6
novembre

X FACTOR 8 LIVE – TERZA PUNTATA IN DIRETTA: VIVIAN ELIMINA CAMILLA AL TILT

X Factor 8 Live - Leiner

X Factor 8 Live: diretta terza puntata – 6 novembre 2014

21.00: Siamo con Davide Camicioli dietro le quinte dell’X Factor Arena per il via all’Ante Factor.

21.01: Un veloce in bocca al lupo ai concorrenti e subito la parola ad Alessandro Cattelan, che accoglie sul palco di X Factor 8 Charli XCX con la sua “Boom Clap”.

21.05: “Torneremo tra poco con i nostri quattro giudici che non saranno soli”; il conduttore dà così la prima pubblicità, congedando l’ospite.

Vanessa Incontrada accoglie i quattro giudici di Italia’s Got Talent

21.10: Cattelan annuncia i quattro giudici di X Factor… ma dietro spunta Vanessa Incontrada, che annuncia i quattro giudici di Italia’s Got Talent. Arrivano Victoria Cabello e Claudio Bisio, Morgan e Nina Zilli, Fedez e Frank Matano, Mika e Luciana Littizzetto. “Mancano solo quelli di Forum” commenta divertito Alessandro.

21.18: La serata è dance: Alessandra Cattelan ce lo ricorda con un rvm e… ballando.

Victoria Cabello: “Mi dicono che così ci fa la Ventura. Ciao Simona”

21.21: Si parte con la gara; il conduttore apre il televoto ed invita tutti a twittare “con l’hashtag #XF7″. Sì, #XF7. Apre la manche Victoria Cabello, annunciando Ilaria in “Get lucky” dei Daft Punk e Pharrell Williams. A Mika è piaciuta, mentre Fedez polemizza con la scelta del brano: “Questa scelta significa osare? Allora io vado a fare paracadutismo dalla testa di Brunetta”. Poco convinto anche Morgan, in particolare dell’arrangiamento adottato. E la Cabello sbotta alla Ventura: “Avercene di cover così dei Daft Punk. Ciao Morgan”. Qualcuno, evidentemente, la punzecchia sul confronto con Simona Ventura…

21.31: “Mi dicono che così ci fa la Ventura. Beh, la Ventura ha fatto scuola. Ciao Simona”, commenta la Cabello.

21.34: La gara prosegue con Morgan che annuncia i Komminuet in “Emerge” dei Fischerspooner. Per Victoria sono “wow”, mentre Fedez contesta la voce di Pietro, secondo lui truccata. Il ragazzo lo smentisce e parte l’applauso di tutti, anche del giurato: “Pensavo tu potessi fare solo il rapper, invece sei un grande cantante. Spettacolari”.

21.40: Tocca proprio a Fedez chiamare il suo primo under uomo della serata: è Leiner con “If I die tomorrow” dei Far East Movement e Bill Kaulitz. Per Morgan è sempre intonato e un ottimo performer. Per Victoria ha alzato l’asticella, riuscendoci. Mika è perplesso: “Non so se questo pezzo è adatto a te”.

21.49: E’ la volta di Mika, che presenta la sua over Emma, che canta “Sing it back” dei Moloko. Fedez categorico: “T’ho visto meno raffinata e più vera”. E’ d’accordo Morgan: “Tu sei rock. Questa è la strada giusta”. La Cabello si complimenta con Mika per la scelta del pezzo.

Morgan: “Vivian… e lascia vivere”

21.56: Arriva un’altra under donna: è Vivian in un mash-up di “Telephone” di Lady Gaga e Beyoncé e “You spin me round” dei Dead Or Alive. A Mika piace “l’intenzione dei tuoi vestiti”, ma secondo lui le manca un po’ di personalità musicalmente. Fedez ammette: “Sono un grande fan della Vivian rapper e un po’ mi è mancata”. Per Morgan ci sono stati troppi elementi canori, che non hanno fatto uscire la voce della ragazza. E chiude: “Vivian… e lascia vivere”.

22.05: Chiude questa prima manche l’under uomo Riccardo con “Follow the sun” di Time Square e Xavier Rudd. Perplesso Morgan: “La tua voce mi sembra diversa dalla settimana scorsa. Non ho visto te”. Per la Cabello il pezzo è sbagliato e per niente dance: “Non ti ha agevolato”. Mika lo vuole sentire in brani più popolari e intimi. Fedez non ci sta: “Non ho riscontrato oggettività nei commenti dei mie colleghi”.

