5
novembre

VELVET: ANTICIPAZIONI DODICESIMA PUNTATA – MERCOLEDI 12 NOVEMBRE 2014

Velvet - Grace Kelly

Velvet non è solo la storia di un amore tormentato. E’ anche il racconto di un periodo storico importante per la moda, di una società che cambia e della modernità che avanza, della bellezza che diventa centrale nella vita quotidiana, nello spettacolo e anche nell’economia.

Velvet: nel prossimo episodio arriva Grace Kelly

L’interesse per le copertine patinate e per il lusso, vivido negli anni ‘50, troverà sfogo nella trama la prossima settimana, con l’arrivo di un personaggio importante. Una persona nota a tutti che interagirà con i protagonisti della serie spagnola e che permetterà alla fantasia di mescolarsi alla realtà dell’epoca: lei è Grace Kelly, indimenticabile attrice del cinema di quegli anni e principessa di Monaco, che andrà a visitare la galleria Velvet con il volto di Kimberley Tell, modella convertita alla recitazione.

L’illustre ospite arriverà su invito di Raul de la Riva, lo stilista che sta aiutando il protagonista Alberto a rinnovare l’azienda di famiglia e che è stato artefice della grande sfilata di due settimane fa: sfilata grande ma non proficua, viste le difficoltà delle clienti ad apprezzare le innovazioni. Ce la farà l’aurea di Grace Kelly a risollevare la situazione e dare lustro a quella collezione, facendo incrementare le vendite?

Velvet – Anticipazioni della dodicesima puntata del 12 novembre 2014

La Principessa di Monaco (Dodicesima puntata): Raul de la Riva per evitare il fallimento della Galleria, riesce a fare in modo che Grace Kelly, la principessa di Monaco conosciuta anni addietro quando lavorava come assistente di Dior, faccia visita alla Velvet. La speranza è quella di conquistare le prime pagine delle riviste patinate e dare grande visibilità alla sua collezione. Intanto, grazie alla malattia di Don Emilio, Anna ed Alberto sono tornati a parlarsi. La loro storia sembra però definitivamente chiusa soprattutto ora che lui, durante un gioco con Cristina, ha rivelato che la ragione del suo soggiorno a Londra era dovuta a un grande amore sbagliato contrastato dalla sua famiglia…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Don Matteo 11
Don Matteo 11: anticipazioni dodicesima puntata di giovedì 5 aprile 2018


vELVET 4
VELVET 4 CI SARA’


Tutto può succedere - Pietro Sermonti
TUTTO PUO’ SUCCEDERE: ANTICIPAZIONI DODICESIMA PUNTATA DEL 6 MARZO 2016


E' arrivata la felicità - Tony Baby
E’ ARRIVATA LA FELICITA’: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DEL 17 DICEMBRE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.