con quel che si vede in giro al giorno d’oggi ; semplicemente NON posso credere che il tutto sia accaduto in piena buona fede della maya, della regia, degli autori o che perlomeno non sia stata “cavalcata” da tutti la situazione…



17. luca ha scritto:

8 novembre 2014 alle 00:38

Sono d’accordo basta diertrologie e finti moralismi quanto siete maliziosi e cattivi . odio i moralisti e i finti preti
La maya e ‘ un ottima professionista e in tale e quale ha dimostrato tanta autoironia
. cosa che manca a molti . brava maya e pure bella !



18. liberopensiero ha scritto:

8 novembre 2014 alle 00:38

Che sia stato un bel vedere e sia piaciuto a tutti me compreso, non ci sono dubbi anche perché stonava alla grande, quindi se è stato a tavolino ha fatto benissimo, ha dato un senso all’esibizione , e neanche mia nonna si sarebbe scandalizzata . Comunque già con le battute di De Sica la puntata aveva preso una direzione trash.



19. Laura ha scritto:

8 novembre 2014 alle 00:40

Io credo che la giuria non sia molto seria perché’ stasera hanno voluto far vincere la Rossi per scalzare Scanu proveniente da canale 5…..La vittoria di Bicucci sarebbe stata troppo ovvia e palese! Stasera avrebbe dovuto vincere Rita Forte … Ma la sua vittoria non avrebbe scalzato Scanu…. Che ridicoli La Goggi sarebbe meglio che andasse in pensione anziché’ continuare a fare le imitazioni pensando di essere chissà’ chi. Non sa essere obiettiva e ne professionale. … Per i personaggi che hanno volutamente fatto capitare a Scanu…. Avrebbero dovuto premiarlo per la sua bravura e vocalita….



20. Laura ha scritto:

8 novembre 2014 alle 00:40

Io credo che la giuria non sia molto seria perché’ stasera hanno voluto far vincere la Rossi per scalzare Scanu proveniente da canale 5…..La vittoria di Bicucci sarebbe stata troppo ovvia e palese! Stasera avrebbe dovuto vincere Rita Forte … Ma la sua vittoria non avrebbe scalzato Scanu…. Che ridicoli La Goggi sarebbe meglio che andasse in pensione anziché’ continuare a fare le imitazioni pensando di essere chissà’ chi. Non sa essere obiettiva e ne professionale. … Per i personaggi che hanno volutamente fatto capitare a Scanu…. Avrebbero dovuto premiarlo per la sua bravura e vocalita….



21. alberto ha scritto:

8 novembre 2014 alle 00:42

Eh vabbe, sarò cattivo e malizioso, ma è quello che ho percepito (e non sono l’unico).



22. claudio ha scritto:

8 novembre 2014 alle 00:43

… dietrologie, dietrologie… Ma quali dietrologie??? : davantologie, casomai…



23. alberto ha scritto:

8 novembre 2014 alle 00:47

ahahhaha mitico claudio



24. pedro ha scritto:

8 novembre 2014 alle 00:48

Porca miseria! Se vi interessa vi do il parere di uno straniero (spagnolo) come me. Non ho visto la trasmissione, ma penso che questo incidente passerà alla storia come uno degli incidenti più imbarazzanti della televisione italiana. E non penso, nemmeno per un attimo, che l’abbia fatto apposta. Mi dispiace veramente per lei. La colpa non è sua.



25. Adamo ha scritto:

8 novembre 2014 alle 00:48

Daiiiiii il migliore e’ Scanu….. Perché’ non lo ammettete? Perché’ e’ una scoperta di canale 5?…… Brucia così tanto? ……Cestinate la Goggi e Lippi. Lasciate De Sica Papaleo e Rita forte.



26. Nimo ha scritto:

8 novembre 2014 alle 00:51

Ma chi se ne frega delle “famiglie”! A quell’ora i bambinetti avrebbero dovuto già essere a letto, e poi tante storie per un seno al vento! Immagino però che seguiranno le solite inutili polemiche…
L’unica vera oscenità è stata la sua interpretazione, dato che non sa cantare e nemmeno imitare.



