8
novembre

TALE E QUALE SHOW 4: VINCE SERENA ROSSI. ECCO LA CLASSIFICA FINALE E I PARTECIPANTI AL TORNEO

Tale e Quale Show 4 Finale - Rossi-Jackson

Serena Rossi riesce nella titanica impresa di portare via la vittoria di Tale e Quale Show 4 ad un infastidito Valerio Scanu, piazzandosi prima sia in quest’ultima puntata che nella classifica generale.

Tale e Quale Show 4: vince Serena Rossi

La Rossi ha trionfato in una serata in cui – seno di Veronica Maya in bella vista a parte – il livello generale delle imitazioni è stato alto e soprattutto il reparto trucco, dopo qualche puntata non al top, ha riservato grandi sorprese. La trasformazione fisica meno riuscita della serata, benché fosse alquanto semplice da centrare, è stata quella di Raffaella Fico, ben lontana da Jennifer Lopez. Ma il modo in cui Serena Rossi è riuscita a somigliare a Michael Jackson è stato impressionante e lo stesso dicasi per Gianni Nazzaro/Domenico Modugno, vocalmente invece per niente convincente.

Azzardato comunque il voto della giuria a favore di Serena Rossi che ha stravolto la classifica finale nella quale, in tutta sincerità, il gradino più alto del podio lo avremmo assegnato volentieri a qualcun altro. A Matteo Becucci o Valerio Scanu, per esempio. Anche se quest’ultimo, ieri sera, avrà quasi certamente pagato lo scotto di quel pizzico di presunzione manifestata dinanzi ai commenti non entusiasti della giuria (quello di Loretta Goggi su tutti).

Tale e Quale Show 4: le esibizioni e la classifica della puntata

I dodici vip in gara si sono mostrati proprio scatenati ed hanno fornito delle nuove prove: straordinaria Michela Andreozzi nelle vesti e nel cappello originale di Gabriella Ferri, che ha strappato le lacrime a Loretta Goggi; coinvolgente Rita Forte, che si è dovuta misurare con un mostro sacro come Mina e molto brava anche Roberta Giarrusso, che si è impegnata nel cercare di riproporre le movenze e la postura di Nada.

Pino Insegno è risultato meno sopra le righe del solito con il suo Fred Buscaglione, merito anche della versione personalizzata de Il 5 Maggio manzoniano con la quale si è congedato dallo show; gasatissimo il Bruce Springsteen di Luca Barbareschi, che durante la preparazione ha criticato la malsana abitudine dei suoi colleghi a scambiarsi i voti; godibili l’Elton John di Matteo Becucci e lo Zucchero di Alessandro Greco, mentre un po’ deludente la Ornella Vanoni di Valerio Scanu, classificatasi terzultima.

La classifica della puntata ha visto Serena Rossi vincere con 69 punti. A seguire: 2° Alessandro Greco (50 punti), 3° Rita Forte (48 punti), 4° Gianni Nazzaro (40), 5° Michela Andreozzi (37), 6° Matteo Becucci (33), 7° Roberta Giarrusso (32), 8° -pari merito- Luca Barbareschi, Pino Insegno e Valerio Scanu (29), 11° Raffaella Fico (27), 12° e ultima Veronica Maya (15).

Tale e Quale Show 4: la classifica finale e i partecipanti al torneo

Tale e Quale Show 2014 - la classifica finale

Tale e Quale Show 2014 - la classifica finale

La classifica finale vede, dunque…

1° Serena Rossi (372 punti) – VINCITORE
2° Valerio Scanu (361)
3° Matteo Becucci (346)
4° Roberta Giarrusso
5° Alessandro Greco (333)
6° Rita Forte (309)

7° Gianni Nazzaro (291)
8° Luca Barbareschi (273)
9° Michela Andreozzi (250)
10° Raffaella Fico (232)
11° Veronica Maya (208)
12° Pino Insegno (188)

