28
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 28 OTTOBRE 2014. WALLANDER II – LA VENDETTA IN PRIMA TV SU TOPCRIME

Anche se è amore non si vede

Programmazione tv di stasera, martedì 28 ottobre 2014

Rai1, ore 21.15: Questo nostro amore ‘70

Prima puntata: La prima serie di Questo nostro amore, ambientata a Torino, si chiudeva con i protagonisti Anna e Vittorio, le loro figlie, gli Strano, i vicini di casa siciliani, che festeggiano felici, innamorati e fiduciosi il Capodanno del 1967. Chi più, chi meno, a distanza di tre anni, lo sono ancora, ma forse in maniera diversa. Scopri qui le anticipazioni della seconda serie al via stasera.

Rai2, ore 21.10: Made in Sud

Sesta puntata: Divertimento, risate e tanta spensieratezza con Gigi e Ross, Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci e tutto il cast dei comici. I telespettatori ritroveranno il rapper di casa Arancino, Mino Abbacuccio, I Ditelo Voi e la sempre più gradita gag di ‘Uomini e Donne’ con la simpatica signora Alice, alias Nello Iorio, e i due pretendenti Orfeo, interpretato da Francesco Capece, e il signor Scapece, interpretato da Salvatore Misticone.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Settima puntata: ‘La manovra Leopolda’ è il titolo della puntata. Il Governo va avanti con la legge di stabilità tra lo scontro con l’Europa e lo strappo con la sinistra. Ospiti di Massimo Giannini, tra gli altri, il segretario generale della Fiom Maurizio Landini, il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri Sandro Gozi (PD), il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, Marco Gay presidente dei Giovani imprenditori di Confindustria, Claudio Lotito presidente della AS Lazio e consigliere federale della FIGC e Alessandro De Nicola presidente di The Adam Smith Society. Nel corso del programma andrà in onda il sesto episodio della web serie satirica Il Candidato, intitolato ‘Talk Show’, in cui il protagonista, interpretato da Filippo Timi, dovrà prepararsi ad affrontare il suo primo confronto in un talk show tv di prima serata.

Canale5, ore 21.10: Anche se è amore non si vede

Film del 2011 di Salvatore Ficarra e Valentino Picone con Ficarra e Picone, Ambra Angiolini, Diane Fleri. Prodotto in Italia. Trama: Valentino e Salvo organizzano giri turistici per Torino servendosi di un autobus inglese. Quando termina la relazione di Valentino con Gisella, sua fidanzata storica, Salvo si impegna a trovare una nuova donna all’amico. Anche Valentino vorrebbe vedere Salvo impegnato in una storia seria.

Italia1, ore 21.10: CSI – Scena del crimine – PRIMA TV

13×11 Morte in diretta: Una giornalista televisiva muore nel corso di una diretta, durante un blackout. Gli agenti del CSI sono chiamati ad indagare. Nel frattempo Sara riflette sul futuro del suo matrimonio.

13×12 L’ultioma voleè: Gli agenti del CSI indagano sulla morte di una stella nascente del tennis. Nel frattempo tutti restano senza parole quando scoprono che Hodges si è fidanzato con un’affascinante ragazza italiana.

Rete4, ore 21.15: John Rambo

Film del 2008 di Sylvester Stallone con Sylvester Stallone, Julie Benz, Matthew Marsden, Graham Mctavish. Prodotto in USA. Trama: John Rambo, rifugiatosi in Tailandia, stavolta viene ingaggiato da un gruppo di missionari cristiani i quali hanno bisogno di una guida esperta per addentrarsi nella giungla e portare soccorsi alla popolazione birmana, vessata da troppi anni di regime. In questo viaggio i pericoli non mancheranno e Rambo dovrà proteggere in tutti i modi i suoi compagni.