22.14: La manche è terminata e rivediamo brevemente in un filmato le sei performance, mentre il televoto resta aperto per gli ultimi minuti. Nel frattempo Cattelan accoglie sul palco la seconda ospite musicale della serata: Kiesza con “Hideaway”. E poi… la pubblicità.

Vivian la meno votata della prima manche

22.27: Alessandro Cattelan ha la busta con il nome del talento meno votato: a rischio eliminazione Vivian.

22.30: Si prosegue spediti con la seconda manche, che viene aperta da un nuovo televoto e dagli Spritz For Five con “A fifth of Beethoven” di Walter Murphy. Per la Cabello è un colpo di genio: “Avete ritrovato il divertimento che avevo visto ai casting”. Mika si complimenta con Morgan: “Sei tornato in forma questa settimana”. E Fedez punzecchia Victoria: “Anche questo pezzo non è dance. Non sapevo che i giudici fossero così schierati”.

22.41: Tocca all’over Mario in “Don’t leave me this way” di Thelma Houston. Fedez divertito, mentre Morgan è inevitabilmente scettico dalla performance visiva. Victoria spiega che Mario “è il più distante dalla musica dance”. Mika ammette un errore: “Hai sbagliato tutto il primo ritornello. Però hai fatto bene”. Morgan ricorda al collega come si fa il giudice: “Ma l’abbiamo notato anche noi, ma non lo dire”. Pubblicità.

Fedez a Madh: “Sei la mia grande scommessa”

22.55: Arriva il giovane Madh con “Dancing on my own” di Robyn. Morgan, che durante la pausa ha cambiato d’abito, contesta la messa in scena. Alla Cabello, invece, è piaciuta molto. Per Mika il ragazzo funziona: “Tu sei a tuo agio in questo mix. Tu sei molto alternativo secondo me”. Fedez si dichiara: “Sei la mia grande scommessa”.

23.06: E’ la volta dell’under donna Camilla, in versione disco con “Miss You” dei Rolling Stones. Per Mika è credibile. Fedez scettico: “Sono stranito. T’ho visto sul palco un po’ disorientata”. Morgan spietato con tutti: “E’ stato nascosto il pezzo. E’ stata nascosta Camilla. Ho trovato il buio, il vuoto”. Victoria dice che con Camilla vuole osare e sperimentare.

23.16: Fedez annuncia Lorenzo in “Sweet nothing” di Calvin Harris e Florence Welch, che chiude la seconda manche. Morgan, questa volta, è scettico sul carisma del ragazzo: “Sembrava non ti importasse nulla, né del pezzo e né del palco”. Anche la Cabello condivide: “Bravo come al solito ma poco incisivo”. Per Mika non è stato emozionante e anche Fedez cede al poco entusiasmo, al punto che tocca a Morgan chiedere un po’ di brio. Il colmo!

23.22: Manche terminata. Rvm con le cinque performance, mentre il pubblico votante è chiamato agli ultimi minuti a disposizione per far proseguire il proprio cantante preferito nella gara.

Disastro dance per la Cabello. Anche Camilla al ballottaggio

23.25: Arriva la busta a Cattelan con il verdetto del televoto: a rischio eliminazione Camilla.

23.29: Inizia lo scontro finale tra le due under donna di Victoria Cabello: Vivian VS Camilla. Chi sarà l’eliminata?

23.31: Via ai trenta secondi per i giurati, chiamati a scegliere chi salvare e chi mandare a casa. Ad aiutarli nella scelta… la pubblicità.

Vivian elimina Camilla al tilt

23.37: E’ il momento del verdetto: Victoria, che vorrebbe andare al tilt, elimina Vivian e scoppia in lacrime: “E’ il momento più brutto della mia vita da dieci anni”. Si continua con Mika che elimina Vivian, Fedez che elimina Camilla e Morgan che elimina Camilla. Si va al tilt: tocca al pubblico votante, tramite televoto, decidere chi salvare in 200 secondi.

23.48: Il pubblico ha votato: si salva Vivian, eliminata Camilla.

23.50: La puntata termina qui. Linea a Xtra Factor.