Accedono, quindi, al torneo - in onda da venerdì prossimo, sempre alle 21.10 su Rai1 – i primi 6 classificati, ai quali si aggiugeranno Amadeus, Fiordaliso, Attilio Fontana, Clizia Fornasier, Fabrizio Frizzi e Silvia Salemi in arrivo dalla terza edizione del programma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


risultati tale e quale show
TALE E QUALE SHOW, IL TORNEO: ERRORE NEL CONTEGGIO DEI VOTI. VALERIO SCANU E’ SECONDO (CLASSIFICA)


Tale e Quale Show - Torneo 1 - Scanu Prince
TALE E QUALE SHOW 2014: NELLA PRIMA DEL TORNEO TRIONFANO EX AEQUO SERENA ROSSI E ROBERTA GIARRUSSO. MA “IL MOIGE NON PREMIERA’ IL PROGRAMMA”


Veronica Maya
BOOM! ECCO IL CAST FEMMINILE DI TALE E QUALE SHOW 2014. C’E’ RAFFAELLA FICO


Beatrice e Perla - Grande Fratello
Grande Fratello: una finale tutta al femminile incorona Perla davanti a Beatrice

36 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

8 novembre 2014 alle 00:28

La Rossi e` stata brava, non particolamente stasera ma era la piu’ brava tra le donne. Nel complesso io pero` ho trovato Scanu superiore a lei, la vittoria la meritava lui e lei subito dopo. La Goggi stasera con lui e` stata durissima, anche su twitter nessuno ha capito. Lo ha lodato in esibizioni riuscite meno. In alcuni passaggi Scanu era la Vanoni, il penultimo posto e` assurdo…poi la mazzata e` arrivata dai compagni. Insomma…



2. gio ha scritto:

8 novembre 2014 alle 00:51

scanu è di una spocchia e presunzione che avrebbe solo innervosito il pubblico una sua vittoria. Meritatissima invece la vittoria di Serena Rossi che avrebbe meritato di vincere molte più puntate, in questa è stata svantaggiata dal personaggio perchè far interpretare a una donna prosperosa JAckson è come partire con una zavorra per cui vittoria doppiamente meritata. Odiosi fino in fondo invece Scanu favorito dandogli personaggi che aveva imitato su youtube, e la compagna di merende antipatica quanto lui ex di Balotelli, che si sono scambiati i voti dall’inizio alla fine,una cosa che dovrebbe essere esclusa da regolamento per me dalla prossima edizione perchè, è veramente irritante e scorretta come cosa e annulla completamente il senso del dare quei punti,non è possibile che in ogni puntata per loro meritava sempre l’altro, fosse per me li avrei sbattuti entrambi fuori dalla prima puntata per l’antipatia innata che hanno in comune…infatti se so trovati



3. Federica ha scritto:

8 novembre 2014 alle 00:53

Questa puntata non è stata il massimo,Veronica Maya a parte,interpretazioni quasi tutte mediocri,a parte Greco e Andreozzi che erano decisamente in parte,qualche playback qua e là e la Goggi che si accanisce su Scanu,va beh ma mica è colpa sua se il trucco non è riuscito,addirittura lui che le risponde “Ma io sarei un uomo”….non mi aspetto grandi ascolti domani e se anche ci fossero son tutto merito delle tette della Maya!!!!!!!



4. gio ha scritto:

8 novembre 2014 alle 00:57

tra l’altro al finto allupato De sica gli vorrei dì che se stava una gnocca vera in questa edizione era proprio Serena Rossi,alla quale non sono state però da imitare Rihanna,Shakira o Jennifer Loperz, quindi non solo gnocca ma pure brava, il varietà lo dovrebbe fà lei, non la sculettratrice col cu*o piatto come giustamente ha notato la Goggi…una cosa aveva il cu.o ma è sparito pure quello…



5. gio ha scritto:

