7
novembre

X FACTOR 8, E’ SCONTRO TRA FEDEZ E VICTORIA CABELLO: “FAI LA VITTIMA. TI STAI PIANGENDO ADDOSSO. BASTA”

Xtra Factor - Victoria Cabello

Xtra Factor - Victoria Cabello

Al termine del terzo live show di X Factor 8 (qui il liveblogging minuto per minuto), la parola chiave principale degli utenti in entrata su DavideMaggio.it era “Fedez un vero cafone con la Cabello“. Ed in effetti il rapper-giurato non è stato propriamente un galantuomo nei confronti della ‘collega di scrivania’, ma aveva tutte le ragioni per l’esplosione di rabbia alla quale abbiamo assistito. “Galeotto” è stato il ballottaggio tra le due concorrenti di Victoria Cabello, Vivian e Camilla, finite a rischio eliminazione (con l’uscita di scena della seconda), tra il disappunto del pubblico e, manco a dirlo, l’ira di Fedez.

Victoria Cabello durante l’eliminazione: “è il momento più triste della mia vita”

Il momento eliminazione ha segnato l’inizio di una serie di scivoloni da parte della giurata, palesando una certa insofferenza e tutta l’inesperienza nel ricoprire un ruolo che, per chi non l’avesse capito, va aldilà delle conoscenze musicali. L’imbarazzo maggiore lo si è raggiunto quando – in lacrime e con il cuore in gola – Vicky ha pensato bene di regalare una perla: è il momento più triste della mia vita da dieci anni“, frase che ha scatenato i fischi del pubblico in studio, il quale – al contrario – l’ha sempre sostenuta con una certa simpatia.

Ma il pubblico le ha giocato anche un altro scherzetto: la giurata – augurandosi di andare al tilt (cosa che poi è avvenuta con i voti degli altri giurati) – sceglie di eliminare Vivian e salvare Camilla che – l’avevano capito anche i muri del loft – non spicca per simpatia agli occhi della gente. Il risultato? Si ritrova in squadra chi avrebbe voluto fuori e fuori chi avrebbe voluto dentro.

Il peggio (o il meglio, dipende) si consuma, tuttavia, a Xtra Factor, quando dichiara che Camilla non è adatta al palco di X Factor. Apriti cielo, Fedez è una furia.

Fedez attacca: “Vittima. Stai piangendo da mezz’ora”

“Ma ti rendi conto che hai appena detto che tu hai salvato una persona e la persona che hai salvato non era adatta a questo contesto? Vogliamo fare i cani bastonati tanto per farlo? [...] Il fatto che Camilla sia uscita è un dispiacere e non è una cosa bella, ma la discografia non è solo questa e non è tutta qua. Basta”.

Mika tenta di placare il collega, che invece prosegue la sua (sacrosanta) arringa:

“Non sto sindacando le scelte di Victoria, io sto sindacando le affermazioni di Victoria in questo momento. Sono da vittima, e non serve a niente fare la vittima. Ti stai piangendo addosso da mezz’ora. Basta”.

Victoria lo invita a tacere, ma il rapper ha ormai sbottato:

“A me (l’eliminazione di Camilla) dispiace di più di chi sta piangendo davanti a tutti per far vedere che deve piangere“. E sempre riferito alla Cabello: “Stai facendo delle affermazioni incoerenti e insensate. Se non era adatta perché l’hai salvata? Di’ che hai detto una cazzata. Punto“.

La giurata cerca di difendersi, ma è sconfitta su tutti i fronti.

[Brunetta vs Fedez: "fai schifez!"]

..:: Tutto su X Factor 8 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


I giudici di X Factor 8 (7)
X FACTOR 8: MIKA, MORGAN, FEDEZ E VICTORIA CABELLO IN GIURIA


Lorenzo Fragola
X FACTOR 8: CHI SARA’ IL VINCITORE?


Fedez
XFACTOR 8, FEDEZ: PAGO IL NONNISMO E LA PREPOTENZA (DI MORGAN)


Emma con Mika - Xfactor 8
X FACTOR 8: LA FURBATA DI FEDEZ NELLA CORSA ALLA VITTORIA

32 Commenti dei lettori »

1. XxdanyxX ha scritto:

7 novembre 2014 alle 08:36

Allora io credo che l’inesperienza di Victoria l’ha giocata per la maggiore ieri. Mi dispiace per lei perchè so che è una persona squisita, ma spero che capisca il suo sbaglio e chieda scusa nella prossima come fece Morgan l’anno scorso o due anni fa.
Il pubblico ieri innsala era troppo saccente, aveva da ridire su tutto quando, purtroppo, dovrebbe essere solo di decoro.
Ieri Victoria si è incartata e ha cambiato più volte opinione perchè era visibilmente dispiaciuta… Mi dispiace ma lei non è un’attrice, le sue lacrime erano vere, lei era davvero in crisi per l’eliminazione delle sue ragazze.