I BRANI DANCE ASSEGNATI PER IL TERZO LIVE SHOW

TOTO VINCITORE: EMMA TALLONA LORENZO

LE SCHEDE DEI CONCORRENTI

X Factor 8 Live: anticipazioni terza puntata

Sul palco dell’X Factor Arena si celebrano questa sera i quarant’anni della discomusic, con una terza puntata live di X Factor 8 intitolata Club Culture, un vero e proprio omaggio a quella “cultura della notte” nata nel 1974 in America e poi esplosa in tutto il mondo.

Si “balla” già dall’Ante Factor, in onda dalle 21.00, con la prima ospite della serata: arriva Charli XCX con il tormentone “Boom Clap”. Poi, il conduttore Alessandro Cattelan accoglierà sul palco la pop star canadese Kiesza con il suo ultimo succeso “Hideaway”.

Al centro della puntata, ovviamente, la gara tra i concorrenti e tra i giurati, con Fedez in testa con quattro under uomo (Leiner, Lorenzo, Madh e Riccardo), davanti alle tre under donna di Victoria Cabello (Camilla, Ilaria e Vivian), i due over di Mika (Emma e Mario) e i due gruppi di Morgan (Komminuet e Spritz For Five). Una nuova doppia manche decreterà i due cantanti candidati all’eliminazione, che si sfideranno nello scontro diretto per conoscere chi dovrà abbandonare il programma dopo Diluvio e i The Wise.

Seguici sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | TumblrYoutube | Vine

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


X Factor 8
X FACTOR 8: BRANI DANCE ASSEGNATI PER IL TERZO LIVE SHOW


Karakaz - X Factor 2021
X Factor 2021, terzo Live Show – Eliminati Vale LP e i Karakaz


Melancholia - X Factor 2020
X Factor 2020, terzo Live Show – Emma è battagliera: «Ho vinto Amici dieci anni fa e non è un demerito». Ma è debacle per la sua squadra: fuori Santi


Lorenzo - X Factor 2019
X Factor 2019, terzo live show: eliminati Marco e Lorenzo

64 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. Griser ha scritto:

6 novembre 2014 alle 21:10

Sera tutti e buon commento che siano tutti giudizi liberi e sinceri. E io inizio subito su 3 cose la prima perchè Cattelan ritorna a vestirsi male dopo le prime puntate che aveva bei vestiti? La seconda l’ospite è una mia impressione ma ha urlato come Kety Perry lo scorso anno? E terzo perchè non togliere ante factor tanto è solo un modo come un altro di iniziare la puntata



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

6 novembre 2014 alle 21:17

Ciao Griser, benvenuto.

In effetti Ante Factor così non ha senso



3. griser ha scritto:

6 novembre 2014 alle 21:19

Fedez giudice di Got to Dance



4. Marco89 ha scritto:

6 novembre 2014 alle 21:48

Ciao a tutti. Fortissimo come sempre Leiner, perfetto. Presenza scenica pazzesca, si muove benissimo, rappresenta qualcosa di vivo, colorato, acceso. Le critiche do Mika sono sbagliate, i pezzi e` lui a sbagliarli.



5. griser ha scritto:

6 novembre 2014 alle 21:53

Purtroppo ho perso per il mal tempo Leiner e i Komminuet. Emma molto brava anche se poteva farla molto più raffinata (7)



6. Fabio Fabbretti ha scritto:

6 novembre 2014 alle 21:55

Ciao Marco!



7. griser ha scritto:

6 novembre 2014 alle 22:01

Ecco la maledizione della chezlong. Vivian semplicemente TRIPLO ORRORE (3)



8. Marco89 ha scritto:

6 novembre 2014 alle 22:06

Ciao Fabio.
Stavolta condivido la critica di Mika. Vivien ancora non riesce ad essere incisiva, e` come se la voce sia bloccata, non si esprime come dovrebbe. Non so se sia lei o le performance non sempre adatte ma a me ancora non dice niente. Siamo alla terza…troppo debole. Stasera rischia.



9. griser ha scritto:

6 novembre 2014 alle 22:11

Molto bravo Riccardo io gli avrei dato la
canzone di Guetta Lover in the sun. (7-)



10. Marco89 ha scritto:

6 novembre 2014 alle 22:15

Eccessive le critiche verso Riccardo. Il pezzo non era dance ma lui e` stato bravo. Forse non ancora a fuoco ma non e` l’unico.
La squadra di Fedez e` la piu` forte,le girls della Cabello non mi convincono. Il migliore Leiner. Al ballottaggio Vivien.