8 novembre 2014 alle 01:00

comunque anch’io ho fatto zapping..ho visto un pò di zelig per curiosità di rivedere Ambra alla conduzione e devo dire che lei si che si può dire una donna di talento, sarebbe bello vederla presentare altri programmi, verve,intelligenza,simpatia e talento puro…questo è talento..diteglielo a lippi che si sbrodolava a parlare di talento invano a ogni esibizione mediocre che vede



6. Luca11 ha scritto:

8 novembre 2014 alle 01:24

Vergognosa la giuria.. Non sono un fan di scanu, ma ho davvero apprezzato il suo percorso.. È stato una spanna sopra tutti.. Sempre..
Anche stasera ha portato a casa un’ottima Vanoni. La penultima posizione è ridicola e fa crollare l’imparzialità e l’obiettività della giuria ai livelli di ballando..
Impossibile non vederci un pizzico di dietrologia.. Per perdere scanu averebbe dovuto fare una prova imbarazzante che non ha per nulla fatto.. 40 punti di distacco con la rossi proprio nell’ultima puntata sono molto sospetti.. Poteva un amico di maria trionfare nella tana dei leoni? Sconfitta bruciante ed ingiusta… Peccato.



7. griser ha scritto:

8 novembre 2014 alle 01:54

Immensa Rita Forte che doveva vincere la puntata. Contento che non abbia vinto Scanu. Bravo nelle imitazioni di alcuni altre peró non si potevano guardare come quella di oggi. Speriamo che non mettano il televoto se no sicuro che vonce Scanu voglio la gare piú equilibrata



8. Marco89 ha scritto:

8 novembre 2014 alle 01:54

Tra l’altro Luca, quest’anno con Scanu non c’era neppure il televoto. Diciamo che han preferito premiare altri piuttosto che lui. I voti della Goggi parlano chiaro, esplicano chiaramente la piega delle votazioni. Se Scanu questa sera meritava meno della Fico gridiamo all’assurdo. Dispiace che una professionista come la Goggi si sia comportata cosi`. Diciamo che il programma punta alla caciara e anche la premiazione non e` stata trionfante…pero` quest’anno si sono veramente superati. Per non parlare dei famosi 5 punti che han quasi sempre virato verso lidi poco esaltanti e del quarto posto della Giarrusso. Finche` la si butta cosi` va anche bene, pero`…



9. liberopensiero ha scritto:

8 novembre 2014 alle 01:55

La vittoria della Rossi è meritatissimo è la più brava e anche la più bella. Molto intensa la Andreozzi, brava la Forte e Scanu. A questo proposito la giuria si è dimostrata particolarmente incompetente, a parte Lippi che come personaggio viaggia su un’altra dimensione, De Sica ha fatto solo battute a doppio senso, ma la vera delusione è stata la Goggi. Prima si perde in inutili complimenti alla Fico negata nel ballo, ( vabbe’che la Goggi non ne capisce ed è il suo grande limite anche come showgirl), poi si accanisce inspiegabilmente su Scanu, dimenticandosi che si trattava di un uomo che imitata una cantante donna.



10. angelwinnie ha scritto:

8 novembre 2014 alle 09:15

la Rossi è indubbiamente brava,ma ieri non mi è piaciuta,la vittoria è arrivata grazie ai voti degli altri concorrenti.Scanu non meritava il giudizio cosi categorico della Goggi appigliarsi al trucco è stato sciocco,lui se l’è cavata più che bene.
ieri avrei fatto vincere una tra la Andreazzi e Rita forte.



11. Luca11 ha scritto:

8 novembre 2014 alle 09:20

Concordo sul primo posto di Forte e Andreozzi.. Se i concorrenti fossero stati più onesti avrebbero votato una di queste due.. La rossi è brava, ieri non mi ha fatto impazzire peró, quindi davvero non capisco la vittoria.. Anche Lippi ha dato 6 punti a scanu.. Assurdo.
Per settima prossima come funziona? Sarà l’ultima in assoluto?



