30
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 OTTOBRE 2014. MORANDI E CUCCIARI SERVIRANNO AGLI ASCOLTI DI ZELIG?

Zelig con Gianni Morandi e Geppi Cucciari

Zelig con Gianni Morandi e Geppi Cucciari

Guida tv – 30 ottobre 2014

Rai1, ore 21.10: Che Dio ci aiuti 3

L’attesa: per cercare di aiutare Guido nel guadagnare la stima di un illustre professore universitario, suor Angela si vede costretta ad effettuare ”uno scambio d’identità” tra Azzurra e Rosa. Mentre le due ragazze faticano a mettersi l’una nei panni dell’altra, Margherita segue un paziente la cui storia la tocca molto da vicino e che la fa scontrare con Carlo, il suo rivale nella corsa al posto di ricercatore… L’amore che resta: Achille incontra all’Angolo Divino Linda, un suo grande amore del passato, eppure suor Angela e suor Costanza temono che la ricomparsa della donna non sia casuale. Nel frattempo, Guido è geloso degli ex di Rosa e Azzurra, valuta la proposta di Dario di andare a vivere insieme…

Rai2, ore 21.00: Virus Il contagio delle idee

Dopo l’art. 18, Matteo Renzi dalla Leopolda lancia la crociata contro gli intellettuali fuori dalla “realtà delle piazze”. Immigrazione, casa, Europa e giustizia (il caso Corona) i temi che saranno discussi in studio con Matteo Salvini, leader della Lega Nord, e Filippo Taddei, consigliere economico del presidente del Consiglio. In collegamento Carlo Freccero e Marica Di Pierri, capo della comunicazione per l’associazione A Sud. Il consueto appuntamento con Vittorio Sgarbi e la grande arte (“La scuola di Atene”, di Raffaello) e l’ intervista con Elena Sofia Ricci, completano la trasmissione

Rai3, ore 21.10: ACAB

Film del 2012 di genere drammatico, poliziesco, durata 112 minuti, regista Stefano Sollima. Trama: Cobra, Negro e Mazinga sono tre “celerini bastardi”. Celerini, così si sentono, più che poliziotti. Sulla loro pelle hanno imparato ad essere bersaglio perché vivono immersi nella violenza, specchio deformante di una società esasperata, di un mondo governato dall’odio che ha perso le regole; regole che loro vogliono far rispettare anche con l’uso spregiudicato della forza. Nel momento forse più delicato delle loro esistenze, i tre incontrano Adriano, una giovane recluta appena aggregata al loro reparto: la sua educazione è la lente per raccontare il controverso reparto mobile, sullo sfondo di alcuni dei più sconcertanti episodi di violenza urbana accaduti in Italia negli ultimi anni.

Canale5, ore 21.10: Zelig

Quarto appuntamento con “Zelig” condotta da una coppia d’eccezione: Gianni Morandi e Geppi Cucciari. Questa settimana, Giovanni Vernia vestirà i panni di Mika e duetterà con Gianni Morandi in una versione inedita di “Si può dare…relax”, un mix italo-inglese di due grandi successi come “Si può dare di più” e “Relax”. Tra i comici sul palco del Teatro Linear4ciak: Ale e Franz, Mr. Forest, Enrico Bertolino, il Trio Medusa e tanti altri.

Italia1, ore 21.10: Il re scorpione 3

Film del 2012 di genere azione, avventura, durata 104 minuti, regista Roel Reiné. Trama: Dalla sua trionfante ascesa al potere nel primo episodio de Il Re Scorpione, il regno di Mathayus è caduto e il sovrano ha perso la sua regina. Ormai mercenario, Mathayus dovrà difendere il regno da un malvagio tiranno e dai suoi guerrieri fantasma nel tentativo di riconquistare il potere e la gloria di un tempo.

Rete4, ore 21.10: Life Uomo e natura

L’innovativo documentario BBC in prima visione assoluta “Lifestory” è al centro del nuovo appuntamento con “Life: uomo e natura”, in onda giovedì 30 ottobre, in prima serata, su Retequattro. Il viaggio nella natura più sorprendente del naturalista e biologo Vincenzo Venuto prosegue con le spettacolari immagini della nuova serie di riferimento a cura di Mike Gunton e del Natural History Unit della rete televisiva pubblica britannica. La lotta per la sopravvivenza di cuccioli di ogni specie- oche faccia bianca, leoni, balene, otarie- è rivelata con dettagli mai visti prima. La serata propone anche un ampio reportage dall’Africa- che documenta l’esitazione di un elefante femmina, incerta se seguire il branco o restare al fianco del suo cucciolo morente, stremato dalla siccità- e le avventure degli elefanti nani in Borneo raccontate da Venuto.

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico

Il ricatto: Ospiti: Luca Cianferoni, avvocato di Totò Riina, Claudio Martelli, ex ministro della Giustizia, Marco Travaglio e Sabina Guzzanti.

Rai4, ore 21.10: C’era una volta – (1×03, 1×04)

Una fata piuttosto comune: Hook suggerisce di trovare Campanellino e usarla per localizzarla l’accampamento di Pan, senza sapere che tra lei e Regina c’è un passato burrascoso. Neal ha bisogno di Robin Hood per trovare Emma mentre Pan parla con Henry e gli spiega perchè lo ha rapito. Cattive abitudini: Gold ha un confronto con Pan mentre Neal si ritrova con Felix, il suo vecchio amico. Nel mondo delle fiabe Rumple scopre che qualcuno ha rapito Bae.

Iris, ore 21.00: Vite sospese

Film del 1992 di genere Drammatico, Romantico, durata 132 minuti, regista David Seltzer. Trama: Linda Voss, figlia di un ebreo tedesco immigrato a New York, si rende conto che il suo datore di lavoro fa parte dei servizi segreti. Quando gli Stati Uniti entrano in guerra, nel 1940, la donna ottiene di potersi recare a Berlino per tentare di salvare alcuni parenti e per carpire importanti segreti militari…

SkyUno, ore 21.10, XFactor 2014 Live

Secondo appuntamento live per XFactor 2014 con la conduzione di Alessandro Cattelan e in giuria Victoria Cabello, Fedez, Mika e Morgan. Ospite sarà invece Cesare Cremonini.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.