7
novembre

LONGMIRE 2: TORNA SU TOP CRIME LO SCERIFFO DEL WYOMING

Longmire

Walt Longmire (Robert Taylor) è uno sceriffo combattivo e dallo spirito sagace che abbiamo conosciuto per la prima volta sui teleschermi di Rete 4. Nel luglio del 2013 Mediaset ha infatti trasmesso sulla tv generalista la prima stagione del telefilm di cui è protagonista e che porta il suo cognome, Longmire; la seconda, invece, andrà in onda in prima tv a partire da oggi – venerdì 7 novembre 2014 – alle 21:05 sul canale tematico Top Crime.

Longmire: da questa sera alle 21:05 su Top Crime

I tredici nuovi episodi, tre in più rispetto a quelli della prima stagione, ruoteranno ancora intorno alla moglie dello sceriffo, morta anni prima. Se dal principio era stato il dolore della sua perdita a condizionare la vita di Walt e anche il suo approccio al lavoro, nel corso della prima stagione è venuto fuori che la donna era stata uccisa. E la caccia all’assassino terrà banco nella seconda stagione.

La storia ambientata nel Wyoming non si esaurirà qui, dal momento che sono stati prodotti altri dieci episodi per la terza stagione e i fans, non accettando l’idea che quella sarà l’ultima, stanno portando avanti una petizione per tentare di convincere i produttori ad andare ancora avanti e produrne una quarta. L’ipotesi sembra però assai remota, nonostante Longmire sia stata la serie tv più seguita nella storia della rete americana A&E. A seguire le anticipazioni degli episodi in onda questa sera su Top Crime, ovvero l’ultimo della prima stagione e il primo della seconda.

Longmire: anticipazioni del 7 novembre 2014

1×10 Questioni in sospeso: Due dei quattro ragazzi accusati di aver stuprato una ragazza cheyenne vengono assassinati e il fatto fa pensare a una vendetta. Walt, pero’, non e’ convinto della cosa e decide di scavare a fondo. 2×01 Mente inquieta: Nel corso di un trasferimento da un carcere all’altro qualcosa va storto e un serial killer e i suoi seguaci assassini riescono a fare ostaggi alcune persone; poi si nascondono su di una montagna per sfuggire alla cattura e far perdere le loro tracce. Alla ricerca dei fuggiaschi, Walt, a causa del maltempo, si ritrova a fare i conti con alcuni demoni del passato, che sperava di aver sepolto per sempre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Top Crime
PALINSESTI 2015/2016, L’AUTUNNO DI TOP CRIME: ARRIVANO MURDER IN THE FIRST E DOPPIA INDAGINE. TORNA HANNIBAL


Lea - I Nostri Figli (US Banijay Studios Italy)
Lea – I Nostri Figli: anticipazioni ultima puntata di domenica 3 dicembre 2023


Blanca_Ph_VirginiaBettoja__EV_4180
Blanca 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 9 novembre 2023


Blanca_Ph_VirginiaBettoja__EV_0513
E’ sempre Blanca

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.