12. Luigi ha scritto:

8 novembre 2014 alle 09:32

Stefania Stefanelli, la giuria ha dato 16×3 punti a Rita Forte, non a Serena Rossi. Detto questo, personalmente:
1) trovo giusto che abbia vinto la stagione S. Rossi (che non è nemmeno cantante di professione)
2) trovo ingiusto che S. Rossi abbia vinto la puntata
3) trovo ingiusto il penultimo posto di Scanu per Lippi e Goggi
4) trovo ingiusti i 5 punti dei concorrenti a S. Rossi proprio in questa puntata dove non aveva brillato
5) trovo patetica l’autovotazione di G. Nazzaro per la seconda volta
6) trovo scorretto lo scambio di voti Fico-Scanu. Non so se avete notato i sorrisetti di Becucci mentre Scanu elogiava il percorso della Fico
7) Penso che i concorrenti non abbiano votato Scanu proprio per equilibrare questa scorrettezza senza la quale il cantante sarebbe quinto sotto Alessandro Greco
8) eliminerei i 5 punti dei concorrenti che fanno venir fuori il peggio del genere umano



13. Luca11 ha scritto:

8 novembre 2014 alle 09:40

Io avrei trovato giusta la vittoria della Rossi qualora fosse stata vicino a scanu nella classifica generale della puntata..
Tra i concorrenti ci sono anche altre alleanze oltre quella troppo esplicita Fico-Scanu (quasi mai votati dai colleghi)..
L’impressione è che i concorrenti vogliano bilanciare i voti della giuria. Assurdo che possano ribaltare tutto manco fosse il pubblico da casa..
Io più che eliminare questa regola, spero che il prossimo anno venga abbassata la quota dei punti.. Da 5 a 3 magari..



14. Candy ha scritto:

8 novembre 2014 alle 09:47

E chi doveva vincere?
Scanu che nonostante imitazioni che fa da una vita (Renga, Oxa, Albano, Berti e Vanoni potete tutte trovarle su youtube, le fa da anni) non è riuscito ad eccellere?

Serena Rossi è stata spettacolare. Un talento e un crescendo in questo show che l’hanno resa l’unica regina incontrastata.

Vittoria meritatissima che spero le spalanchi le porte per una carriera stellare.

Poi, se dovete acchiappare qualche mi piace e commento in più dalla fan di Scanu allora è un altro discorso.



15. macuz ha scritto:

8 novembre 2014 alle 10:02

Mi dispiace per Scanu, meritava senza dubbio alcuno la vittoria. Terribile il penultimo posto assegnatogli da Goggi e Lippi: manifestissima la volontà di togliergli il titolo. Peccato rovinare così un programma leggero in cui queste logiche non dovrebbero esistere (d’altronde non si vince nulla se non la gloria, quindi perché penalizzarlo in questo modo?).



16. Groove ha scritto:

8 novembre 2014 alle 10:15

E alla fine Scanu anche qua è arrivato secondo, però non penso meritasse Serena Rossi di vincere, comunque è tutto assurdo, i voti dei giudici sono stati poco obiettivi in tutte le puntate!!! La Giarrusso poi che è stata ammessa al torneo è assurdo, andava squalificata anche lei, avrei preferito la Fico al suo posto. De Sica ieri è stato veramente terribile, è stata la puntata più trash!!! Per me Tale e quale finisce qua, non credo guarderò il torneo, queste puntate le ho viste perchè qualche esibizione mi interessava, ma ora basta, ho la nausea, dopo un pò stanca, troppo lento, troppo ripetitivo!



17. Rita ha scritto:

8 novembre 2014 alle 10:46

Ma scusate l’acuto in playback della Fico dove lo mettiamo???? Gli altri si sono messi in gioco cantando dal vivo e stonando anche un pò..lei chi è per avere tanti favoritismi da Carlo Conti?!?!



18. Federica ha scritto:

8 novembre 2014 alle 11:23

Rivista la Fico,si sente benissimo lo stacco microfono-playback mentre caccia gli acuti….bah potevano anche evitarli……



19. MisterGrr ha scritto:

8 novembre 2014 alle 11:34

Ho letto su twitter di una fan di Scanu che se l’è presa con la Vanoni perché la Vanoni ha detto che Scanu è stato sì bravo ma lei non canta così, e la fan le ha dato contro.