2. Marco89 ha scritto:

7 novembre 2014 alle 09:51

Dunque, Fedez ha sbagliato i modi e soprattutto i tempi, ma la sostanza era azzeccata, lui e` il giurato piu` consapevole. Victoria ieri ha collezionato una serie di figure imbarazzanti di cui spero non si sia resa conto. Che senso ha salvare una ragazza se non e` adatta a quel palco? Si deve tenere il piu` forte, chi ha le chances per farlo, non parlare di potenzialita`. Sono 8 puntate e 3 ne sono trascorse e le sue ragazze sono debolissime, senza personalita`, anonime. Dobbiamo stare attento quando si parla di artisti, si tende all’esagerazione con una risonanza esponenziale che non aiuta. Victoria deve fare mea culpa e invertire la rotta, si criticava Simona ma lei e` piu` inadeguata…non si difende a dovere, espone concetti banali e ieri e` entrata in contraddizione troppo spesso. Fedez ha aspettato e poi e` esploso, gia` ce l’aveva con lei.



3. bppburlone ha scritto:

7 novembre 2014 alle 10:19

boh a me sembra tutto esagerato nei toni solo per questioni televise



4. alessandro ha scritto:

7 novembre 2014 alle 10:20

Fedez però era il primo che piangeva ai casting.. Ora ha 4 ragazzi in squadra, e non me lo auguro per lui, ma voglio proprio vedere la sua reazione se due dei suoi dovessero andare al ballottaggio.



5. danilo ha scritto:

7 novembre 2014 alle 10:21

Io sono solidale con Victoria. Ieri probabilmente è andata nel pallone, vuoi per il ballottaggio, vuoi per l’inesperienza come giurata. Fedez è insopportabile. Battutine stile Lino Banfi ogni qualvolta apre bocca. E vede nei ragazzi solo gli € che potrebbero produrre con un disco. Non ha anima e sensibilità.



6. iki ha scritto:

7 novembre 2014 alle 10:23

Fedez è di una prepotenzA incredibile.
Ma si desse una calmata visto che è uno sfigato



7. Marco89 ha scritto:

7 novembre 2014 alle 10:59

Victoria ha sbagliato tutto, poco da fare. Preparare meglio le ragazze anche psicologicamente e` importante. Si puo’ evitare di piangere cercando di lavorare meglio durante la settimana. Bisogna essere consapevoli prima di andare sul palco di quel che si fa, evitando inutili appunti ai concorrenti di Fedez che sono tra i migliori della stagione, e avere la forza anche nei momenti duri, non piangere e singhiozzare a tilt gia` avviato.
Le avvisaglie per lei c’erano ma ha scelto ragazze deboli e a mio avviso con talento moderato…anche da qui di profila la capacita` artistica di un giudice.
Spero di vedere dopo ieri una Victoria diversa, piu` energica e combattiva.



8. teoz ha scritto:

7 novembre 2014 alle 11:19

Giurati troppo emotivi fanno la fine di Arisa… deve stare attenta a non sclerare… Seppur in qualche modo Xfactor proprio come format si prende MOOOOLTO sul serio, per le scenografie cool, per i giudici cool, per l’interattività cool, per tommasini cool, per ecc…ecc… ricorderei al mondo che è un c**** di programma televisivo…di otto edizioni pochi nomi sono usciti vincenti davvero (due dei quali manco vittoriosi Giusy e Noemi) gli altri desaparecidos… i contratti milionari sono finti come i pianti di fedez quindi cercherei di abbassare i toni (non dico del programma che ha bisogno in se di sembrare l’unica salvezza per questi 12 sconosciuti) ma almeno nella consapevolezza… gli eliminati non vengono cremati e i giurati se perdono non vengono messi al rogo… quindi calmi tutti… gran calma…



9. Patrizia ha scritto:

7 novembre 2014 alle 11:58

A me i piagnoni non sono mai piaciuti. Ho sempre apprezzato Victoria, ma adesso sta esagerando. Sono sempre più colpita da Fedez in positivo. Mika diventa cattivello quando vuole. Morgan è sempre una bomba. La musica la vive. Vi prego però di scegliere canzoni più belle. Ne esistono a bizzeffe.
Non ho visto Xtra Factor (troppo tardi, lo registro e poi lo vedo il sabato) ma mi trovo d’accordo con Fedez – in base a quello che ho letto. Le ragazze di Vicky si stanno rivelando le più deboli. A mio parere, ieri sera sarebbe dovuta andare al ballottaggio ed uscire Ilaria – fuori contesto, troppo immatura.
Mi sta conquistando Leiner. Non mi sorprenderebbe se arrivasse in finale e vincesse. Come ho già scritto è l’unico con una connotazione internazionale. E’ pur vero che solo in pochissimi usciti da X-Factor hanno fatto successo.

