3
novembre

IL PRINCIPE: RISCATTO IN SECONDA SERATA PER LA SERIE DI TELECINCO. ANTICIPAZIONI SECONDA STAGIONE

Il Principe 2 - la new entry Paco

Il Principe – Un amore impossibile non ha avuto vita facile su Canale 5: prima pensato come serie estiva, poi proposto nel prime time autunnale con scarsi risultati auditel fino allo sbarco in seconda serata. Che sembrava una retrocessione ed invece si è rivelata una fortuna, perchè la serie di Telecinco ha conquistato la platea del late night: l’ultimo episodio, trasmesso venerdì 31 ottobre 2014, ha ottenuto il 17.92% con punte del 24%.

Il Principe 2: a breve in Spagna i nuovi episodi

Un grande riscatto per Morey, Fatima, Faruq e tutti gli abitanti di El Principe di Ceuta nonché per Mediaset, che nel progetto ci aveva creduto molto, lanciandolo addirittura in simulcast. Meglio tardi che mai, dunque, e dal momento che la seconda serata si è rivelata la collocazione giusta per Il Principe, ci sentiamo di suggerire di proseguire su questa strada, programmando in tale fascia anche la seconda stagione, a breve in onda in Spagna.

Il finale della prima ha lasciato l’amaro in bocca ai tanti appassionati: Morey ha deciso di abbandonare El Principe, e Fatima, ormai legata per sempre a Khaled, un uomo oscuro che non potrà di certo renderla felice, deve imparare ad andare avanti senza di lui. In teoria. Perchè la loro storia, quell’amore impossibile che ha reso romantico questo poliziesco fatto perlopiù di droga e corruzione, non è affatto finita e terrà banco nei sedici episodi della seconda stagione. Che sarà anche l’ultima, dal momento che non è previsto un terzo capitolo.

Il Principe 2: la trama e la new entry della seconda stagione

La produzione e il cast stanno mantenendo un grande riserbo attorno al prodotto, seguitissimo in patria. Tutto verrà nuovamente messo in discussione, nulla di ciò che abbiamo visto era come sembrava e si rinnoveranno i conflitti tra i personaggi che hanno animato la prima stagione. La storia ripartirà sei mesi dopo il gran finale, con Fran e la sua squadra esasperati dalla guerra tra narcotrafficanti, Faruq che vivrà un grosso cambiamento e Morey che intende tornare a Ceuta per andare a fondo riguardo la morte di Abdu.

Due saranno le principali novità de Il Principe 2: le location, ovvero Malta e Granada, e l’arrivo di un nuovo personaggio, Paco, un cugino di Fatima interpretato da Jesus Castro. Un nuovo sex symbol che farà concorrenza a Rubén Cortada (Faruq) e Alex Gonzalez (Morey) nel cuore delle fans?



Articoli che potrebbero interessarti


Lea - I Nostri Figli (US Banijay Studios Italy)
Lea – I Nostri Figli: anticipazioni ultima puntata di domenica 3 dicembre 2023


Blanca_Ph_VirginiaBettoja__EV_4180
Blanca 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 9 novembre 2023


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Doc 2 - Simona Tabasco
Doc 2 riparte dal Covid, ma va oltre: «La malattia può essere una seconda occasione»

30 Commenti dei lettori »

1. mimmo ha scritto:

3 novembre 2014 alle 17:00

Il principe un amore impossibile secondo me è stata la fiction più bella degli ultimi vent’anni… chiedo a mediaset di mandare in onda la seconda serie



2. Giovanna ha scritto:

3 novembre 2014 alle 18:14

Giusto unica chiedo Ankio a Mediaset di inviare la seconda stagione il principe amore impossibile grazie 😘😘😘