27. luca ha scritto:

8 novembre 2014 alle 00:51

Non dimenticate che la maya condurrà lo zecchino e ciò che e ‘ successo potrebbe mettere a rischio la conduzione ! Quindi ragionate gente e.cercate di non essere cosi finti moralisti e finti benpensanti siate più ironici !



28. Davide Maggio ha scritto:

8 novembre 2014 alle 01:07

pedro: in Spagna avete un ampio archivio. Ma da voi spesso sono voluti.



29. pedro ha scritto:

8 novembre 2014 alle 01:07

Porca miseria! Non ho visto la trasmissione, ma penso che questo incidente passerà alla storia come uno degli incidenti più imbarazzanti delle televisione italiana. Povera donna. Povera. E non penso, ma neanche per un attimo, che lo abbia fatto in modo voluntario. Mi dispiace veramente per lei. Non vi posso dire altro. Magari adesso



30. Davide Maggio ha scritto:

8 novembre 2014 alle 01:08

liberopensiero: quando ne leggi a bizzeffe dalla mattina alla sera, la serenità spesso si trasforma in nervosismo. Peccato solo che ci sia andato tu di mezzo stasera :-)



31. liberopensiero ha scritto:

8 novembre 2014 alle 01:18

Davide, l’avevo capito, forse meglio sia capitato con me, che ci piace battibeccare poi amici più di prima ((-:. Comunque la Maya non è certo la prima ho dei bellissimi ricordi adolescenziali legati a Sabrina Salerno e Patsy kensit a Sanremo….



32. Tania ha scritto:

8 novembre 2014 alle 01:24

Un vero momento trash,ho adoratooooooo
Viva la Maya!!!!!!!



33. Michele ha scritto:

8 novembre 2014 alle 08:16

Non mi è piaciuto il commento “democristiano” di Carlo Conti e mi sarei aspettato i voti dei colleghi unanimi per la Maya in modo da farle vincere la puntata.Ma i “colleghi” sono molto competitivi e rosiconi basta guardare la faccia di Nazzaro quando becca voti bassi.
A proposito,per il prossimo anno basta Cirilli,insopportabile e mediocre!
Meglio invitare a turno vari comici italiani,magari emergenti,che portino un pò di freschezza.



34. Groove ha scritto:

8 novembre 2014 alle 09:38

A me ha fatto morir dal ridere, ero letteralmente crepato dalle risate ahahahahah! La faccia di Conti era veramente pallida, temevo che da un momento all’altro si sarebbe sentito male!!! Per me questo era un incidente, certo i sarti volendo potevano pensarci prima a metterle le bretelle, per quanto riguarda le dietrologie non ci credo molto, anche se non avevo visto il video dell’altro “incidente” della Maya! Comunque questa esibizione sicuramente sará ricordata, purtroppo non per le sue qualitá canore visto che ha stonato più del solito!!!



35. Il mio reality ha scritto:

8 novembre 2014 alle 09:43

@pedro: ma quale imbarazzante, forse sei da troppo poco in Italia per sapere che queste cose accadevano anche negli anni ‘80 quando in Spagna avevate solo la Tve e qua già c’erano decine di tv commerciali sia nazionali che locali. ;)

Non capisco questa invettiva rispetto a chi fa “dietrologia”, quando la tv è (quasi) tutta preparata. Volete credere che Veronica Maya (che reputo simpaticissima) non si aspettasse che il vestitino le cedesse? È ovvio chiaro è naturale che l’incidente sia stato cercato. Perché That’s the showbiz!
Io mi sono divertito da matti…;)



36. Ninof ha scritto:

8 novembre 2014 alle 09:48

Signori, il programma e’ registrato infatti il protagonista entra nella cabina ed esce truccato 10 secondi dopo…
Ergo, potevano tagliare tutto se volevano. Ergo, la scenetta-audience era preparata.