Non ci sono ancora i dati di ascolto di ieri? Sto cercando su Google ma tutto tace.

Ciao.



10. Luca11 ha scritto:

7 novembre 2014 alle 12:25

L’extra factor lo recupero prossimamente quindi scusate ma non leggo il post.. xD
Comunque ieri Victoria ha esagerato durante il live.. Molte critiche inutili e tutte contro Fedez.. Alleanza palese con Morgan e crollo esagerato nel ballottaggio.. Spero che “inizi a giocare” non contro i giudici e gli altri concorrenti ma pensando a valorizzare le sue ragazze che hanno un buon potenziale..
Patrizia: @andreascrosati: #XF8 ieri 1milione99mila con 4,06% sh vs 761mila e 3% dell’anno scorso



11. giglio ha scritto:

7 novembre 2014 alle 12:31

Per me la Cabello è una persona sensibile e le sue lacrime sono vere, vedreno la reazione di Fedez quando uscirà uno dei suoi. E’ vero che solo pochi usciti da xfactor hanno successo ma la stessa cosa si può dire di amici per non parlare di the voice finiti tutti nel dimenticatoio.



12. iki ha scritto:

7 novembre 2014 alle 12:36

Beh Amici ne ha sfornati di più e questo è un dato di fatto.
XF a parte Mengoni,Noemi e Ferreri,il nulla.
Amici invece con Amoroso,Emma,Carta,Scanu,Annalisa e Dear Jack.
Beh c’è una bella differenza



13. shiver ha scritto:

7 novembre 2014 alle 12:50

Grandioso Fedez lo adoro, incisivo, realista, diretto e concreto

Victoria figura de merda, tra lacrime finte, scelte flop, crolli psicologici, discorsi senza capo né coda. Giudice peggiore di quest’ edizione al momento non capisce una mazza di musica qui si diceva pure che era competente in musica, mai un giudizio tecnico. Grossa delusione



14. Luca11 ha scritto:

7 novembre 2014 alle 12:50

Iki.. I veri fenomeni di amici sono Amoroso ed Emma.. E forse dear jack..
Carta ha esordito bene ma poi si è perso.. Più o meno come la Ferreri che però ebbe un’esplosione più eclatante..
Scanu e Annalisa come vendite non hanno fatto granché.. A questo punto possiamo tranquillamente aggiungere Chiara e Michielin nella squadra di X Factor, aspettando Michele.. Mengoni e Noemi sono ormai due certezze del panorama musicale italiano, appena sotto le 2 amiche di Maria..
Più o meno siamo lì.. Negli ultimi anni nessun talent è riuscito a produrre dei fenomeni discografici (vedremo i dear jack), Sky ha la scusante di essere una pay è di avere un bacino molto minore di telespettatori di amici e the voice (che non ha sfornito nulla)..



15. shiver ha scritto:

7 novembre 2014 alle 13:12

Lasciamo perdere Amici, talent con maggiori garanzie di visibilità sia per il canale sia per la sua conduttrice. I talenti di XF che sono arrivati al successo ci hanno impiegato molta più fatica, rispetto a quelle cantanti che senza mamma Maria forse eran pure scomparse..ma invece già ogni 2×3 nei programmi escono le canzoni delle sue protette. Per non parlar della radio e della Sony, cmq lasciate perdere il paragone con chi parte nettamente più avvantaggiato.



16. Nina ha scritto:

7 novembre 2014 alle 13:29

Anche a me piace moltissimo Leiner, il quale sta dimostrando una notevole cultura musicale. Mi è dispiaciuto per Fragola il quale mi ha fatto una tenerezza immensa mentre cercava di dare un senso all’orribile e insignificante canzone che gli hanno dato.



17. Marco89 ha scritto:

7 novembre 2014 alle 13:37

Concordo Nina. Leiner una spanna sopra gli altri. Vocalmente sembra sia in uno studio musicale, la voce da quanto perfetta, intonata e colorata sembra sia registrata. Ha ritmo, musicalita` e una presenza scenica incredibile. Non gli stacco gli occhi di dosso nel senso buono del termine quando si esibisce.
Tra gli altri sono deluso da Mario, o forse dalle scelte del suo giudice.