3. Miss Pippi ha scritto:

3 novembre 2014 alle 18:57

anche a me è piaciuta moltissimo, una fiction assolutamente diversa da quanto siamo abituati a vedere qui e che mi ha fatto conoscere gli stili di vita e le culture di una città di confine tra l’Europa e l’Africa…e siccome non sono una nottambula, gli episodi trasmessi in seconda serata gli ho visti su premium play…spero proprio che mediaset trasmetta anche in Italia la seconda serie perché Fatima e Morey devono stare insieme…



4. milena ha scritto:

3 novembre 2014 alle 19:43

attori straordinari , doppiaggio fantastico, spero e credo che mediaset
ci farà un regalo



5. mister ha scritto:

3 novembre 2014 alle 20:56

la fiction merita e in seconda serata funziona….perchè non invitare i 3 protagonisti a verissimo?



6. selli ha scritto:

3 novembre 2014 alle 21:09

Per favore chiediamo la seconda stagione del principe un amore impossibile per favore



7. dumurin ha scritto:

3 novembre 2014 alle 21:11

Spero davvero che Canale 5 trasmetta anche la seconda stagione. La prima serie è stata bellissima. Voglio vedere come prosegue la storia.



8. Luisa ha scritto:

3 novembre 2014 alle 21:33

Bellissima fiction speriamo nella seconda serie anche se in seconda serata. Sono convinta però che anche se partita un po’ in sordina alla fine si è fatta amare dal grande pubblico. E se Mediaset là manderà in prima serata otterrà un grandissimo successo. Bravissimi tutti gli attori



9. annamariasirianni ha scritto:

4 novembre 2014 alle 07:39

Una bellissima fiction Mediaset deve farci un regalo manda la seconda stagione



10. Lella ha scritto:

4 novembre 2014 alle 09:35

Bellissima finction, mediaset ha sbagliato programmazione, in estate sarebbe stata molto meglio e comunque non possiamo rinunciare alla seconda serie. Location, attori, trama, storie parallele alla principale, tutto molto ma molto accattivante. Per quel che mi riguarda poi, ogni new entry non supererà il fascino di Morey. Serio, pulito anche fuori dal set per quello che vedo da interviste e giornali. I sex simbol li lascio ad altre volentieri. Buona giornata a tutti.



11. giummy ha scritto:

4 novembre 2014 alle 09:55

Concordo con lella. Fiction bellissima. bravissimi i protagonisti. Direi oltre che a trasmettere la 2 stagione , di riproporre la prima serata e fare ppiù pubblicita alla serie.



12. Nunzia ha scritto:

4 novembre 2014 alle 10:29

questa fiction è bellissima e attualissima credo di non aver visto negli ultimi anni una produzione così ben fatta ,mi auguro di vedere la seconda serie presto sulle reti Mediaset.



13. paola ha scritto:

4 novembre 2014 alle 10:37

il principe è una storia bellissima è la prima volta che mi coinvolge così tanto una fiction ……….spero proprio che le nostre voci vengano ascoltate e facciate vedere la seconda serie ……..per favore accontetateci……



14. Marcella falconetti ha scritto:

4 novembre 2014 alle 14:43

Lasciateci seguire anche la seconda serie il principe un amore impossibile tata strepitosa



15. Agata ha scritto:

4 novembre 2014 alle 15:01

Vogliamooooo la seconda stagione in italiano



16. greca ha scritto:

4 novembre 2014 alle 15:51

il principe è stata la serie più entusiasmante degli ultimi tempi, attendo la seconda stagione.



17. maria ha scritto:

4 novembre 2014 alle 15:54

Vi prego! Mandate in onda la seconda serie! E’ stata una ficton bellissima nonostante è stata messa in onda in seconda serata



18. marydiiasi@alice.it ha scritto:

4 novembre 2014 alle 23:53

Anche x me è stata la fiction più bella che io abbia mai visto. …mi è entrata nel cuore ….è una trama attualissima……cmq anche gli attori sono stupendi…



19. grazia ha scritto:

5 novembre 2014 alle 11:11

il principe e una storia stupenda… dopo tanti anni e l unica ke mi ha emozionata e commossa… l adoro… e chiedo ke venga mandata in onda anke la seconda serie… anke in seconda serata, non importa, basta ke venga mandata in onda



