29
ottobre

IL TELECOMANDO, GUIDA TV DEL 29 OTTOBRE 2014. DM CONSIGLIA “QUASI AMICI” SU CANALE 5

Le Iene

Le Iene

Guida tv – 29 ottobre 2014

Rai1, ore 21.10: Velvet

La sfilata: Alla Galleria fervono i preparativi per la sfilata di presentazione della nuova collezione di Raul de la Riva. Il nervosismo è alle stelle. Offeso per il comportamento di Anna, Alberto rifiuta di incontrarla, negandole la possibilità di spiegarsi. La ragazza decide allora di scrivergli una lettera. Intanto, Clara, scaricata da Matteo, accetta di sostituire una modella che all’ultimo momento non si è presentata alla prova; Pedro è alle prese con il piccolo Manolito; Max confessa a Carmen di essersi innamorato di un’altra; Luisa, nonostante il lutto, raggiunge Don Francisco in una camera d’albergo.

Rai2, ore 21.00: Trespass

Film di genere Psicologico, Drammatico, durata 91 minuti, regista Joel Schumacher. Trama: Una coppia di sposi viene presa in ostaggio da quattro criminali in cerca di denaro facile. Il rapimento non andrà in porto a causa di una serie di complicazioni dovute al voltafaccia di alcuni membri del commando.

Rai3, ore 21.10: Chi l’ha visto?

Mercoledì 29 ottobre alle 21.05 nuovo appuntamento su Rai3 con il programma di Federica Sciarelli “Chi l’ha visto?”. Elena Ceste: come mai non è stata ritrovata prima? E’ stata uccisa e poi occultata oppure Elena si è tolta la vita? A “Chi l’ha visto?” gli interrogativi sul ritrovamento della mamma di Costigliole d’Asti. Il programma di Rai 3 si occuperà anche della bimba di Caivano, abusata e fatta precipitare dal palazzo in cui abitava. I responsabili potrebbero essere più di uno. Infine si riapre anche il caso del piccolo Antonio, caduto dallo stesso palazzo un anno prima.

Canale5, ore 21.10: Quasi amici

Film del 2012 di genere Commedia, durata 112 minuti, regista Olivier Nakache. Trama: Dopo un incidente di parapendio che lo ha reso paraplegico, il ricco aristocratico Philippe assume Driss, ragazzo di periferia appena uscito dalla prigione, come badante personale. L’improbabile connubio genera altrettanto improbabili incontri tra Vivaldi e gli Earth Wind, dizione perfetta e slang di strada, completi eleganti e tute da ginnastica… Due universi opposti entrano in rotta di collisione, ma prima dello scontro finale troveranno un punto d’incontro che sfocerà in amicizia.

Italia1, ore 21.10: Le Iene show

Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualita’, inchieste scomode e dissacranti interviste. Conducono Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Tra i servizi: Nadia Toffa si occupa del decreto legge per il rientro dei capitali dall’estero, la cui approvazione viene discussa al Senato in questi giorni. Il disegno di legge introduce nell’ordinamento il “voluntary disclousure”, cioè lo svelamento volontario dei propri conti correnti all’estero. Il contribuente che presenterà istanza di collaborazione volontaria otterrà riduzioni sulle sanzioni pecuniarie e penali. La Iena si reca poi a Panama, considerata da molti un vero e proprio paradiso fiscale.

Rete4, ore 21.10: The Mentalist – (6×15, 6×16)

Puro come neve bianca: Van Pelt viene rapita dal killer che sta cercando di uccidere tutti gli ex membri del CBI, e, quando il primo sospettato sembra avere un alibi di ferro, Jane e Rigsby iniziano una corsa contro il tempo per rintracciare Grace e salvarla prima che sia troppo tardi. Il sospettato, Haibach, si dichiara perseguitato dagli agenti. Ha come complice la sorella Hazel, che rivela che il fratello ha subito violenze dal padre quando era bambino e che non ha mai fatto niente di male. I due tengono segregata Grace nelle loro baite in montagna, in mezzo alla neve… Viole: Durante una rapina ad una galleria d’arte viene ucciso un uomo. Trattandosi di omicidio, l’agente Pike, capo della squadra che si occupa di crimini d’arte, accetta volentieri di farsi aiutare da Jane e dai suoi nelle indagini. Jane organizza una messinscena per attirare i componenti della banda che ha effettuato la rapina.

La7, ore 21.10: Grey’s Anatomy – (10×09, 10×10)

Quando scusarsi non basta più: Callie viene denunciata per incompetenza e suo padre arriva in città per darle sostegno morale. Attraverso una serie di flashback scopriamo alcuni dettagli sorprendenti della vita matrimoniale di Callie e Arizona. Qualcuno che una volta conoscevo: Ben è preoccupato per via di una conversazione avuta con Derek che potrebbe creare problemi a sua moglie. Le cose tra Cristina e Meredith vanno di male in peggio e Cristina si rivolge a Shane per confidarsi. Il matrimonio di April si avvicina e crea una situazione imbarazzante per Stephanie e Jackson. Meredith organizza la cena del Ringraziamento a casa sua.

Rai4, ore 21.10: Luther – (1×03, 1×04)

Episodio 3: Luther sospetta che uno scrittore dell’occulto abbia rapito una giovane madre e cerca di risolvere il caso ripassando al pettine tutti i casi in cui lo scrittore è stato coinvolto ma senza mai essere stato accusato. Intanto Luther deve vedersela anche con un’indagine interna dopo aver aggredito Mark, il ragazzo di Zoe. Episodio 4: Un serial killer ha già ucciso quattro donne ma non c’è nessuna connessione tra le vittime e l’identità dell’assassino continua a essere un mistero. Luther cerca di prendere le distanze da Alice, Madsen intanto si risveglia dal coma.

Iris, ore 21.00: Little children

Film del 2006 di genere Drammatico, Romantico, durata 130 minuti, regista Todd Field. Trama: La giovane madre Sarah è intrappolata in un matrimonio infelice, ma solo quando incontra Brad, anche lui sposato con una donna superimpegnata, scopre davvero quello che le manca…

La5, ore 21.10, City of Angels

Film di genere Drammatico, Fantastico, durata 114 minuti, regista Brad Silberling.Trama: Seth è un angelo che deve decidere se rinunciare alla propria immortalità e diventare uomo per conquistare la donna dei propri sogni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.