11. griser ha scritto:

6 novembre 2014 alle 22:21

A me sono piaciuti Ilaria Emma e Riccardo komminuet e Lainer (che ho sentito solo nel recap) non mi hanno fatto inpazzire. Vivian oscena. Se non va lei al ballottaggio sicuro i Komminuet perchè i clienti sky non hanno capito il pezzo



12. Luca11 ha scritto:

6 novembre 2014 alle 22:24

Buona sera!! Scusate il ritardo.. Il tempo.. :/
Puntata bellissima fino ad ora comunque.. Bravi i ragazzi, belle canzoni, kiesza fenomenale..!!
Per me rischi Vivian anche se mi dispiace..



13. griser ha scritto:

6 novembre 2014 alle 22:28

Che pizza sta busta light



14. griser ha scritto:

6 novembre 2014 alle 22:30

Giusto spero che vadano in ballottaggio Madh o gli Spriz (quelli che odio di più)



15. Luca11 ha scritto:

6 novembre 2014 alle 22:31

Non mi piace questa cosa della busta..
Mi piacciono tutti orami.. Ogni eliminazione sarà un dispiacere per me.. :/



16. Marco89 ha scritto:

6 novembre 2014 alle 22:34

La Cabello aveva il tempo per lavorare su Vivien. Parte della colpa e` sua.



17. griser ha scritto:

6 novembre 2014 alle 22:35

Comunque la base li copre molto voto 5 per l’esibizione anche se contro le regole secondo me e voto -10 per la simpatia



18. Marco89 ha scritto:

6 novembre 2014 alle 22:36

Beh musicalmente e` una performance ottima. Bravissimi. Ma fine a se stessa. Comunque ottimi.



19. Luca11 ha scritto:

6 novembre 2014 alle 22:36

I primo quest’anno sono stranissimi!!



20. Luca11 ha scritto:

6 novembre 2014 alle 22:38

Morgan è un folle.. Gran rischio qui.. Vedremo se il pubblico premierà..



21. griser ha scritto:

6 novembre 2014 alle 22:41

Comunque Fedez ha ragione non è una canzone disco di base anche se con remix. Io di questa esibizione critico la presenza molto massiccia della base e non della voce



22. Luca11 ha scritto:

6 novembre 2014 alle 22:41

“Non sapevo che i giudici fossero divisi a squadre..” Frecciatina di Fedez.. Ha ragione.. L’alleanza Morgan-Victoria è troppo evidente..



23. Marco89 ha scritto:

6 novembre 2014 alle 22:43

Meglio non abbiano cantato dopo il disastro di settimana scorsa.



24. griser ha scritto:

6 novembre 2014 alle 22:44

Ciao Mario (5) noi ti ricordiamo cosi.



25. Marco89 ha scritto:

6 novembre 2014 alle 22:54

Ahaha Fabio chiedi alla Simo di lasciare il ristorante! Grande. Io ti ho ritwittato eh, meritava. Speriamo ti prenda in parola.



26. griser ha scritto:

6 novembre 2014 alle 22:59

Finalmente canta con la sua vera voce ma niente di che (6-)



27. Luca11 ha scritto:

6 novembre 2014 alle 22:59

Sincero? È una delle puntate più belle di X Factor che io ricordi..



28. Fabio Fabbretti ha scritto:

6 novembre 2014 alle 23:00

Ah Marco sei tu, non l’avevo capito ;)



29. Marco89 ha scritto:

6 novembre 2014 alle 23:04

No dai Luca, e` una puntata carina ma non la piu` bella…



30. Marco89 ha scritto:

6 novembre 2014 alle 23:06

Yes Fabio!!!



31. griser ha scritto:

6 novembre 2014 alle 23:07

Ma la clip è un tranfer futuro su Camilla e sulla sua carriera da barbona?



32. Fabio Fabbretti ha scritto:

6 novembre 2014 alle 23:08

Luca, punto primo buonasera e punto secondo non diciamo eresie :D



33. Luca11 ha scritto:

6 novembre 2014 alle 23:10

Marco, tra le più belle..
Musica davvero buona, esibizioni ottime, scenografie tra le migliori di sempre.. Il livello di spettacolo stasera è alto..
Sono colpito! Forse perché le puntate dance mi hanno sempre deluso.. Boh.. Complimenti!!