Cioè ma rendiamoci conto. La rovina dei cantanti è anche dovuta ai fan stessi



20. athos ha scritto:

8 novembre 2014 alle 12:16

La vittoria se la giocavano in 3: Rossi – Scanu – Becucci.
Contentissimo della classifica generale, Rita Forte si è ripresa durante il programma.
Nazzaro tristissimo che si auto-vota ammettendo che lungi pensare a dinamiche di gioco (-.-”).
Tra i 6, la Giarrusso mi sembra non proprio al top. Avrei voluto la Fico ancora un po’! :)



21. Anna ha scritto:

8 novembre 2014 alle 13:24

Ha vinto la migliore, Scanu é stato bravo tt le puntate tranne ieri sera, i suoi fan se ne facciano una ragione.Cmq nn so se qualcuno ha notato che poco prima che si sapesse il vincitore, Serena Rossi ha provato ad abbracciare Scanu (voleva che si tenessero almeno per mano)ma lui l’ ha spostata e dal labiale io ho capito “no ma quale mano “.Le ragazzine invasate che oggi stanno offendendo la Rossi, la Goggi, ecc ecc, cerchino di capire che razza di tipo spocchioso, arrogante e presuntuoso é il loro idolo.



22. Bembo96 ha scritto:

8 novembre 2014 alle 13:48

inceve è una vittoria PIÙ CHE MERITATA, solo a Davide Maggio non piace questa vittoria. Apparte il fatto che Valerio ha vinto solo una puntata, e quindi avrebbe di certo meritato di più la vittoria un Beccucci che ne ha vinti 3 (immeritatamente, ma questo è un altro discorso). Serena ha dimostrato di essere molto brava sin dalla prima puntata, e queste ultime settimane ha vinto 4 puntate consecutive (sì conto anche la penultima in cui ha interpretato Elisa e non ha vinto, ma si meritava di vincere). Altro che Valerio Scanu, ieri mentre lo ascoltavo non si capiva nulla, e poi non era per niente somigliante ad Ornella, e poi basta con questo maschilismo, volete di nuovo un vincitore maschio? Che palle, finalmente ha vinto una donna.



23. Marco89 ha scritto:

8 novembre 2014 alle 13:48

Si ragazzi va bene tutto ma la spocchia se uno e` bravo a imitare e` relativa. Di gente spocchiosa e` pieno il mondo…poi tralasciamo sui sorrisetti finti che nascondono i denti corti. Bisogna essere obiettivi: Scanu penultimo ieri no. Punto.



24. xxxxx ha scritto:

8 novembre 2014 alle 16:07

Doveva vincere Scanu: era senz’altro il migliore (speriamo che almeno vinca il torneo). Meritatissimo, invece, l’ultimo posto della Maya, la quale, incidente di ieri a parte, è l’unica a cantare male e in tutta l’edizione ha beccato solo un personaggio (la Bertè). Un’altra cosa che non capisco è questo astio verso Pino Insegno: alla fine non è sempre stato così scarso: Armstrong, Vianello, Fabrizi e Buscaglione, soprattutto quest’ultimo, li ha fatti bene, non capisco perché dargli sempre voti bassi (anche se è vero che in ogni sua esibizione c’è sempre qualcosa di comico). Nonostante tutto, Tale e Quale Show è davvero un bel programma e spero venga riconfermato, ma è comunque necessario rivedere il regolamento del programma: si potrebbe, ad esempio, togliere il voto dei concorrenti e sostituirlo con il televoto, e magari cambiare anche la giuria: la Goggi, essendo l’unica imitatrice, è l’unica a meritare di restare, Lippi e De Sica si potrebbero sostituire con altri imitatori famosi, come ad esempio Angelo Pixntus, il quale è nella fase “salto di qualità” (riempie i teatri e ha già girato due film, è inevitabile che prima o poi lascerà Colorado, e già quest’anno ha fatto poche puntate…) o Neri Marcorè (che lavora già per Rai 1, quindi si potrebbe fare)



