6
novembre

DM LIVE24: 6 NOVEMBRE 2014. TEMPTATION ISLAND 2 CONFERMATO (PARTENZA 21 MAGGIO 2015).

Temptation Island 2

Temptation Island 2

Temptation Island 2 in palinsesto

Seguici sui nostri social:

FacebookTwitterInstagram | Google +Tumblr |  YoutubeVine



Articoli che potrebbero interessarti


Keanu Reeves
DM LIVE24: 11 DICEMBRE 2014. KEANU REEVES A C’E’ POSTA PER TE – CLAUDIA GALANTI E ARNAUD MIMRAN SPIEGANO LE RAGIONI DEL DECESSO DELLA PICCOLA INDILA


Suor Cristina - Francia
DM LIVE24: 28 OTTOBRE 2014. BOOM! SUOR CRISTINA A CHE TEMPO CHE FA IL 9 NOVEMBRE


Bruno Vespa - vino
DM LIVE24: 16 SETTEMBRE 2014. BRUNO VESPA SI DA’ AL VINO CON BRUNO dei VESPA E ROSSO dei VESPA


Flavia Frazzi
DM LIVE24: 9 SETTEMBRE 2014. MARA VENIER A S’E’ FATTA NOTTE E VERISSIMO – FLAVIA FRAZZI STRAMAZZA AL SUOLO – GIORGIO GORI UNISCE IN MATRIMONIO HUNZIKER E TRUSSARDI

2 Commenti dei lettori »

1. Tania ha scritto:

6 novembre 2014 alle 11:27

KIM MATULA LASCIA BEAUTIFUL

Con un semplice messaggio su Facebook, ieri, Kim Matula (Hope Logan) annuncia di aver lasciato Beautiful.Questo il testo: “Posso ufficialmente confermare che ho girato le mie ultime scene a ‘Beautiful’. Per ora. E’ stata una giornata piena di amore e di risate, in cui ho ricordato questi meravigliosi ultimi 5 anni. Ho preso la decisione, incredibilmente difficile, di non rinnovare il mio contratto in modo da poter dispiegare ancor più le mie ali come attrice e vedere che cosa questo grande mondo ha di bello da offrirmi. Non riuscirò mai a spiegare quanto questo show sia stato sorprendente e stimolante per me. E’ stata una parte importante della mia vita. Non vedo questo come un ‘arrivederci’, ma piuttosto un ‘ci vediamo più tardi’. Grazie ad Hope Logan per avermi regalato questi indimenticabili 5 anni e grazie ad ogni singolo spettatore che mi ha accompagnato in questo viaggio. Arrivederci alla prossima avventura!!”.



2. Giovanni99 ha scritto:

6 novembre 2014 alle 23:56

E’ scontro tra Laura Pausini,Tiziano Ferro e Anna Tatangelo…
Nelle ultime ore sta impazzendo facebook tra le pagine fans dei tre cantanti…Il tutto sembra iniziato da un post da parte dei fans della Pausini dove si accusava sia Tiziano Ferro che Anna Tatangelo di Plagio.. Plagio confermato dalla stessa Pausini mediante un commento dalla sua pagina ufficiale… La Pausini e i suoi “Pausiniani”(nome dei fan della stessa cantante) hanno accusato Ferro di aver copiato la grafica per intero del suo best of… mentre nei confronti della Tatangelo si accusa il plagio di aver copiato la cover di “Senza dire che” plagio tra l’altro molto evidente.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.