20. carle vincente ha scritto:

5 novembre 2014 alle 14:09

e una fictin bellissima e da anni che no vediamo una fiction cosi bella aspetiamo la seconda stagione anche in seconda serata e una fiction stupenda vogliamo la seconda stagione



21. carmela ha scritto:

8 novembre 2014 alle 10:38

Quando andrà in onda la seconda stagione e andrà a finire Fatima con il bel ispettore io spero di si mi piace da morire



22. fatinaemorey4ever ha scritto:

16 novembre 2014 alle 16:23

bellissima serie, spero davvero che riescano a coronare il loro sogno d’amore perche fatima non sarà mai felice con khaled. Mi è dispiaciuto tanto per il fratelliino abdu.



23. spettinata ha scritto:

1 dicembre 2014 alle 14:36

E’ la più bella fiction dopo Dancing Days. la guarderei anche in cinese.
Avvincente e attuale non vedo l ‘ora di guardare la seconda serie.



24. rira ha scritto:

5 dicembre 2014 alle 10:44

bellissima – voglio vedere la seconda serie



25. tiziana ha scritto:

23 dicembre 2014 alle 11:13

“il principe un amore impossibile”è la fiction più coinvolgente di tutte quelle che ho visto, perché finalmente c,é uno sfondo umano e comprensivo. In questo periodo cosi duro e pieno di brutte notizie in televisione c,è bisogno di un pò di umanità(vedi FRAN e MOREY). Per favore fateci vedere la 2°serie,magari pubblicizzatela di più e non mettetela in contemporanea ad una trasmissione seguitissima esuper-conosciuta!



26. Valentina ha scritto:

10 gennaio 2015 alle 21:13

Fateci vedere la seconda stagione please!!!!



27. elisabetta ha scritto:

15 gennaio 2015 alle 09:13

ho visto su infinity questa fiction e ne sono rimasta entusiasta.per favore fateci vedere la seconda serie!!!



28. luisa ha scritto:

27 gennaio 2015 alle 16:26

grazie per aver scritto che èanche su infinity!l ho vista e posso dire che è la fiction più attuale ,fatta bene ed interpretata splendidamente degli ultimi trenta anni.



29. katia ha scritto:

5 marzo 2015 alle 20:53

Vi prego anche io,mandate in onda la seconda serie!Non vedo l’ora di vederla! Il
Il Principe-un amore impossibile è la più bella serie televisiva che io abbia mai visto!
Vi prego ,Vi prego, Vi prego!!!!!!!



30. Chris. ha scritto:

20 maggio 2015 alle 14:34

Bastava chiamare la serie “EL príncipe” e basta (senza tradurla) perché già la parola “principe” in italiano poteva trarre in inganno, poi aggiungere addirittura “un amore impossibile” secondo me è stato uno sbaglio ancora più grande visto che ha sicuramente fatto scappare tutti gli uomini, questo perché avranno pensato fosse una mera storia d’amore mielosa. Ed infatti, a darmi ragione sono proprio i commenti fatti qui sotto: tutte donne, guarda caso! Come si fa a non capire questa cosa così elementare?? Ma chi è il genio che decide queste cose??? O.O non ho parole! Anzi, le avrei anche, ma preferisco tacere va!
E come conseguenza poi, ci spostano pure le puntate se non portano a casa i risultati di share sperati, il colmo!! Cioè fanno pagare a NOI il fatto che LORO non siano capaci di fare il loro lavoro! Assurdo!! Cosa credono, che uno si sposti qua e là x i troppi cambiamenti di giorno e orario come un pacco postale, come se niente fosse?? Questo potrà forse essere vero per quelli che non hanno altra scelta, purtroppo x loro! Però per fortuna, si può seguire online e per chi come me ama la lingua spagnola, lo segue pure in lingua originale, appunto, …tiè! Adiós!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.