18. iki ha scritto:

7 novembre 2014 alle 13:42

Luca11: si è vero.Ma almeno Scanu,Annalisa e Carta al platino ci sono arrivati con il loro primo disco.
La Michelin e la Galiazzo neanche col binocolo.

Meglio la Cabello(che ne capisce un po’ di musica) piuttosto che la Ventura che non ne capiva una mazza di musica



19. alex10 ha scritto:

7 novembre 2014 alle 13:55

La Cabello sa fare il giudice??? Si è visto ieri sera quanto è adatta… Per carità. La puntata almeno sarà servita a quei quattro che la considerano meglio della Ventura?????



20. shiver ha scritto:

7 novembre 2014 alle 14:00

Ventura >>>>>>>>>> Cabello dopo ieri, è fuorviante il paragone per la Simona stessa! Come dissi tempo fa, il vero sostituto di Simona è Fedez, Victoria al massimo per ora sostituisce la quota giudice flop di Elio



21. Marco89 ha scritto:

7 novembre 2014 alle 14:05

Non so se la Cabello ne capisca di musica, di certo non ce lo sta dimostrando.



22. Claudio ha scritto:

7 novembre 2014 alle 14:07

Fedez non ha detto delle cavolate; ma santo Iddio si dia una calmata! Era evidente che avesse i cazzi suoi ieri sera, ma c’è modo e modo di dire le cose: quei toni erano davvero sgradevoli!



23. Claudio ha scritto:

7 novembre 2014 alle 14:15

Victoria credo sia troppo sensibile. Deve tirare fuori le palle e, se necessario, rispondere a dovere a quel bulletto da periferia milanese quale è Fedez. Non è possibile che lui si metta a sbraitare quando non è stato eliminato manco uno della sua squadra, mi sembra evidente che tra i due non scorra buon sangue. Fedez che fa tanto lo schietto dovrebbe raccontare cosa è successo, almeno ci sarebbe una spiegazione per tutto quest’odio nei confronti di Victoria.



24. Candy ha scritto:

7 novembre 2014 alle 15:43

Fedez miglior giudice di X factor in assoluto, seguito subito dopo da Arisa.
Cabello tra i peggiori con Tatangelo e Mori.



25. giglio ha scritto:

7 novembre 2014 alle 16:11

iki ora le vendite sono minori rispetto al alcuni anni fa Scanu nemmeno con la vuttoria a Sanremo è riuscito ad arrivare al platino puoi controllare le certificazioni Mengoni a quel Sanremo pur arrivando terzo è arrivato al triplatino, Carta con l’ultimo album non è arrivato nemmeno a l’oro Chiara almeno ci è arrivata, penso che Chiara e la Michielin sia per vendite e per credibilità siano superiori a Carta e Scanu. Poi ha ragione shiver i cantanti di xfactor usciti dal talent devono camminare con le loro gambe non hanno le stampelle della De Filippi come le amiciane.



26. iki ha scritto:

7 novembre 2014 alle 16:13

State facendo passare Fedez come un intenditore di musica.
Mi passano i brividi.
Il re delle bimbominkia
Victoria deve essere solo più sicura



27. MisterGrr ha scritto:

7 novembre 2014 alle 18:02

solita frecciata a Victoria Cabello



28. Patrizia ha scritto:

7 novembre 2014 alle 20:52

@Luca11, grazie per i dati di ascolto.
Ciao.



29. liberopensiero ha scritto:

7 novembre 2014 alle 21:16

Victoria è molto sensibile,meno fredda della Ventura, e questo come giudice gioca a suo sfavore, ma è anche intelligente e potrebbe riprendersi, per Fedez la vedo più dura.



30. iki ha scritto:

8 novembre 2014 alle 02:05

Fedez è il vero sostituto di Simona?
Beh certo non capisce nulla neanche lui di musica



31. shiver ha scritto:

8 novembre 2014 alle 03:48

Ma va che la scenaggiata che piangeva ha rasentato il ridicolo non l’ ha creduta nessuno hahahaha

Certo giustamente ne capisce Victoria che spiccica 2 parole in croce senza alcun riferimento tecnico peggio della Ventura, ed è sotto gli occhi di tutti visto che si contraddice ogni due secondi, e non un cantante rapper! hahaha! No questa è bella fatemi riprendere dalle risate hahahahaha! #nuncevonnosta



32. Claudio ha scritto:

8 novembre 2014 alle 21:54

Si si, voglio vedere con quel caratteraccio come la prende Fedez quando eliminaranno LE SUE PIPPE, dato che a parte Fragola e Madh gli altri due rasentano il ridicolo, soprattutto Leiner.
Non vedo l’ora di ridere di fronte alla sua rabbia nei confronti del mondo intero.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.