25. Peppe ha scritto:

8 novembre 2014 alle 20:18

Belli i fan di Scanu che per far finta di non essere di parte commentano con “non sono fan di Scanu ma…”
A parte questo Serena Rossi non meritava di vincere la puntata ma ha strameritato la vittoria finale, Scanu non ha fatto però così schifo ieri ma è stato giustamente penalizzato visto che era d’accordo con la Balotella per i 5 punti dalla prima puntata, le puntate ne sono state 8 e 5×8 fa 40, 40 punti che con molta scorrettezza ha portato a se, i suoi compagni d’avventura hanno votato giustamente in massa la Rossi per restituirle il maltolto.
Spero che questa cosa dei 5 punti venga abolita così com’è stato giustamente abolito il televoto, anche se è un gioco si tratta comunque di una gara e non va falsata.



26. Jack ha scritto:

8 novembre 2014 alle 20:30

Il Migliore di questa edizione è stato assolutamente Matteo Becucci. Penalizzato molto spesso dalla giuria (soprattutto da Lippi) senza motivo (apparentemente … ma i motivi ci saranno eccome!). Vabbè… non importa .. più che una gara è solo un programma di intrattenimento, l’importante è dimostrare di avere talento: Matteo in primis ma anche Valerio e Serena lo hanno dimostrato. ;)



27. Luca11 ha scritto:

8 novembre 2014 alle 22:20

Peppe, non so se ti riferisci a me.. Credo di si visto che hai citato delle mie parole..
Ho seguito scanu solo ad amici.. E tifavo amoroso.. L’ho rivisto qualche anno fa nella gara dei big e l’ho trovato molto più antipatico e spocchioso.. Pensavo fosse sparito sinceramente.
A tale e quale però ha fatto un percorso eccellente. Punto. Non c’è bisogno di essere di parte per ammetterlo. ieri è stato penalizzato in maniera decisamente eccessiva e questo mi sembra solare.
Secondo me è stato il migliore perché non ricordo neanche una sua serata negativa. Invece beccucci e rossi qualcosa l’hanno cannata (ricordo un pessimo Antonacci, votatissimo per altro..)
Se poi mi credi una bimba in preda agli ormoni che sbava dietro al suo idoletto, libero di pensarlo.. Ma sappi che sei leggermente fuori strada..



28. mino ha scritto:

9 novembre 2014 alle 00:58

Quello che di solito viene definito un programma di varietà,dovrebbe essere brioso,divertente,anche per chi lo fà….il problema di questi programmi con GARA e con concorrenti che già vengono da programmi con GARA è che non sono sportivi…ce l’hanno dentro!!!
Chi ha rovinato questo gruppo di artisti sono VALERIO SCANU E MATTEO BECCUCCI entrambi reduci,ma molto reduci dal TALENT e lo ro con la loro ignorante e buia lungimiranza hanno trasportato tutto il gruppo a promuovere inciuci penosi da poveretti,quali si meritano di diventare…..basti pensare come è abbassante per lui stesso e per quella anima di dio della Fico votarsi in tutte le puntate…..sminuisce anche le esibizioni meglio riuscite….ma la loro stanza affollata di parrucchiere e sciampiste non avrebbe avuto la materia per fare un ragionamento sensato….a loro favore….ma qualsiasi cosa facciano…..gridano alla vittoria e questi nani si esaltano e meno male che ci risparmiano di vederli camminare sul tevere….