37. Il mio reality ha scritto:

8 novembre 2014 alle 09:57

Ah mi associo anch’io al basta Cirilli.. A voi fa ridere? Secondo me è un posto rubato a un comico vero!



38. Violadelpensiero ha scritto:

8 novembre 2014 alle 10:14

Dai, voluto o no l’incidente ha aggiunto un pò di “colore” alla messa cantata di tale e quale show.
Un revival anni ‘80, possiamo dire.



39. beppe ha scritto:

8 novembre 2014 alle 10:19

oh ma per due tette!! quando la gente fa all’amore (non posso diversamente) nelle fiction con km di lingua a lavorare e movimenti inequivocabili, nessuno dice niente. Un bambino sul seno non chiede nulla, sull’atto sessuale può darsi invece chieda. Poi se è stato preparato, amen! Mia moglie notava che il viso delle sarte era molto preoccupato invece… Per quanto riguarda Scanu, a me è un po’ antipatico ma è molto bravo. Ieri sera, mi dispiace, non è stato al top, magari non da penultimo, ma neppure da primo. Poi anche qui se c’è strategia, amen. Vincerà il torneo finale se avrà altre imitazioni buone!



40. MisterGrr ha scritto:

8 novembre 2014 alle 11:35

SONO FINTEEEEEEEH #cit



41. MisterGrr ha scritto:

8 novembre 2014 alle 11:35

belle pere comunque



42. MisterGrr ha scritto:

8 novembre 2014 alle 11:42

Comunque incidente voluto? Da chi? Ma per piacere…



43. ar.vd ha scritto:

8 novembre 2014 alle 12:10

Tutto programmato il marito è chirurgo plastico quindi ha fatto pubblicita` occulta e non e` la prima volta, infatti e` andata avanti ben sapendo che stave facendo.. un po di colore per nascandere le sue pessime esibitazioni….cmq c`e tanto di peggio…



44. MisterGrr ha scritto:

8 novembre 2014 alle 12:13

ar vd e anche le scie chimiche vaccini sveliaaaa111



45. Vince! ha scritto:

8 novembre 2014 alle 12:17

Lo ribadisco è stato un momento cult, come non se ne vedevano da tempo, davvero gustoso.
E poi, vigliamo parlare delle facce schifate dei ballerini nel momento dell’incidente?
Ahahahahahahahahah!



46. darix ha scritto:

8 novembre 2014 alle 12:19

siamo un popolo di malpensanti se ogni volta che capita un episodio di questo genere diciamo che è tutto costruito ad arte! Carlo Conti è un vero professionista e non l’avrebbe mai permesso e gli dò ragione quando dice che l’Italia ha ben altri problemi…quindi viva le tette della Maya…



47. Ale ha scritto:

8 novembre 2014 alle 12:46

@ninof il programma è in diretta l’unico pezzettino registrato e’ quando il vip parla con Conti e sale in ascensore. Ti consiglio di guardare meglio la prox volta



48. Conte Dracula ha scritto:

8 novembre 2014 alle 12:48

questa è la rai che mi piace :D



49. selena ha scritto:

8 novembre 2014 alle 12:55

il programma va in diretta, infatti Conti dice l’orario in diretta e dè quello. Le performance sono in diretta, live. Quello che è registrato è solo la chiacchierata con i protagonisti nella presentazione.



50. Gianni ha scritto:

8 novembre 2014 alle 13:06

Noi del partito dei videomaster (googlate) siamo stati felicissimi!
Erano anni ormai che non ci divertivamo così!
Gli oops (finti o no) sono in assoluto la cosa più sexy che la tv può offrire senza scadere nella volgarità (che personalmente ritengo essere tutt’altro).
In un era come questa un ventata di simpatica follia è stata una mano santa!
La mia curiosità ora è vedere come l’attuale direzione femminista reagirà di fronte a questo clamoroso momento di tv anni 90.
Ci saranno allontanamenti? Punizioni? Delibere della direzione? Vedremo.



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.