34. griser ha scritto:

6 novembre 2014 alle 23:10

Mi sa che oggi vediamo una eliminazione delle under donna. Ha rovinato il pezzo con arragiamento sbagliato (4)



35. griser ha scritto:

6 novembre 2014 alle 23:13

@luca si bella puntata ma non la migliore consoderando che Cattelan ha iniziato dicendo di twittare con #xf7.



36. Marco89 ha scritto:

6 novembre 2014 alle 23:16

Dopo Morgan stasera Cabello rischia. Come giudice e` deludente, con poca dialettica e piuttosto spenta. Mi aspettavo di meglio.
Riguardo le voci cmq la squadra di Fedez non ha rivali.



37. Luca11 ha scritto:

6 novembre 2014 alle 23:16

Ahah cosa c’è che non va?! Mi sta piacendo da matti questa puntata.. :D
Mi spiace la sfida Camilla-Vivan.. Vedremo..
Ragazzi, tra le migliori non significa la migliore! Di quest’anno sicuramente si comunque..
Fragola è già una star.. Lo dimostra il fatto che arrivi sempre per ultimo..



38. griser ha scritto:

6 novembre 2014 alle 23:19

Oddio Fragola non sta cantando benissimo ma il migliore della seconda manche (6 )



39. Marco89 ha scritto:

6 novembre 2014 alle 23:21

Le critiche ai ragazzi di Fedez sono assurde. La Cabello dovrebbe pensare di piu` alle sue che stasera proprio…



40. Luca11 ha scritto:

6 novembre 2014 alle 23:23

Personalmente preferisco Emma a Fragola..
Mi piace sempre ma non mi ha fatto impazzire.. Come la prima puntata..
C’è un complotto contro Fedez comunque..
Madh migliore della manche per me.. Poi Lorenzo..
Seconda manche meno bella della prima ma ugualmente ottima! :)



41. Marco89 ha scritto:

6 novembre 2014 alle 23:24

Prima manche piu` interessante della seconda.
Ma fare l’anno prox una bella manche a tutto rock, di quello pesante invece della dance? Cmq il peggiore della seconda manche direi Camilla.



42. griser ha scritto:

6 novembre 2014 alle 23:25

Rischiano Mario e Camilla



43. Marco89 ha scritto:

6 novembre 2014 alle 23:28

La Cabello sta lavorando malissimo con le ragazze. Senza personalita`…sono state graziate le scorse settimane.
Fedez trionfa ragazzi, 4 su 4.
Aspetto comunque tutti con pezzi italiani qualora volessero farci sto regalo una volta ogni tanto…



44. griser ha scritto:

6 novembre 2014 alle 23:30

Sfida interessante Vivian che canta bene come quando girano le targhe alterna, Camilla che connle sue facci pare che sa tutto lei. Non saprei ne chi salvare e chi eliminare



45. Marco89 ha scritto:

6 novembre 2014 alle 23:33

Battaglia? Tigri? Mah.
Ricordiamoci le under donna del 2011, la migliore edizione sky per le voci, quella che ha reso anche di piu` a livello commerciale.



46. Luca11 ha scritto:

6 novembre 2014 alle 23:36

Due ragazze interessanti.. Vivian ha un ottimo potenziale, ma spesso è davvero troppo imprecisa..
Camilla la trovo elegante ma spesso un po’ troppo anonima..
Ballottagio non entusiasmante.. Vivian è troppo fragile.
Non lo so ragazzi.. Sono indeciso.. Settimana scorsa ho adorato Vivian, mentre nella prima ricordo con piacere Camilla.



47. griser ha scritto:

6 novembre 2014 alle 23:38

Ma fare il Tilt? Vorrei tanto capire come i clienti sky hanno quest’anno scelto i propri gusti musicali



48. griser ha scritto:

6 novembre 2014 alle 23:40

Comunque quest’anno è sicuro è l’edizione piu umida di sempre



49. Marco89 ha scritto:

6 novembre 2014 alle 23:40

No la Cabello che piange no!!!No!!!



50. griser ha scritto:

6 novembre 2014 alle 23:42

Camilla amatissima dentro la XFactor Arena



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.