La7, ore 21.10: diMartedì

Settima puntata: Si parla della manovra del Governo alla luce della lettera che il ministro delle Finanze, Pier Carlo Padoan, ha inviato all’Unione Europea e i rapporti politici alla luce delle manifestazioni del PD e della Cgil nel fine settimana. Ospiti di Giovanni Floris Renato Brunetta di Forza Italia, Anna Ascani del PD, l’economista ed ex ministro di centrosinistra Vincenzo Visco, il giornalista di Repubblica Corrado Augias, il direttore del Corriere del Mezzogiorno Antonio Polito, l’antropologa Amalia Signorelli. In collegamento il Presidente dell’Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Rai4, ore 21.10: Jackie Brown

Film del 1997 di Quentin Tarantino con Pam Grier, Denise Crosby, Sid Haig, Hattie Winston. Prodotto in USA. Trama: Jackie Brown è una hostess, ma come secondo lavoro portando denaro sporco da una parte all’altra dell’America per il contrabbandiere d’armi Ordell. Quando la polizia la ferma, Jackie non ha più molta scelta, deve scegliere se tradire Ordell o marcire in galera. Nel frattempo Max Cherry, che cura pratiche legali e cauzioni, viene pagato da Ordell pEr far uscire Jackie di galera e si troverà, così, immischiato in qualcosa più grande di lui.

Cielo, ore 21.10: MasterChef Italia 3

Settima puntata: Un’inaspettata prova attende i 10 concorrenti nella cucina di MasterChef: oggi non saranno i soli a cucinare. Verrà infatti data agli ultimi sei concorrenti espulsi dalla MasterClass un’altra chance per riconquistare il grembiule e riprendere la gara verso il titolo di terzo MasterChef italiano. Dopo il ritorno in gara di uno dei concorrenti eliminati, gli aspiranti MasterChef giungeranno in Maremma per una sfida infuocata: cucinare la carne alla griglia per un gruppo di butteri della Maremma. La squadra che non riuscirà a conquistare i loro gusti affronterà il Pressure Test e uno di loro sarà eliminato.

La5, ore 21.10: The Vampire Diaries – PRIMA TV

5×07 Il ritorno di Bonnie: Damon aspetta con ansia il ritorno di Silas, ma lui non sembra più interessato a ricongiungersi con Amara, perciò il ritorno alla vita di Bonnie è a rischio. Katherine, da umana, sta velocemente invecchiando e chiede a Tessa di fermare questo processo. Stefan porta via Amara e attira Silas in una trappola, per ucciderlo. Amara, per il dolore della perdita di Silas si toglie la vita, ma Tessa riesce comunque a riportare Bonnie indietro. Sarà lei la nuova Ancora.

5×08 Morti sospette: Elena e Caroline decidono che è ora di dare una grande festa in onore di Bonnie, tornata nel regno dei vivi. Su richiesta di Elena, Damon si presenta da Wes per ottenere delle informazioni. Alla festa, Elena scopre che lei e Aaron hanno parecchie cose in comune, mentre Caroline è sempre più preoccupata per Jesse. Katherine, dopo aver aiutato Matt, decide di farla finita, ma interviene Stefan. Damon viene a sapere dell’esistenza di una società segreta.

RealTime, ore 21.10: Malattie misteriose

Prima puntata: ‘Il seno multicolore’ e ‘La donna che vedeva tutto rosa’ sono i titoli di stasera. Ogni anno milioni di americani sono colpiti da malattie misteriose che vengono ignorate o erroneamente diagnosticate per anni. I medici cercano di capire la natura di questi disordini.

TopCrime, ore 21.10: Wallander II – La vendetta – PRIMA TV

Film del 2009 di Charlotte Brandstrom con Krister Henriksson, Lena Endre, Stina Ekblad, Mats Bergman. Prodotto in Svezia. Trama: Omicidi e attentati dinamitardi. Una duplice scia di delitti che semina il panico a Ystad. Terrorismo? Chissà, intanto il Governo invia i Corpi Speciali. Nel condurre le indagini Wallander deve districarsi tra i giornalisti dediti a facili allarmismi e due nuove presenze femminili sul lavoro: il Giudice Istruttore Katarina (a lui gerarchicamente superiore) e la giovane Isabell, una recluta che rivendica energicamente il diritto alle pari opportunità.

SkyUno, ore 21.10: The Face USA 2 – PRIMA TV

Prima puntata: Dedicato al mondo della moda, il reality mette in competizione tra loro 12 ragazze che sognano di diventare modelle. A selezionarle e formarle ci saranno le top model Naomi Campbell, Anne V e Lydia Hearst.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.