29. anonima ha scritto:

9 novembre 2014 alle 03:17

ieri la rossi non mi e’ iaciuta per niente e nemmeno l’altra che e’ passata con Nada. non sono d’accordo con di maggio, raffaella e’ stata brava .e’ agli inizi e comunque ha una bella voce e una bella presenza scenica. trasmissione condotta benissimo ma hanno favorito i personaggi della Rai



30. Laura ha scritto:

9 novembre 2014 alle 10:51

Cestinate la Goggi e Lippi. Bastaaaaaaa!!!!! La Goggi si crede chissà’ chi….. Ma non è’ mai stata una grande imitatrice e neanche una grande showgirl ……!!!!! Nella giuria Greco, Rita Forte e De Sica. Così’ rimane l’allegria di De Sica e la professionalità’ di Greco e Della Forte. L’ interpretazione della Rossi in questa puntata e’stata molto scadente, pur bravissima che sia … E la migliore della puntata Rita Forte in assoluto…..ma se fosse andata la serata sulla base della meritocrazia … Avrebbe vinto Scanu ! E la Rai vive troppo la competizione Ahahaha



31. Giorgia ha scritto:

9 novembre 2014 alle 11:25

Speriamo che vinca Scanu…. Se lo merita….. Ma siamo sicuri che abbiano fatto vincere la puntata alla Rossi e non a Rita Forte per non fare vincere l’ edizione a Scanu proveniente da canale 5? Avrebbe vinto ancora Maria de Filippi



32. salvo de giorgis ha scritto:

9 novembre 2014 alle 11:29

IO non sono fan di Scanu. Ero rimasto ai laghi sinceramente. L’ho scoperto a Tale e quale Show. Volevo precisare a qualcuno che continua a parlare di scambi di voti con la Fico. Scanu la prima puntata ha votato Beccucci e non è mai stato ricambiato. Dopo le puntate in cui ha imitato la Oxa e Wonder non ricevendo voti ha fatto bene a fare così. Troppo più vergognoso chi si è autovotato e per giunta si lamenta anche dei voti dei concorrenti. Oltre la Rossi nessuno lo ha mai votato degli altri. Beccucci ha scambiato voti con la Gianrusso varie volte ma agli altri mai pulci. Lì votavano sempre chi non li danneggiava. Prova ne è che l’altra volta la Rossi non è stata votata da nessuno perché avrebbe dato fastidio alla classifica. Trovo la Rossi un’artista molto brava e sinceramente trovo più giusto che abbia vinto lei e non Beccucci.



33. mad ha scritto:

9 novembre 2014 alle 14:06

Anna, se leggi bene il labiale Scanu dice alla Rossi che la può prendere in braccio a causa dei tacchi e lei si “stranisce” quando lui le dice “Hai vinto tu” perché probabilmente non se l’aspettava. Non sarà il massimo della simpatia ma basta inventare storie inesistenti solo per avvalorare la sua presunta arroganza!



34. Anna ha scritto:

9 novembre 2014 alle 15:52

Hey Mad,ho appena visto il video della vittoria di Serena Rossi,hai ragione,avevo capito male,non avevo inventato per avvalorare la presunta arroganza di Scanu cm dici tu(anche perchè non è presunta).Se leggi bene il mio commento,io non ho scritto che Scanu in quest’edizione ha fatto schifo,ho scritto che è stato bravo tt le puntate tranne l’ultima.



35. angela ha scritto:

10 novembre 2014 alle 20:05

SONO FAN DI SCANU e non lo nascondo di certo, come qualcuno insinua facciano fan di Scanu, anche perchè ci piace dirlo a voce alta.
Quello di cui ci si lamenta non è la vittoria mancata, alla fine chissenefrega, ma, lo scandaloso comportamento sopratutto della GOGGI . Scandaloso x aver invitato-ordinato di votare la Rossi e ancora peggio per l’attacco velenoso e acido nei confronti di un concorrente .
La voglio proprio vedere venerdì prossimo che faccia di bronzo avrà. Lei sì che sprizza spocchia da tutti i pori, altro che Valerio, che è sopratutto un ragazzo timido.



36. Simona ha scritto:

14 novembre 2014 alle 19:03

Gio che ha scritto il secondo commento, uomo o donna che tu sia, SPOSAMIIIIIIIIIIIII!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.